6 mesi fa
cavoli che troia...devi avere il buco ben elastico x prendere due uccelliQuotato da Giocherellone2019,Provato un paio di volte, meraviglia....
6 mesi fa
La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire due bei cazzi dentro e' stupendo, specialmente quando lo senti che scorre dentro di te, non e' per tutti, devi averla molto elastica, se avete la fortuna che vengono dentro tutti e due avete raggiunto l'apice della posizione più erotica di un rapporto gay 😋
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare
6 mesi fa
si io l'ho fatto un paio di volte, io sotto, il passivo sopra è l'altro dietro di lui, fantasticoQuotato da max1_2012,La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire du [...]
6 mesi fa
Mi piacerebbe riprovare con te, sentire il tuo cazzo dentro di me che pompa fino riempirmi di sbora😍Quotato da battakiots,si io l'ho fatto un paio di volte, io sotto, il passivo sopra è l'altro dietro di lui, fantasticoQuotato da max1_2012,La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire du [...]
😋
6 mesi fa
non c'è problema contattami in privato o dammi il tuo nik di telegramQuotato da max1_2012,Mi piacerebbe riprovare con te, sentire il tuo cazzo dentro di me che pompa fino riempirmi di sbora😍Quotato da battakiots,si io l'ho fatto un paio di volte, io sotto, il passivo sopra è l'altro dietro di lui, fantastico
😋
6 mesi fa
Come si chiama? Forse è la stessa che lo ha fatto con me....Quotato da Joixpass,Una volta una trans mi ha scopato con un dildo e il suo cazzo… per fortuna che erano di dimensioni accettabili☺️☺️☺️
4 mesi fa
Più volte provato.....fosse per me anche ogni giorno, ma oggi è già complicato trovarne uno!!!
4 mesi fa
mentre mi sego sogno di essere montato da due....mai avuto esperienza ma la voglia di farlo e sempre nella mia testa
4 mesi fa
Mi piacerebbe metterlo insieme ad un altro, i due cazzi assieme che strusciano tra loro, direi molto eccitante
4 mesi fa
Io che posso ospitare non sono mai riuscita a convincere due maschietti per fare la doppia...quindi 🤷♀️
4 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di provarlo un paio di volte, sempre da passivo. Non facilissimo da coordinarsi all'inizio, ma poi mi è piaciuto tantissimo...
4 mesi fa
Qua si fa fatica trovarne uno!!
4 mesi fa
Infatti.... ConcordoQuotato da Grey70,Qua si fa fatica trovarne uno!!
4 mesi fa
Quando ero giovane bello snello e senza pensieri , mi è capitato di farlo diverse volte ….bellissima sensazione a parte fisica , mentale ti senti davvero piacevolmente sottomesso e usato…che bei ricordi!!!
4 mesi fa
Si da due amiche trans. che dire molto bello, piacevole ma bisogna stare attenti perché se si muovono male o sono troppo violente tipo quando uno scappa fuori e cerca di rimetterlo senza aspettare che l'altra si fermi fa molto male. Comunque se trovi affiatate è da sborrata continua
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare ad infilare il mio cazzo con un altro dentro ad un buchetto specie 18/30 anni e riempirlo di sborra
4 mesi fa
Mi piacerebbe provarla
4 mesi fa
MAI PROVATO PURTROPPO non si trova uno figurati due ma idea è molto eccitante
3 mesi fa
Woww mi piacerebbe provare
Metto il mio culone a disposizione
🐷 🐷
Metto il mio culone a disposizione
🐷 🐷