Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2025 -
Quotato da Theblacksheep,
Quotato da ChefConGusto,
Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
purtroppo è così è la verità manca l'educazione in alcuni

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da VogliosiCP,
Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Puntano sulla legge dei grandi numeri: quando ripeti una azione mille volte alla fine anche se la probabilità di successo fosse dello 0,1% una richiesta verrebbe accettata. Comunque di solito è gente che scrivendo a tutti i profili esistenti ovvio che poi non si ricordi con chi ha parlato e con chi no. Io proprio oggi ho rifiutato due volte in due giorni la richiesta di un profilo che palesemente non ha letto le prime 4 righe del nostro annuncio.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da VogliosiCP,
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Puntano sulla legge dei grandi numeri: quando ripeti una azione mille volte alla fine anche se la probabilità di successo fosse dello 0,1% una richiesta verrebbe accettata. Comunque di solito è gente che scrivendo a tutti i profili esistenti ovvio che poi non si ricordi con chi ha parlato e con chi no. Io proprio oggi ho rifiutato due volte in due giorni la richiesta di un profilo che palesemente non ha letto le prime 4 righe del nostro annuncio.
Per alcuni più che la legge dei grandi numeri vige la legge del ndo cojio cojio basta che cojio😉
Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:41:00

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifiuto organico 😉

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da amelia_earhart,
Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]
Sfrantecato ... Tipico del dialetto piemontese 🤣
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Jamythestrange2,

Per alcuni più che la legge dei grandi numeri vige la legge del ndo cojio cojio basta che cojio😉 Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:41:00
è la stessa legge, solo che noi siamo stati fin troppo fini

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2025 -
Quotato da Naff,
Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉 Ci sono diversi Gray e trans che mi cercano gli dico che non mi interessa...e anche qualche coppia gli ho risposto.che nn mi interessa...e segno di educazione.. ...
Avrà inviato il messaggio due vol [...]
bravo

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Lathe80,
Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.
Ma va gli errori capitano e mea culpa, farò più attenzione e prima di pubblicare rileggerò ciò che ho scritto.
Ora vado a farmi sculacciare.
Magari 🙈

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Lathe80,
Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁
Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.07.2020 -
Quotato da VogliosiCP,
devo dire che capita anche a me che si ripresentino chiedendomi cose o già dette o che sono ben indicate nel profilo....subito cancellati!

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lathe80,

Ma va gli errori capitano e mea culpa, farò più attenzione e prima di pubblicare rileggerò ciò che ho scritto.
Ora vado a farmi sculacciare.
Magari 🙈
Si che capitano gli errori di battitura complice anche il correttore, si che Puoi controllare e modificare ciò che hai scritto... Ma puntare il dito sull'errore commesso da un utente lo trovo offensivo

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Lathe80,

Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23
Sinceramente il nome non mi è nuovo..

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da 50maturi,
Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
succede molto spesso e alla seconda metto in black list

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Lathe80,

Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23
Intanto o riempo se ne va e tu non vo chiavá....
Grandissimo citare gli Squallor...

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

Intanto o riempo se ne va e tu non vo chiavá....
Grandissimo citare gli Squallor...
“Spacco qui, spacco la… tieni ‘na supposta al posto do o cazz!”

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si chiama "pesca a strascico" : stessa esca e si tira a caso sperando di portare a casa il bottino. Tipico atteggiamento di chi ritiene più importante la scopata rispetto alla persona che vogliono incontrare.

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Si chiama "pesca a strascico" : stessa esca e si tira a caso sperando di portare a casa il bottino. Tipico atteggiamento di chi ritiene più importante la scopata rispetto alla persona che vogliono incontrare. [...]
Concordo!
Riporto il post che scrissi ieri:

"Tipica pesca a strascico 🤷🏻‍♂️🙄

Le opzioni "note" e "blacklist", in questo caso possono risultare molto funzionali".

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Poi ci sono quei profili che NON leggono affatto il tuo annuncio, ed ironia della sorte ti scrivono proprio coloro che ( con max rispetto per tutti) avevi sottolineato non essere interessato a loro !!! Pazienza..... Capisco pure che certi annunci sono di una lungaggine e dispersione , peggio che leggere una tesi di laurea !

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da dado-bo,
Poi ci sono quei profili che NON leggono affatto il tuo annuncio, ed ironia della sorte ti scrivono proprio coloro che ( con max rispetto per tutti) avevi sottolineato non essere interessato a loro !!! Pazienza..... Capisco pure che certi annunci so [...]
Su questo hai ragione.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Marianocapri,
Io lo trovo assurdo scrivere vari messaggi alla stessa oersona per piu volte,la mia visione, quando vedo un annuncio leggo , poi guardo le foto, e se vengo colpito scrivo, pero’ poi diciamo cosi nel tempo , se ricapito sullo stesso annuncio mi rico [...]
Scrivono a mille profili nella speranza che qualcuno risponda questa è la tattica di molti