7 mesi fa
mi piacerebbe molto provare
7 mesi fa
Del mio ce ne sta a mala pena uno....pensa due...
7 mesi fa
Complimenti… cominciamo con uno …
7 mesi fa
Quando vuoi...sempre pieno
7 mesi fa
mi piacerebbe provarlo il tuo cazzoneQuotato da Fuck1979,Del mio ce ne sta a mala pena uno....pensa due...
7 mesi fa
@sottomesso67 non offenderti ma non me gusti...
7 mesi fa
chi si offende,mi interessava il tuo cazzo mica tu 😜Quotato da Fuck1979,@sottomesso67 non offenderti ma non me gusti...
7 mesi fa
🤣Quotato da Sottomesso67,chi si offende,mi interessava il tuo cazzo mica tu 😜Quotato da Fuck1979,@sottomesso67 non offenderti ma non me gusti...
7 mesi fa
@sottomesso67 cercane altri....non ti mancheranno
7 mesi fa
allenamento topQuotato da Maritofrocia,
7 mesi fa
da provareQuotato da Maritofrocia,
7 mesi fa
L'idea è parecchio eccitante...io per adesso ne ho preso solo uno, per quanto bello largo e grosso..ed ho faticato un pochino a prenderlo, ma ci sta dato che non lo avevo mai preso...chissà se con la pratica non si arrivi a farlo, ma per certo servono 2 bei cazzi duri e duraturi
7 mesi fa
piacerebbe anche a meQuotato da Maritofrocia,Io ci godo malto mi ha fatto una fica anale mmmmmm lo faccio ogni due giorni se non c e la moglie ,mmmmmm proverei due veri
7 mesi fa
Io !!!!
Ho iniziato con un plug più un cazzo poi la mano e successivamente due cazzi ed è stato stupendo perché me l’hanno fatto con delicatezza e allargandolo di volta in volta sempre di più
Ho iniziato con un plug più un cazzo poi la mano e successivamente due cazzi ed è stato stupendo perché me l’hanno fatto con delicatezza e allargandolo di volta in volta sempre di più
7 mesi fa
mi piacerebbe conoscerti in saunaQuotato da Maritofrocia,Mmmmmmm io esco col plug della lovense ,lo azionano chi ha l app a distanza se sono connesso ,a volte mi trovo in sauna e inizia a vibrare ecc
Eccitante cmq piano piano sempre più consistente ,ma due veri no la mano non ancora [...]
7 mesi fa
anch'io sono passivoQuotato da Maritofrocia,Io voglio andare allo splash che dal 25 ottobre hanno aperto cerco chi poi fantastica li dentro
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare questa esperienza, facendo sesso con una lei penetrata anche assieme a me da un lui. Vorrei che lei godesse massimamente 🔥
7 mesi fa
Dove è questa sauna splash ?
7 mesi fa
Dai prova con due… così dici se è più piacevole o doloroso. E poi seguirò il tuo esempio…