Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Cristallodineve,
Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
.....e ti pare poco orale?😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
È un mio desiderio da parecchio. Cerco in Brescia se qualcuno fosse interessato.io solo passivo.

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Luca1976b,
Provato con due maschietti 2 anni fa, molto bello e mi piacerebbe rifare ma difficile trovare più attivi...purtroppo
..... già, è più facile trovare un anello con brillanti in terra 😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quelle volte che mi é capitsto é stato molto eccitante essere al centro di piu maschi arrapati 🐷

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
IO CON AMICO SCOPIAMO SPESSO PASSIVI SOLO FAST SEX PERO'

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me per iniziare andrebbero bene due amici/conquilini o coppia ospitali per incontri anche solo di fast sex che, se voluto, possano diventare anche continuativi.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 10.12.2024 -
Mi piacerebbe molto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.12.2023 -
a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da cokkia,
a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋
Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Francisco77,

Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
fantastico
direi che sarebbe il massimo del godimento 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.12.2023 -
Quotato da Francisco77,
Quotato da cokkia,
E' si, qualcosa del genere, sulla smorza candela mi è partito un brividino sulla schiena.....magari subito 😋 😋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.12.2023 -
Io vi sto odiando, ora sono carico a pallettoni con 2000 fantasie in testa 😭 😭 😭 scherzo ovviamente, siamo qua per questo 😋 ma sempre carico 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da cokkia,
eh si sarebbe fantastico poi io che sono versatile sarebbe una goduria

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
..davvero non è poco, anzi 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
...bellissimo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Se ce qualcuno per me io sempre disponibile ma io anale sono solo passivo e versatile orale

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da Pascic,
Quotato da Dolcepotente,
Urka wow intrigante
che culo
Sì, che culo che mi hanno fatto! 😅

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da max19641,
ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
eh farmi riempire la faccia

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da max19641,
ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
eh farmi riempire la faccia
certo tre cazzi in bocca è tanta roba,😳 avrai la mascella snodabile 😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
A ma capita spesso di farlo in gruppo a volte mi inginocchio a pompare i cazzi dei miei prescelti mentre loro si baciano e si leccano i capezzoli