7 mesi fa
Nn c'e' un motivo particolare.
Alcune volte succede perche il sito cancella i msg, ed a mio avviso fa bene in quanto rimescola tutto, per cui il singolo nn puo ricirdarsi a chi scrive, anche perche ce ne sono alcuni che scrivono a tutti indifferentemente da quello che cercano e magari fanno anche il copia e incolla
Alcune volte succede perche il sito cancella i msg, ed a mio avviso fa bene in quanto rimescola tutto, per cui il singolo nn puo ricirdarsi a chi scrive, anche perche ce ne sono alcuni che scrivono a tutti indifferentemente da quello che cercano e magari fanno anche il copia e incolla
7 mesi fa
Probabilmente alcuni utenti (singoli, ma anche coppie) scrivono tonnellate di messaggi e può capitare di dimenticarsene qualcuno, soprattutto se non utilizzano come da molti scritto su questa conversazione le note che si possono inserire sui profili che visitiamo (solo utenti vip) o tenendo un archivio esterno dei messaggi.
Sinceramente vediamo difficile che chi ti scrive senza leggere nemmeno le prime 3 righe di profilo si faccia un archivio dei messaggi o scriva qualche nota sui profili.
Inoltre và detto che la somma di questi comportamenti, soprattutto se fatti da singoli altro non fa che buttare mer*a sulla categoria intera, andando a penalizzare anche la parte gentile e corretta
Sinceramente vediamo difficile che chi ti scrive senza leggere nemmeno le prime 3 righe di profilo si faccia un archivio dei messaggi o scriva qualche nota sui profili.
Inoltre và detto che la somma di questi comportamenti, soprattutto se fatti da singoli altro non fa che buttare mer*a sulla categoria intera, andando a penalizzare anche la parte gentile e corretta
7 mesi fa
condividiamo ogni singola parolaQuotato da Cpvicenza,Probabilmente alcuni utenti (singoli, ma anche coppie) scrivono tonnellate di messaggi e può capitare di dimenticarsene qualcuno, soprattutto se non utilizzano come da molti scritto su questa conversazione le note che si possono inserire sui profili [...]
7 mesi fa
questi sono quegli uomini che non cercano una donna, ma cercano un buco con la donna intorno... L'importante che respiri 😜Quotato da XHunerXP,Si chiama "pesca a strascico" : stessa esca e si tira a caso sperando di portare a casa il bottino. Tipico atteggiamento di chi ritiene più importante la scopata rispetto alla persona che vogliono incontrare. [...]
Camy 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2025 10:39:23
7 mesi fa
si si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassaQuotato da Vyola72,Comunque taluni si rendono proprio ridicoli.
Non solo scrivono più volte, ma il mio profilo non azzecca nulla con le loro richieste.
Es. chiedono tacchi alti a spillo, calze velate … che neanche in foto ho. Alcuni chiedono sotto i 40 anni ed [...]
7 mesi fa
Avresti potuto sfidarlo, per vedere se aveva il jet o se avesse fatto veramente 1060km 🤣Quotato da Vyola72,Comunque taluni si rendono proprio ridicoli.
Non solo scrivono più volte, ma il mio profilo non azzecca nulla con le loro richieste.
Es. chiedono tacchi alti a spillo, calze velate … che neanche in foto ho. Alcuni chiedono sotto i 40 anni ed [...]
Lo spirito del sito sta cambiando...
Quanto alla lettura del profilo, la risposta implica un concetto diverso che non è parte di questo thread...e cioè: quanto il profilo sia una semplice traccia da seguire senza essere del tutto indicativo e quanto invece sia rigido 🙂
7 mesi fa
si si scusaci era quello che volevamo dire ma ci siamo espressi maleQuotato da Vyola72,Ma non parlo di annuncio o di foto… parlo anche solo della foto profilo e la scritta con la città subito sotto… pensavo fosse il minimo. Invece mi sono accorta che persino guardare la foto profilo è impresa da titani 😂😅😂Quotato da ChiaraeFabio,si si, la percentuale che legge l'annuncio è davvero molto ma molto bassa
7 mesi fa
Ho smesso di scrivere da tempo .... 🙂
7 mesi fa
Ci vuole una buona memoria per evitare brutte figure e seccature per chi riceve msg insistenti o perdita di tempo.
7 mesi fa
correttoQuotato da ChefConGusto,purtroppo è così è la verità manca l'educazione in alcuniQuotato da Theblacksheep,concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Poi ci sono quelli che continuano a scrivere nonostante non abbiano ricevuto risposta e quelli che dopo un primo no continuano ad insistere. Le ossessioni vanno curate altrove, non qui.
