7 mesi fa
Perché l'essere umano non è capace di parlare civilmente,vuoi o non vuoi so devo sempre trovare il pelo nell'uovo per creare caos.Quotato da Lathe80,Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...
7 mesi fa
Qui servirebbe la moderazione da parte di chi ha proposto la discussione e dello Staff.Quotato da Nextdoorngty,Perché non è un luogo di scambio civile e pacifico, c'è gente piena di bile e da qualche parte devono pur sputarla fuori.Quotato da Lathe80,Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...
Mio caro tu, come noi del resto, sei un'inguaribile ottimista, ....Mr.A qui a dire il vero è un cinico bastardo, ma Mrs.L compensa ampiamente!!
7 mesi fa
Posso comprendere la volontà di non lasciare nulla al caso e sviscerare ogni aspetto della discussione, a patto che il tutto venga fatto con educazione e rispettoQuotato da VogliosiCP,Perché l'essere umano non è capace di parlare civilmente,vuoi o non vuoi so devo sempre trovare il pelo nell'uovo per creare caos.Quotato da Lathe80,Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...
7 mesi fa
Ma magari fosse realmente così, l'educazione non è da tutti e il rispetto ancora meno.Quotato da Lathe80,Posso comprendere la volontà di non lasciare nulla al caso e sviscerare ogni aspetto della discussione, a patto che il tutto venga fatto con educazione e rispettoQuotato da VogliosiCP,
Perché l'essere umano non è capace di parlare civilmente,vuoi o non vuoi so devo sempre trovare il pelo nell'uovo per creare caos.
7 mesi fa
Parole parole parole soltanto paroleQuotato da VogliosiCP,Secondo me dovresti rivedere un attimo i significati delle parole,hai scritto un commento dove hai apertamente detto che possiamo evitare polemiche inutili per metterci in mostra,a casa mia questa è provocazione ed io gentilmente ti ho fatto capire il mio pensiero,ora hai aggiunto anche falsi,in base a cosa?Quotato da Theblacksheep,
Anche provocatori..... Oltre che saccentoni...ed il bacio dimostra quanto siete ipocriti😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:37:10
Per caso nei tuoi confronti hai visto un atteggiamento differente da quello che sto scrivendo?
Non credo e ribadisco che a mio avviso ti stai sentendo un po' troppo preso in causa, evito il bacio sennò ti fai altri film in testa.
😉🤔
P. S. Si dallo a tuo marito il. Bacio... Se lo merita tutto😉🤣
7 mesi fa
Lo vedo da alcuni LAST sia dalla Regione in cui lavoro, sia in quella in cui risiedo. Lo vedo in ogni sezione del forum cui ho accesso. Lo vedo nei profili che consulto dove, a dirla tutta, alcuni sarebbe bannati.Quotato da VogliosiCP,Ma magari fosse realmente così, l'educazione non è da tutti e il rispetto ancora meno.Quotato da Lathe80,
Posso comprendere la volontà di non lasciare nulla al caso e sviscerare ogni aspetto della discussione, a patto che il tutto venga fatto con educazione e rispetto
7 mesi fa
Rispondere sempre e se si offendono e iniziano ad insultare c'è un tasto meraviglioso.... BLOCCA e il problema è risolto non trovi?Quotato da Vyola72,Ma tornando al topic…
Che altre spiegazioni o consigli possiamo dare ?
Semplicissimo
7 mesi fa
Io direi "fate uso smoderato di buonsenso e siate educati e cortesi"Quotato da Vyola72,Ma tornando al topic…
7 mesi fa
Ovvio che lo do a lui,a chi lo dovrei dare,a te?Quotato da Theblacksheep,Parole parole parole soltanto paroleQuotato da VogliosiCP,
Secondo me dovresti rivedere un attimo i significati delle parole,hai scritto un commento dove hai apertamente detto che possiamo evitare polemiche inutili per metterci in mostra,a casa mia questa è provocazione ed io gentilmente ti ho fatto capire il mio pensiero,ora hai aggiunto anche falsi,in base a cosa?
Per caso nei tuoi confronti hai visto un atteggiamento differente da quello che sto scrivendo?
Non credo e ribadisco che a mio avviso ti stai sentendo un po' troppo preso in causa, evito il bacio sennò ti fai altri film in testa.
😉🤔
Accusi troppo.
Ripropongo ciò che dicono tutti, cortesemente se vuoi continuare la discussione cerca di avere un atteggiamento più consono ed educato,ed evita di menzionare persone che non sono presenti,stai parlando con me, rivolgiti a me.
7 mesi fa
Io te l'ho scritta la soluzione ma non ci hai cagato neanche di striscio 😄😄Quotato da Vyola72,Ma tornando al topic…
7 mesi fa
ahimè il problema sono i lui d coppia c'è gente che neanche il giorno dopo si ricorda perché nel frattempo ha cancellato tutto e meno male che si era d'accordo per vedersi 😄Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
7 mesi fa
questo mi sembra sia stato già detto ....le soluzioni invece no ...perché nessuno sa che esiste la possibilità di scrivere note sul profilo degli altriQuotato da Vyola72,La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.Quotato da Limoncellofreddo,
Io te l'ho scritta la soluzione ma non ci hai cagato neanche di striscio 😄😄
7 mesi fa
Quotato da Vyola72,La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.Quotato da Limoncellofreddo,
Io te l'ho scritta la soluzione ma non ci hai cagato neanche di striscio 😄😄
I famosi lui che scambiano foto,parlano al posto delle mogli all'oscuro di tutto e che programmano già l'incontro senza aspettare il consenso di tutti.Quotato da Limoncellofreddo,ahimè il problema sono i lui d coppia c'è gente che neanche il giorno dopo si ricorda perché nel frattempo ha cancellato tutto e meno male che si era d'accordo per vedersi 😄Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
E se chiedi di aspettare sparisce per poi ricomparire come se nulla fosse con un " ciao".
