4 settimane fa
Io l'ho provato un paio di volte in Incontri con coppie...l'idea è stata della Lei che ha voluto vedere il suo uomo alle prese con un'altro atrezzo e viceversa.
4 settimane fa
Ok grazieQuotato da HoduroCazzo,In quel periodo, non volevo fare una cosa del genere. Non sono mai stato veramente gay o bisessuale, pensavo alle ragazze, ma ha saputo giocarsela bene. Adesso, se mettiamo che conoscessi un amico, magari non è detto che rifiuterei. Ma credo che pure lui ha avuto paura perché, in ogni modo, ero ancora minorenneQuotato da Rustin,
Non lo vuoi rivedere?
Modificato dall'autore il 21-06-2026 14:33:08
4 settimane fa
Molto bello anche cazzo contro cazzo e sagarli assieme
3 settimane fa
Condivido!!!Quotato da Importante,Molto bello anche cazzo contro cazzo e sagarli assieme
3 settimane fa
Il bello di giocare con coppie bsx. All inizio senti la bocca della lei poi apri gli occhi e il marito sega e lei lecca e viceversa
3 settimane fa
Sono etero e impazzisco per la patata ma, stando in una spiaggia nudista lo scorso anno, ho conosciuto un tizio che ridendo e scherzando, mi ha segato. E io l'ho lasciato fare 😅
3 settimane fa
Mi piacerebbe,ma non trovo la persona giusta,perché tanti vogliono anche altro ,invece secondo me sarebbe bellissimo e soprattutto è un piacere senza alcun rischio
3 settimane fa
A me piace molto sia segare che succhiare se c'è qualcuno che a voglia di farselo fare mi contatta
3 settimane fa
Anche a me piace... Soprattutto con etero che hanno il cazzo che sa di figa.. Ma dopo che assaggiano la mano e la bocca si un maschio non ne possono più fare a meno😝😝😝
3 settimane fa
Bello farsi segare....magari mentre ti mostrano le foto della propria lei....
3 settimane fa
E una delle mie ultime fantasie.. ma purtroppo nella mi città per ora niente non sono riuscito a trovare nada!
3 settimane fa
Ricordo con nostalgia quelle prime seghe in giovane età ... ci si trovava in qualche cantina, ma anche in casa senza ovviamente i genitori .. i pantaloncini e le mutande alla caviglia e giù a menarselo .. un po' si usava la propria mano ma poi ci si scambiava il cazzo .. la soddisfazione di sborrare godendo con l'amico accanto ... poi più niente fino ad una età adulta. Ora oltre il sesso orale e anale ... smaneggiare l'uccello mi piace ancora .. sia il mio che quello di turno ! 😄 😋
3 settimane fa
ti invidioQuotato da xbisex,Ricordo con nostalgia quelle prime seghe in giovane età ... ci si trovava in qualche cantina, ma anche in casa senza ovviamente i genitori .. i pantaloncini e le mutande alla caviglia e giù a menarselo .. un po' si usava la propria mano ma poi ci s [...]
3 settimane fa
adore la masturbazione tra uomo, peccato che si trova poca gente. da 2 anni che sono qui e ho avuto 5 relazione stupende, a me mi piace essere depilato completamente ma vedere anche l'altro uguale, poi uso l'olio e insieme si masturbiamo , bisogna dire con le palle depilate e l'olio e un eccitante fuori di testa 😋 😋 😋
2 settimane fa
Sempre bella una sega reciproca da provare e riprovare
2 settimane fa
Io credo che come qualcuno diceva è difficile masturbarsi senza poi prenderlo in bocca
Io adoro tenerlo in mano ed accarezzarlo ma poi voglio assaggiarlo😍😍
Io adoro tenerlo in mano ed accarezzarlo ma poi voglio assaggiarlo😍😍
4 giorni fa
Cerco tra Monza e Bergamo altro marito per vedersi di persona e scambiarci e gustarci varie foto delle nostre mogli per raccontarcele e commentarcele come porci e segarci a vicenda e godere tra noi…poi se sei anche passivo il divertimento raddoppia, ho posto tranquillo e comodo vicino Vimercate, se hai T meglio per ovvio scambio foto…se mi scrivi almeno età e di dove e cosa ti piace fare….ovviamente cerco persone serie sane pulite e vere per creare un amicizia complice e se c’è interesse vedersi più volte per giochi tra noi
4 giorni fa
Cerco tra Monza e Bergamo altro marito per vedersi di persona e scambiarci e gustarci varie foto delle nostre mogli per raccontarcele e commentarcele come porci e segarci a vicenda e godere tra noi…poi se sei anche passivo il divertimento raddoppia, ho posto tranquillo e comodo vicino Vimercate, se hai T meglio per ovvio scambio foto…se mi scrivi almeno età e di dove e cosa ti piace fare….ovviamente cerco persone serie sane pulite e vere per creare un amicizia complice e se c’è interesse vedersi più volte per giochi tra noi
4 giorni fa
Bello godere in compagnia....
4 giorni fa
E’ bellissimo , provato una volta