3 mesi fa
io lo farei volentieri sono di torino chi interessato
3 mesi fa
Se qualcuno su lecce a me piacerebbe molto averne uno di fiducia cn il quale condividere questi momenti almeno una volta a settimana..... Poi magari riusciamo anche a coinvolgere mia moglie kissa.....🙄
3 mesi fa
Se c e qualcuno bari e provincia interessato .....
3 mesi fa
Devil sei stupendo ma non scendi mai a Lecce?
3 mesi fa
ci sarebbe da divertirsi……Quotato da Fitbsx,Molto eccitante
3 mesi fa
Te l appoggio 🤣🤣🤣
3 mesi fa
piano peró😂😂Quotato da Stefanocp,Te l appoggio 🤣🤣🤣
3 mesi fa
mi sto immaginando tanti bisex maturi con i cazzi in tiro che si segano e spompinano tra di loro....che meraviglia 🐷 💦
3 mesi fa
Baresi per provare?
3 mesi fa
Mamma quanto vorrei almeno due cazzi insieme da succhiare.... E vedere mia moglie che se li infila entrambi....
3 mesi fa
Cerco anche io qualcuno da segare e poi si vede dopo a firenze o giu di l
Li
Li
3 mesi fa
scriviamociQuotato da GAYLASSO,io lo farei volentieri sono di torino chi interessato
3 mesi fa
Trovassi una persona che mi sappia prendere la farei come esperienza
3 mesi fa
Qualcuno su Lecce che vuole creare un gruppo dedicato serio e rispettoso?
3 mesi fa
Mi piacerebbe fare questa esperienza segarsi in compagnia per poi succhiarlo ma in Puglia nella bat non esistono bho
3 mesi fa
a me eccita da morire segarmi guardando un altro cazzo se poi condivide il vizietto dell'intimo sexy ancora di più
3 mesi fa
Chi mi dà una mano 😜
3 mesi fa
Io qualche settimana fa l ho fatto a casa mia con un camionista sui 50 anni etero/bisex con pochissime esperienze molto maschile. All inizio era molto sulle sue ma il pisello gli è diventato subito duro mentre lo toccavo. Ci siamo seduti sul letto e dopo qualche minuto ha iniziato anche lui a toccarmi il cazzo e poi il culetto. Si è eccitato così tanto che mi sono messo in ginocchio e mi ha fatto una doccia di calda sborra
3 mesi fa
Io l ho sempre fatto fin da ragazzino. Prima ognuno il suo ma poi abbiam scoperto il farselo a vicenda abbiamo continuato poi coi pompini e siam finiti ad incularci
3 mesi fa
Chi a voglia di farlo mi contatta Puglia pr bat