6 mesi fa
This. Qui dentro più della metà delle coppie sono fake, e lo si vede dalla velocità con cui si iscrivono, chiedono foto - a cui spesso rispondono con foto prese da altre coppie che ci sono cascate prima - e poi scompaiono. In rete, se va bene; a un appuntamento, se va male.Quotato da animeribelli72,Crediamo che sia una manifestazione tipica dei singoli molto giovani o,anche,di profili fake.
6 mesi fa
concordo pienamente, non è tutto oro quello che luccica. Molti singoli si spacciano per coppia solo per avere foto.Quotato da CoryBradley,This. Qui dentro più della metà delle coppie sono fake, e lo si vede dalla velocità con cui si iscrivono, chiedono foto - a cui spesso rispondono con foto prese da altre coppie che ci sono cascate prima - e poi scompaiono. In rete, se va bene; a un appuntamento, se va male.Quotato da animeribelli72,Crediamo che sia una manifestazione tipica dei singoli molto giovani o,anche,di profili fake.
6 mesi fa
Perché non hanno esperienza, e vogliono entrare in questo mondo, ma sono insicuri... Almeno credo
6 mesi fa
Io non ho fatto mai il pacco ha nessuno
6 mesi fa
Direi di chiudere il thread. Ormai ognuno ha detto la sua. 😁
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Si come si fa a non ricevere più la notifica 🤣🤣
6 mesi fa
E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?Quotato da Liberosalerno,Potrei rispondere,)(visto che sono i singolo) perché molte volte voi coppie date delle chance a chi non lo merita.
6 mesi fa
parlando, scrivendo ma soprattutto capire come uno si pone.Quotato da Gingy,E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?Quotato da Liberosalerno,Potrei rispondere,)(visto che sono i singolo) perché molte volte voi coppie date delle chance a chi non lo merita.
6 mesi fa
Boh... ditecelo voi, mi son sempre chiesto cosa più vi smuove a voi coppie!Quotato da Gingy,...E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?
6 mesi fa
Eh sarebbe utopia!!Quotato da satisfactor_man,Boh... ditecelo voi, mi son sempre chiesto cosa più vi smuove a voi coppie!Quotato da Gingy,...E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?
6 mesi fa
Anche noi singoli ci mettiamo la buona volontà ad esempio i peli se uno li ha non è detto che non li posso togliere credo che il bello sia anche accontentare la coppia nelle richieste..eppure se ci provi a mette la faccia e non solo altro alla fine solo scuse
6 mesi fa
A me sembra molto complicato entrare nel gioco di una coppia.. C'è quella per la quale andresti bene fisicamente ma ti vogliono under 30, quelle che vogliono ragazzi più grandi ma ti cercano alto 1.85, quelle che cercano XL, quelle che ti vogliono ospitale e schifano hotel... Boooh
6 mesi fa
Purtroppo non esiste una regola generale, c'è chi desidera solo carne e chi invece dà la precedenza all'empatia.Quotato da satisfactor_man,Boh... ditecelo voi, mi son sempre chiesto cosa più vi smuove a voi coppie!Quotato da Gingy,...E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?
Sicuramente deve anche piacere di viso e nei modi di fare.
Ovviamente non esiste un modello di bellezza universale, idem per i modi di fare.
In buona sostanza ogni coppia è storia a sé
6 mesi fa
Personalmente preferisco le coppie che cercano una persona seria e riservata e non solo un pezzo di carne xche x me il bello di questo gioco sta nel creare un bel rapporto di complicità, seduzione, coinvolgimento mentale piu che fisico.
6 mesi fa
Nemmeno al mercato trovi tutto ciò che vorresti come caratteristiche..se ne metti troppi ..può essere una scusa per poter dire di no...penso.. ho Visto un amante più piccola di me di 26 anni ..che mai avrebbe pensato di mettersi con uno di 65...siamo stati un anno insieme ...e con me era felice....finito perché io volevo di più e lei non poteva darmelo..e non parlo di sesso...
Si ci sono coppie che la mettono solo ad un tot di lunghezza...taglie XXXL...ma penso che non si solo quello a fare godere una donna....
Si ci sono coppie che la mettono solo ad un tot di lunghezza...taglie XXXL...ma penso che non si solo quello a fare godere una donna....
Modificato dall'autore il 17-11-2025 16:56:50
6 mesi fa
...A parte il Lato fisico di una persona che resta comunque la parte preminente in fase di scelta (almeno all'inizio), bisognerebbe approfondire un po' con qualche chiacchierata in più, sopratutto Video, dalla mimica facciale e dalle risposte si capiscono molte più cose...Quotato da Gingy,E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?Quotato da Liberosalerno,Potrei rispondere,)(visto che sono i singolo) perché molte volte voi coppie date delle chance a chi non lo merita.
6 mesi fa
Per la nostra poca esperienza che abbiamo, abbiamo notato che tanti singoli si eccitano dietro ad una tastiera.... E quando e l ora di incontrare scappano....
6 mesi fa
Spesso perché le foto nn sono reali ho si sentono incapaci di gestire davanti al compagno della lei
6 mesi fa
Avete trovato i singoli sbagliati..Quotato da francyluca8270,Per la nostra poca esperienza che abbiamo, abbiamo notato che tanti singoli si eccitano dietro ad una tastiera.... E quando e l ora di incontrare scappano....
6 mesi fa
quello capita con molti qui su annunci non solo con i singoliQuotato da francyluca8270,Per la nostra poca esperienza che abbiamo, abbiamo notato che tanti singoli si eccitano dietro ad una tastiera.... E quando e l ora di incontrare scappano....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.