7 mesi fa
Calma. Anche qui siamo sulla buona strada 😄Quotato da tentazionedolce,Poi ci sono quelli che continuano a scrivere nonostante non abbiano ricevuto risposta e quelli che dopo un primo no continuano ad insistere. Le ossessioni vanno curate altrove, non qui.
7 mesi fa
route 69 😄Quotato da alessiocince,Calma. Anche qui siamo sulla buona strada 😄Quotato da tentazionedolce,Poi ci sono quelli che continuano a scrivere nonostante non abbiano ricevuto risposta e quelli che dopo un primo no continuano ad insistere. Le ossessioni vanno curate altrove, non qui.
7 mesi fa
Sono pienamente d'accordo col tuo pensieroQuotato da Daddy50,Emerge anche il fatto che anch’io ricevo messaggi da singoli che si propongono. Vedono la foto profilo dove sono con un’amica e mi credono coppia. Tuttavia dedico sempre qualche messaggio di risposta mettendo in evidenza la cosa ma spesso non ric [...]
Noi per esempio: quando abbiamo in programma una vacanza soprattutto essendo crocieristi, il messaggio che facciamo pervenire alle coppie con molto piacere è di questa natura
(Sareste interessati a fare una crociera?) .Molte coppie si riconosceranno
Ci piace invitarle con un messaggio, lo riteniamo più sincero cordiale e più tra virgolette più sincero e gentile
È non facciamo copia e incolla
Ma se sono uguali non possiamo fare diversamente
Inoltre se capita di mandare il messaggio più di una volta alla stessa coppia,non è per insistenza (ci mancherebbe) ma per ché; o non ti ricordi, oppure magari ti rispecchi il quel profilo
Per cui non prendiamocela per così poco
Già abbiamo una vita stressata per vari motivi
Ma almeno quando siamo qua dentro al sito vediamoci di rilassarci
E se c'è qualcuno che ci scrive, ho gli diamo una risposta se ci fa pIacere,
Oppure ignorate
E tutto finisce li
6 mesi fa
Anch'io non cancello proprio per tenere "memoria" delle persone alle quali ho scritto. Al contrario più di una volta è capitato (anche oggi) che mi abbia scritto un profilo con cui ci eravamo anche scambiati messaggi. Solo che io non avevo cancellato mentre l'altra persona sì e non ricordava più che ci eravamo anche scritti per un pò. Ma se non hai un profilo VIP diventa più complicato tenere a memoria tutto.Quotato da Claus69,A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Da allora non cancello più nulla.
Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:32:04
6 mesi fa
Secondo il famoso criterio del "ndo cojo cojo" 😄Quotato da Lone_wolf76,Scrivono a mille profili nella speranza che qualcuno risponda questa è la tattica di moltiQuotato da Marianocapri,Io lo trovo assurdo scrivere vari messaggi alla stessa oersona per piu volte,la mia visione, quando vedo un annuncio leggo , poi guardo le foto, e se vengo colpito scrivo, pero’ poi diciamo cosi nel tempo , se ricapito sullo stesso annuncio mi rico [...]
6 mesi fa
Sicuramente il VIP aiutaQuotato da TerzoSguardo,Anch'io non cancello proprio per tenere "memoria" delle persone alle quali ho scritto. Al contrario più di una volta è capitato (anche oggi) che mi abbia scritto un profilo con cui ci eravamo anche scambiati messaggi. Solo che io non avevo cancellato mentre l'altra persona sì e non ricordava più che ci eravamo anche scritti per un pò. Ma se non hai un profilo VIP diventa più complicato tenere a memoria tutto. Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:32:04Quotato da Claus69,A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Da allora non cancello più nulla.
6 mesi fa
Altrimenti si brancola un pò nel buio. Oppure bisogna armarsi di memoria o carta e penna. O entrambi per non ricevere risposte sgradite da coloro ai quali si era già scritto.Quotato da VogliosiCP,Sicuramente il VIP aiutaQuotato da TerzoSguardo,
Anch'io non cancello proprio per tenere "memoria" delle persone alle quali ho scritto. Al contrario più di una volta è capitato (anche oggi) che mi abbia scritto un profilo con cui ci eravamo anche scambiati messaggi. Solo che io non avevo cancellato mentre l'altra persona sì e non ricordava più che ci eravamo anche scritti per un pò. Ma se non hai un profilo VIP diventa più complicato tenere a memoria tutto. Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:32:04
6 mesi fa
La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco
6 mesi fa
Purtroppo temo che per colpa di alcuni ci vadano, o meglio, ci andiamo, me compreso, di mezzo tutti.Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Boh non capisco [...]