7 mesi fa
Cerco comunque compagnia per sauna a Milano. Per chi vuole …
7 mesi fa
Perfetto grazie…
7 mesi fa
Dai vieni e facciamo a chi prende più cazzi
7 mesi fa
Dove andate a fare la gara che vorrei partecipare anch’io nel prendere più cazzi !!!????Quotato da Renzo55,Dai vieni e facciamo a chi prende più cazzi
7 mesi fa
Royal hamman. Volevo però provare la metro zona stazione centrale
7 mesi fa
è un pochino distante ma s’è capito da quelle parti ti contatto se ti va !!!???Quotato da Maritofrocia,io sono un po' lontano ,una sauna vicina a me è lo splash a Desenzano del Garda ,Quotato da scopamicoxall,Dove andate a fare la gara che vorrei partecipare anch’io nel prendere più cazzi !!!????
7 mesi fa
Voglio tanto scopare senza limiti, succhiare un bel cazzo e scopare le compagne di altri
7 mesi fa
A me piacerebbe provato qualche volta con 2 dildo e con pazienza e tanto gel...entrano!😋
7 mesi fa
Io sono riuscita sullo una volta con due bei cazzi lunghi e duri 😍
Poi altre due volte abbiamo provato, ma una volta eravamo scomodi, lettone troppo alto e la volta dopo invece non erano belli duri.
Comunque condivido con quanto scritto nei vari post...I due cazzi devono essere abbastanza lunghi, duri e non troppo grossi di circonferenza, poi ovviamente tanto lubrificante e posizione comoda 😉
L'ideale è avere a disposizione un letto non troppo alto, uno dei due si sdraia di schiena in prossimità di uno dei due spigoli inferiori tenendo le gambe un po' fuori dal letto, la troia, in questo caso io 😍, sale sopra a smorza candela e si inclina leggermente in avanti in modo da aprirsi bene al secondo che da dietro la infila... Sensazione pazzesca che ti fa andare fuori di testa... Adoro ❤️
Baciotti a tutti 😘😘😘
Poi altre due volte abbiamo provato, ma una volta eravamo scomodi, lettone troppo alto e la volta dopo invece non erano belli duri.
Comunque condivido con quanto scritto nei vari post...I due cazzi devono essere abbastanza lunghi, duri e non troppo grossi di circonferenza, poi ovviamente tanto lubrificante e posizione comoda 😉
L'ideale è avere a disposizione un letto non troppo alto, uno dei due si sdraia di schiena in prossimità di uno dei due spigoli inferiori tenendo le gambe un po' fuori dal letto, la troia, in questo caso io 😍, sale sopra a smorza candela e si inclina leggermente in avanti in modo da aprirsi bene al secondo che da dietro la infila... Sensazione pazzesca che ti fa andare fuori di testa... Adoro ❤️
Baciotti a tutti 😘😘😘
7 mesi fa
Complimenti… descrizione eccitante
7 mesi fa
Grazie 😘❤️
7 mesi fa
Se riesco a trovare due cazzi ci provo anche io
7 mesi fa
Spettacolo 💋Quotato da RobyCross69,Io sono riuscita sullo una volta con due bei cazzi lunghi e duri 😍
Comunque condivido con quanto scritto nei vari [...]
7 mesi fa
immagino! 🤣 WoweQuotato da RobyCross69,Io sono riuscita sullo una volta con due bei cazzi lunghi e duri 😍
Comunque condivido con quanto scritto nei vari [...]
7 mesi fa
Cazzo peccato che sei lontano
7 mesi fa
Provato questa estate per la prima volta, già avere a disposizione due cazzi insieme è stato fantastico, bocca, culo pieni è un'esperienza indimenticabile, quando poi li hai tutti e due nel culo sei in paradiso. Ora vorrei provare con almeno tre, sarà difficile da trovare ( visto che non frequento privè o cose simili) ma spero di riuscire.
6 mesi fa
Esperienze che mi intriga molto ma non ancora provata. Chissà se riuscirò a soddisfarla....
6 mesi fa
Una volta una trans mi ha scopato con un dildo e il suo cazzo… per fortuna che erano di dimensioni accettabili☺️☺️☺️
6 mesi fa
cavoli che troia...devi avere il buco ben elastico x prendere due uccelliQuotato da Giocherellone2019,Provato un paio di volte, meraviglia....