5 mesi fa
.....e ti pare poco orale?😜Quotato da Cristallodineve,Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
5 mesi fa
È un mio desiderio da parecchio. Cerco in Brescia se qualcuno fosse interessato.io solo passivo.
5 mesi fa
..... già, è più facile trovare un anello con brillanti in terra 😁Quotato da Luca1976b,Provato con due maschietti 2 anni fa, molto bello e mi piacerebbe rifare ma difficile trovare più attivi...purtroppo
5 mesi fa
quelle volte che mi é capitsto é stato molto eccitante essere al centro di piu maschi arrapati 🐷
5 mesi fa
IO CON AMICO SCOPIAMO SPESSO PASSIVI SOLO FAST SEX PERO'
5 mesi fa
A me per iniziare andrebbero bene due amici/conquilini o coppia ospitali per incontri anche solo di fast sex che, se voluto, possano diventare anche continuativi.
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto
5 mesi fa
a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋
5 mesi fa
Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤Quotato da cokkia,a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋
5 mesi fa
direi che sarebbe il massimo del godimento 🐷 🐷Quotato da Luca1976b,fantasticoQuotato da Francisco77,
Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
5 mesi fa
E' si, qualcosa del genere, sulla smorza candela mi è partito un brividino sulla schiena.....magari subito 😋 😋Quotato da Francisco77,Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤Quotato da cokkia,a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋
5 mesi fa
Io vi sto odiando, ora sono carico a pallettoni con 2000 fantasie in testa 😭 😭 😭 scherzo ovviamente, siamo qua per questo 😋 ma sempre carico 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
eh si sarebbe fantastico poi io che sono versatile sarebbe una goduriaQuotato da cokkia,a me piacerebbe un contesto in cui tutti sono attivi e passivi, completamente a braccio, dove un attimo sei attivo, e il secondo dopo no, il massimo della lussuria per me 😋
5 mesi fa
..davvero non è poco, anzi 😋Quotato da Cristallodineve,Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
5 mesi fa
...bellissimoQuotato da Cristallodineve,Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
5 mesi fa
Se ce qualcuno per me io sempre disponibile ma io anale sono solo passivo e versatile orale
5 mesi fa
Sì, che culo che mi hanno fatto! 😅Quotato da Pascic,che culoQuotato da Dolcepotente,Urka wow intrigante
5 mesi fa
eh farmi riempire la facciaQuotato da max19641,ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
5 mesi fa
certo tre cazzi in bocca è tanta roba,😳 avrai la mascella snodabile 😁Quotato da Succhiacazzo81,eh farmi riempire la facciaQuotato da max19641,ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
5 mesi fa
A ma capita spesso di farlo in gruppo a volte mi inginocchio a pompare i cazzi dei miei prescelti mentre loro si baciano e si leccano i capezzoli