5 mesi fa
ciao intendi euaculazione orecoce o sesso occasionaleQuotato da SOLOATTIVOCT,IO CON AMICO SCOPIAMO SPESSO PASSIVI SOLO FAST SEX PERO'
5 mesi fa
top stare a smorzacandela su un bel cazzo largo un cazzo in bocca e qualcuno che mi succhia il cazzoQuotato da Luca1976b,fantasticoQuotato da Francisco77,
Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
5 mesi fa
Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo
5 mesi fa
evviva le ferrovie 😜🤙Quotato da Gayter,Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo
5 mesi fa
Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
5 mesi fa
e vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜Quotato da Gayter,Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
5 mesi fa
si certoQuotato da Ant54,e vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜Quotato da Gayter,Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
5 mesi fa
....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙Quotato da PassivaParma75,A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
5 mesi fa
😉Quotato da PassivaParma75,Hai ragionissima ❤️Quotato da Ant54,....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙
5 mesi fa
se vai in sauna, nel bagno turco si può scopare anche in gruppoQuotato da PassivaParma75,A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
5 mesi fa
Una delle cose più eccitanti che ci Sia , purtroppo non è sempre facile organizzare
5 mesi fa
Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tutti versatili.
Fatto altre volte in 5 spesso in tre! Una volta in un b&b gestito da coppia gay ci fu una festa, tutti nudi e vietato chiudere le porte!
Fatto altre volte in 5 spesso in tre! Una volta in un b&b gestito da coppia gay ci fu una festa, tutti nudi e vietato chiudere le porte!
2 mesi fa
non siam lontani si potrebbe tentareQuotato da donaldtr99,Una delle cose più eccitanti che ci Sia , purtroppo non è sempre facile organizzare
2 mesi fa
Un bed and breakfast molto ospitale direi Chissà se Trivago lo recensisce! 🙂Quotato da Stefano972bsx,Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
2 mesi fa
C'è qualcuno a cui non piace il sesso di gruppo?
2 mesi fa
A me più volte è capitato in gruppo ma solo in situazioni miste donne e uomini. Mi piacerebbe una situazione di soli maschi ma pare sia impossibile organizzare.....
2 mesi fa
Magari finire in un B&B così e passare l’indirizzo ?Quotato da Stefano972bsx,Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
2 mesi fa
ciao wow che bel cazzo che hai andrebbe bene per tripla anale!Quotato da BISEXUAL66,A me più volte è capitato in gruppo ma solo in situazioni miste donne e uomini. Mi piacerebbe una situazione di soli maschi ma pare sia impossibile organizzare.....
2 mesi fa
Quotato da battakiots,Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
Modificato dall'autore il 16-03-2026 15:23:50
2 mesi fa
In tre sarebbe bellissimo, credo sia il numero ideale, se c'è qualcuno a Napoli...