Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo tra maschietti

257 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
IO CON AMICO SCOPIAMO SPESSO PASSIVI SOLO FAST SEX PERO'
ciao intendi euaculazione orecoce o sesso occasionale

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Francisco77,

Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
fantastico
top stare a smorzacandela su un bel cazzo largo un cazzo in bocca e qualcuno che mi succhia il cazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gayter,
Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo
evviva le ferrovie 😜🤙

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gayter,
Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
e vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Gayter,
e vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜
si certo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da PassivaParma75,
A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙
Hai ragionissima ❤️
😉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
se vai in sauna, nel bagno turco si può scopare anche in gruppo

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Una delle cose più eccitanti che ci Sia , purtroppo non è sempre facile organizzare

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tutti versatili.
Fatto altre volte in 5 spesso in tre! Una volta in un b&b gestito da coppia gay ci fu una festa, tutti nudi e vietato chiudere le porte!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da donaldtr99,
Una delle cose più eccitanti che ci Sia , purtroppo non è sempre facile organizzare
non siam lontani si potrebbe tentare

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Stefano972bsx,
Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
Un bed and breakfast molto ospitale direi Chissà se Trivago lo recensisce! 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
C'è qualcuno a cui non piace il sesso di gruppo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
A me più volte è capitato in gruppo ma solo in situazioni miste donne e uomini. Mi piacerebbe una situazione di soli maschi ma pare sia impossibile organizzare.....

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Stefano972bsx,
Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
Magari finire in un B&B così e passare l’indirizzo ?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me più volte è capitato in gruppo ma solo in situazioni miste donne e uomini. Mi piacerebbe una situazione di soli maschi ma pare sia impossibile organizzare.....
ciao wow che bel cazzo che hai andrebbe bene per tripla anale!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da battakiots,
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
Modificato dall'autore il 16-03-2026 15:23:50

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2021 -
In tre sarebbe bellissimo, credo sia il numero ideale, se c'è qualcuno a Napoli...