7 mesi fa
Quotato da VogliosiCP,Quotato da Vyola72,
La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.I famosi lui che scambiano foto,parlano al posto delle mogli all'oscuro di tutto e che programmano già l'incontro senza aspettare il consenso di tutti.Quotato da Limoncellofreddo,ahimè il problema sono i lui d coppia c'è gente che neanche il giorno dopo si ricorda perché nel frattempo ha cancellato tutto e meno male che si era d'accordo per vedersi 😄
E se chiedi di aspettare sparisce per poi ricomparire come se nulla fosse con un " ciao".
bravo proprio quelli ...io segno nella nota e così mi ricordoQuotato da VogliosiCP,Quotato da Vyola72,
La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.I famosi lui che scambiano foto,parlano al posto delle mogli all'oscuro di tutto e che programmano già l'incontro senza aspettare il consenso di tutti.Quotato da Limoncellofreddo,ahimè il problema sono i lui d coppia c'è gente che neanche il giorno dopo si ricorda perché nel frattempo ha cancellato tutto e meno male che si era d'accordo per vedersi 😄
7 mesi fa
C'è quaalcuno che accusa e di certo non sono io... Libertà di. Pensiero.... Quindi ti dico nuovamente di darlo al tuo bel maritino senza che ti. Sbatti piu di tanto, sono educatissimo e rileggebdo cio che ho educatamente scritto non vedo mala educazione, quindi fai conto che non esisto ecco fai come quando non sei interessata... NON RISPONDERE...Quotato da VogliosiCP,Ovvio che lo do a lui,a chi lo dovrei dare,a te?Quotato da Theblacksheep,
Parole parole parole soltanto parole
Accusi troppo.
Ripropongo ciò che dicono tutti, cortesemente se vuoi continuare la discussione cerca di avere un atteggiamento più consono ed educato,ed evita di menzionare persone che non sono presenti,stai parlando con me, rivolgiti a me.
SEMPLICISSIMO 😉
7 mesi fa
Proprio così. Anche noi abbiamo scritto più volte alle stesse coppie, perché A69 cancella i messaggi se hanno più di, non so quante settimane, ma li cancellano. Usando invece le note, hai una promemoria di a chi hai scritto. Basta copiare il messaggio di rifiuto ricevuto con un bel copia incolla e non rompi più a che ti ha già detto di no. Ci abbiamo messo anni a capirlo, ma funziona. Se lo spiegassero quelli dello staff...Quotato da Limoncellofreddo,questo mi sembra sia stato già detto ....le soluzioni invece no ...perché nessuno sa che esiste la possibilità di scrivere note sul profilo degli altriQuotato da Vyola72,
La soluzione alla domanda posta da chi ha aperto il forum intendo. Ossia spiegazioni sul perché si visita spesso un profilo ma non si messaggia.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 13:23:20
7 mesi fa
Per quanto mi riguarda, cerco di essere sempre gentile e cortese nel messaggio e non ricorro al "copia incolla" così che il messaggio sia sempre genuino e mirato sulla coppia/singola: la speranza è che la cortesia sia ricambiata con una risposta. Per evitare di contattare più volte chi non risponde o chi gentilmente rispondendo declina l'invito, utilizzo le "note" come promemoria per non disturbare ulteriormente.
7 mesi fa
Rispondo per educazione non per altro e credimi lo dico apertamente quando non sono interessata,e mi sembra di averlo fatto,e ripeto non menzionare persone che ora non ci sono,questa è maleducazione.Quotato da Theblacksheep,C'è quaalcuno che accusa e di certo non sono io... Libertà di. Pensiero.... Quindi ti dico nuovamente di darlo al tuo bel maritino senza che ti. Sbatti piu di tanto, sono educatissimo e rileggebdo cio che ho educatamente scritto non vedo mala educazione, quindi fai conto che non esisto ecco fai come quando non sei interessata... NON RISPONDERE...Quotato da VogliosiCP,
Ovvio che lo do a lui,a chi lo dovrei dare,a te?
Accusi troppo.
SEMPLICISSIMO 😉
Non ti sbattere tanto 😅 vabbè che altro posso dire?Qui si è resentato il ridicolo,se non vuoi risposta non commentare perché io risponderò sempre a chi mi menziona.
SEMPLICISSIMO.
MADRE Santa stai creando una questione per un emoji con un bacio,e che tragedia.
7 mesi fa
Si scrive rasentare....non resentare...io nomino chi meglio credo, dato che non sto offendendo, detto questo la polemica la stai costruendo tu stessa, quindi fatti una domanda e datti una risposta, la museruola se vuoi la metti al cane non a meche ti sia ben chiaro. Adesso se vuoi continua da sola io di certo ho di meglio da fare che star qui a polemizzare con chi non vuol capire e si erge a saccente😉
7 mesi fa
[quote=Theblacksheep]Si scrive rasentare....non resentare...io nomino chi meglio credo, dato che non sto offendendo, detto questo la polemica la stai costruendo tu stessa, quindi fatti una domanda e datti una risposta, la museruola se vuoi la metti al cane non a meche ti [...] [/quot
DI MALE in peggio.
Buona giornata
DI MALE in peggio.
Buona giornata