Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Magari un bel trio. Qui a Treviso non si trova nulla ma poi noto che siamo tanti passivi e pochi attivi

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Credo che sia il sogno un po’ di tutti trovarsi con un bel trio

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il sesso nasce e vive come accoppiamento tra due persone due corpi due bocche quattro mani e questa è la dimensione in cui mi ritrovo la scoperta e la concentrazione su un altro corpo... poi ci sono le fantasie perché soprattutto tra maschi c'è qualcosa di troppo e qualcosa di meno. La componente affettiva emotiva è meno forte rispetto a quella semplicemente fisica, Almeno secondo il mio modesto parere, E allora scatta l'idea di avere un terzo partner un terzo corpo un terzo pene... la fisicità di tre corpi nudi intrecciati

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da sorpreson,
Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
Spesso e volentieri... pure oggi eravami in tre, troppo bello da raccontare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me capita solo nei parcheggi che frequento e spesso si crea la fila tra guardoni e partecipanti adoro quando succede rientrare a casa pieno come un bignè 😋😋😋🤤

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da melogusto,
A me capita solo nei parcheggi che frequento e spesso si crea la fila tra guardoni e partecipanti adoro quando succede rientrare a casa pieno come un bignè 😋😋😋🤤
💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Per quelli che sono vicino a Padova il 4 Aprile c'è "La Monta delle Vacche", alcune Vacche possono rimediare molte monte da parte dei Tori, quasi sicuramente parteciperò come Vacca, nella speranza di rimediare almeno una Monta. 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
È un mio desiderio partecipare ad un gruppo di solito uomini ma non mi è ancora capitato. Magari se qualcuno fosse disponibile x organizzare disponibilissimo!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Intanto ne servono altri due Poi ne serve Almeno uno che abbia casa o luogo idoneo e poi bisogna Far coincidere gli orari ma a me mi sembra più facile trovare il bosone di Higgs!

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Agevola anche l'essere vip perchè c'è una mole di messaggi tra i vari partecipanti

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da BertrandB,
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Intanto ne servono altri due Poi ne serve Almeno uno che abbia casa o luogo idoneo e poi bisogna Far coincidere gli orari ma a me mi sembra più facile trovare il bosone di Higgs! [...]
😂😂😂😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Con un last-minuts poi si organizza subito

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.07.2024 -
Mi piace questa idea, ma non ho mai provato.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Stefano972bsx,
Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
così però è da monta della vacca 😂😂😂🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Monta della vacca… da provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Io l’ho fatto molte volte in tre o quattro. Un paio di volte in sei. L’importante è che siano le persone giuste. Una volta mi è capitato un superdotato che voleva solo fottere tutti, per godere solo lui, e lo faceva anche male

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe provare qualcosa del genere… ma come dicono molti forse solo in sauna si può trovare più persone

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Renzo55,
Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi
Ciao forse più facile trovare due, ma il problema è il luogo.
Quotato da Renzo55,
Penso ch ein tre si possa fare abbastanza facilmente, il problema è il luogo