2 mesi fa
Magari un bel trio. Qui a Treviso non si trova nulla ma poi noto che siamo tanti passivi e pochi attivi
2 mesi fa
Credo che sia il sogno un po’ di tutti trovarsi con un bel trio
2 mesi fa
Il sesso nasce e vive come accoppiamento tra due persone due corpi due bocche quattro mani e questa è la dimensione in cui mi ritrovo la scoperta e la concentrazione su un altro corpo... poi ci sono le fantasie perché soprattutto tra maschi c'è qualcosa di troppo e qualcosa di meno. La componente affettiva emotiva è meno forte rispetto a quella semplicemente fisica, Almeno secondo il mio modesto parere, E allora scatta l'idea di avere un terzo partner un terzo corpo un terzo pene... la fisicità di tre corpi nudi intrecciati
2 mesi fa
Spesso e volentieri... pure oggi eravami in tre, troppo bello da raccontareQuotato da sorpreson,Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
2 mesi fa
A me capita solo nei parcheggi che frequento e spesso si crea la fila tra guardoni e partecipanti adoro quando succede rientrare a casa pieno come un bignè 😋😋😋🤤
2 mesi fa
Quotato da melogusto,A me capita solo nei parcheggi che frequento e spesso si crea la fila tra guardoni e partecipanti adoro quando succede rientrare a casa pieno come un bignè 😋😋😋🤤
2 mesi fa
Per quelli che sono vicino a Padova il 4 Aprile c'è "La Monta delle Vacche", alcune Vacche possono rimediare molte monte da parte dei Tori, quasi sicuramente parteciperò come Vacca, nella speranza di rimediare almeno una Monta. 😋 🐷
2 mesi fa
È un mio desiderio partecipare ad un gruppo di solito uomini ma non mi è ancora capitato. Magari se qualcuno fosse disponibile x organizzare disponibilissimo!
2 mesi fa
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Intanto ne servono altri due Poi ne serve Almeno uno che abbia casa o luogo idoneo e poi bisogna Far coincidere gli orari ma a me mi sembra più facile trovare il bosone di Higgs!
2 mesi fa
Agevola anche l'essere vip perchè c'è una mole di messaggi tra i vari partecipanti
2 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da BertrandB,Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Intanto ne servono altri due Poi ne serve Almeno uno che abbia casa o luogo idoneo e poi bisogna Far coincidere gli orari ma a me mi sembra più facile trovare il bosone di Higgs! [...]
2 mesi fa
Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi
2 mesi fa
Con un last-minuts poi si organizza subito
2 mesi fa
La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
2 mesi fa
Mi piace questa idea, ma non ho mai provato.
2 mesi fa
così però è da monta della vacca 😂😂😂🐷Quotato da Stefano972bsx,Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
2 mesi fa
Monta della vacca… da provare
2 mesi fa
Io l’ho fatto molte volte in tre o quattro. Un paio di volte in sei. L’importante è che siano le persone giuste. Una volta mi è capitato un superdotato che voleva solo fottere tutti, per godere solo lui, e lo faceva anche male
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare qualcosa del genere… ma come dicono molti forse solo in sauna si può trovare più persone
2 mesi fa
Ciao forse più facile trovare due, ma il problema è il luogo.Quotato da Renzo55,Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi
Penso ch ein tre si possa fare abbastanza facilmente, il problema è il luogoQuotato da Renzo55,Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi