4 mesi fa
Bello sentire che sborra tra le tue mani
4 mesi fa
posso giocare anche io? Segarsi in compagnia è molto eccitanteQuotato da Andre71to,Quotato da TORKING,Un amico per me?Chissà se non siamo troppo lontani...Quotato da Ghiacciolino,volentieri zona?
4 mesi fa
ViciniQuotato da Jokerxxx76,Bhe io calenzano
4 mesi fa
Sarebbe un sogno...
4 mesi fa
Buongiorno a tutti
4 mesi fa
organizzare tutti assieme? Io Trino Vercellese. Posso ospitare o spostarmiQuotato da ilgallo79,posso giocare anche io? Segarsi in compagnia è molto eccitanteQuotato da Andre71to,Chissà se non siamo troppo lontani...
4 mesi fa
ummmm bello ma la cosa potrebbe essere reciproca io a te tu a me
4 mesi fa
La curiosità del provare a fare una bella sega mi intriga tantissimo. Mi intriga il poter controllare il piacere attraverso questo tipo di stimolazione che sarebbe per me nuova. Tuttavia le incognite su qua tò potrebbe poi piacermi ci sono ma se dovessi trovare una persona alle prime esperienze sento che mi sentirei più tranquillo
4 mesi fa
Nessuno qui zone Monza Milano Bergamo è interessato a segarsi a vicenda mentre ci mostriamo e commentiamo le nostre mogli???…poi se tu vuoi fare altro ben venga…scrivetemi e organizziamo
4 mesi fa
Però in gruppo, almeno 5 e non più di 10Quotato da GAYLASSO,ummmm bello ma la cosa potrebbe essere reciproca io a te tu a me
4 mesi fa
La sega reciproca è troppo arrapante
4 mesi fa
si hai ragioneQuotato da bsxriser,La sega reciproca è troppo arrapante
4 mesi fa
pienamente d’accordoQuotato da metal,si hai ragioneQuotato da bsxriser,La sega reciproca è troppo arrapante
4 mesi fa
Avete ragione
4 mesi fa
Buonasera. Chi disponibile per giocare in chat. Io sposato 47 anni. Sono su telegram
4 mesi fa
Mi piace moltissimo la masturbazione reciproca tra due uomini, soprattutto se sono maturi, pelosi e con barba. Tipo silver Daddy.
4 mesi fa
Sono d' accordo con te, anche a me piace molto, e pure i maschi maturi ma li preferisco senza barbaQuotato da ANDREA_B69,Mi piace moltissimo la masturbazione reciproca tra due uomini, soprattutto se sono maturi, pelosi e con barba. Tipo silver Daddy.
4 mesi fa
😋Quotato da Rustin,Sono d' accordo con te, anche a me piace molto, e pure i maschi maturi ma li preferisco senza barbaQuotato da ANDREA_B69,Mi piace moltissimo la masturbazione reciproca tra due uomini, soprattutto se sono maturi, pelosi e con barba. Tipo silver Daddy.
4 mesi fa
Bellissimo xké l ho provato,sborrando i sui nostri cazzi. Chi è di Catania mi contatta lo facciamo. Ciao