Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.09.2019 -
Interessante quesito che si presenta anche con innumerevoli coppie
Modificato dall'autore il 17-11-2025 17:40:34

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 07.01.2016 -
Bhe tanti usano il sito per eccitarsi..sia singoli che coppie

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da Passioninascoste45,
Si come si fa a non ricevere più la notifica 🤣🤣
Non lo so porca miseria hihih

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.03.2025 -
Quotato da Pippo7110,
Personalmente preferisco le coppie che cercano una persona seria e riservata e non solo un pezzo di carne xche x me il bello di questo gioco sta nel creare un bel rapporto di complicità, seduzione, coinvolgimento mentale piu che fisico. [...]

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Io credo che tanti frequentatori del sito, di tutte le categorie, vogliano trasmettere un’ immagine di se, migliore, diversa dalla realtà per poter ambire ad un incontro. Il problema é che quando vengono contattati sanno che dall’ altra parte ci sono delle aspettative impossibili da soddisfare e così si negano per evitare brutte figure. É importante essere se stessi, non siamo attori hard, le super prestazioni, secondo me, non sono richieste, ma é richiesta la sincerità per poter dare la possibilità di fare una scelta

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Gingy,

E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?
...A parte il Lato fisico di una persona che resta comunque la parte preminente in fase di scelta (almeno all'inizio), bisognerebbe approfondire un po' con qualche chiacchierata in più, sopratutto Video, dalla mimica facciale e dalle risposte si capiscono molte più cose...
Ben sapendo che la piattaforma nasce da una interazione di messaggistica direi il lato conversazione è sicuramente superato.
Comprendiamo la richiesta di curiosità di foto, video e videochat ma con la gente malata che c'è in giro noi abbiamo deciso di andare al buio.
Ovviamente la curiosità si sapere prima come possa essere la persona da conoscersi c'è ma siccome non spediamo nulla siamo noi i primi ad accettare il fatto che le aspettative potrebbero essere disattese.
In diversi ci mandano foto in chiaro prima di conoscersi con la frase: "così vedete come sono" peccato che però siano foto di anni prima che nulla hanno a che vedere con lo stato attuale.
Meglio allora incontrarsi al buio che non avere a che fare con una persona che si dimostra pallista prima ancora di dire "ciao" all'incontro conoscitivo.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Gingy,

...A parte il Lato fisico di una persona che resta comunque la parte preminente in fase di scelta (almeno all'inizio), bisognerebbe approfondire un po' con qualche chiacchierata in più, sopratutto Video, dalla mimica facciale e dalle risposte si capiscono molte più cose...
Ben sapendo che la piattaforma nasce da una interazione di messaggistica direi il lato conversazione è sicuramente superato.
Comprendiamo la richiesta di curiosità di foto, video e videochat ma con la gente malata che c'è in giro noi abbiamo deciso di andare al buio.
Ovviamente la curiosità si sapere prima come possa essere la persona da conoscersi c'è ma siccome non spediamo nulla siamo noi i primi ad accettare il fatto che le aspettative potrebbero essere disattese.
In diversi ci mandano foto in chiaro prima di conoscersi con la frase: "così vedete come sono" peccato che però siano foto di anni prima che nulla hanno a che vedere con lo stato attuale.
Meglio allora incontrarsi al buio che non avere a che fare con una persona che si dimostra pallista prima ancora di dire "ciao" all'incontro conoscitivo.
...certo che nessuno può essere certo di nulla fino al eventuale incontro definitivo, il mio era un tentativo di risposta al quesito "E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?", se poi uno appunto preferisce fermarsi a chat e foto del sito, liberissimo di farlo, comunque come detto fino all'incontro reale non si potrà essere certi di nulla

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorica
Qui dal 06.10.2018 -
Cerco sempre di attenermi all'accordo, una coppia mi ha anche ingannato facendomi guidare 200 km gratis:zabava

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Gingy,

siccome non spediamo nulla siamo noi i primi ad accettare il fatto che le aspettative potrebbero essere disattese.

comunque come detto fino all'incontro reale non si potrà essere certi di nulla
ed in effetti ben consapevoli che il non mandare foto in chiaro viene prima da noi, di buon grado accettiamo il fatto che ci possa trovare con persone differenti da come ce siamo in qualche modo immaginate

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da pfkcil,
Bhe tanti usano il sito per eccitarsi..sia singoli che coppie
sapessi quanti messaggi ci arrivano di singoli che scrivono che hanno appena fatto autoerotismo guardando le foto che abbiamo in galleria....

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
un saluto a tutte le coppie. giovane e non giovani. non ci vergogniamo della nostra età. noi in passato abbiamo risposto hai messaggi che ci inviavano i singoli. ma erano cosi volgari, immaginate voi cosa scrivevano. cosi abbiamo deciso di bloccarli.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.... Poi i singoli bidonano anche , perché quella sera magari hanno più richieste insieme ... E si decide sempre all' ultimo , c'è più senso del suspense 😎 😄 💦 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 23.03.2025 -
Ma a me sembra che qui bidonano un po tutti,poi ogniuno sa come è veramente,io guardo sempre di dire la verità perché se almeno dovessi fare un incontro non possono dire che non sono stato onesto,ma va be stente sani e piset lonc 😱

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Buonanotte74,
Ma a me sembra che qui bidonano un po tutti,poi ogniuno sa come è veramente,io guardo sempre di dire la verità perché se almeno dovessi fare un incontro non possono dire che non sono stato onesto,ma va be stente sani e piset lonc 😱 [...]
Seeeeee... Buonanotte.... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 23.03.2025 -
A è così, perché dovrei dirti che sono superdotato,non lo sono anzi ho l'uccellino piccolino 🙃

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Buonanotte74,
A è così, perché dovrei dirti che sono superdotato,non lo sono anzi ho l'uccellino piccolino 🙃
In Piemontese : Et ' Las l' piciu Curt 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da coppia5456,
un saluto a tutte le coppie. giovane e non giovani. non ci vergogniamo della nostra età. noi in passato abbiamo risposto hai messaggi che ci inviavano i singoli. ma erano cosi volgari, immaginate voi cosa scrivevano. cosi abbiamo deciso di bloccarl [...]
Non vedo perché dovreste vergognarvi della vostra età...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Daredevil22,
Io sono settimane che cerco un singolo da inserire nelle scopate con una mia amica ma nisba, si presentano in molti e allo stesso tempo in molti paccano all'ultimo prima di arrivare al dunque.
Peccato che siamo lontani, altrimenti...

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Daredevil22,

sembra abbiano paura di farsi fare un pompino...
Molto probabilmente è davvero così

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.09.2020 -
Purtroppo ho sentito di questi episodi avranno dei problemi mentali sicuramente.. piacere Leonardo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.