Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo messaggio

153 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Tomas47,

Come sempre capito poco e quel poco ben confuso, nessuno ha parlato di azzerbinarsi ma di mettersi nei panni della coppia, e pensare " io donna andrei con questo singolo alla luce del suo profilo" e anche "io uomo alla luce di questo profilo nel caso la donna sia accondiscendente mi fido di questo individuo tanto da inserirlo nella coppia"
Io mi sono Iscritto tanto tempo fa, ho avuto molti incontri, molti di più di quelli che indicano i feedback ricevuti, ma mai concluso nulla contattando per primo. Semplicemente perché anche se la coppia è ben disposta, in quel preciso momento può benissimo non aver voglia di incontrare, e con tutti i messaggi che ricevono finirai ben presto in 6 o 7 pagina dei messaggi nel dimenticatoio.
Come sempre?
Tesoro bello fly down
Che classe, paura di insultare in italiano, e poi il fatto che in un social, il tuo annuncio sia tutto scritto in maiuscolo fa capire che tipo di "persona" sei.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Come sempre?
Tesoro bello fly down
Che classe, paura di insultare in italiano, e poi il fatto che in un social, il tuo annuncio sia tutto scritto in maiuscolo fa capire che tipo di "persona" sei.
FIGA CHE DUE PALLE, IL DISCLAIMER LO SCRIVO IN CAPS LOCK PER CHI NON SA LEGGERE E PER GLI ZERBINI
Modificato dall'autore il 15-12-2025 09:23:02

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque, io tra i maleducati, gli ignoranti e gli zerbini preferisco tutta la vita i primi due, poi se gli zerbini cercano pure di fare i galanti... CRISTO, PER CARITÀ DI DIO!
Modificato dall'autore il 15-12-2025 07:45:14

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Innamorati8684,
Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più origin [...]
Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Innamorati8684,
Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più origin [...]
Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..
Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Lone_wolf76,

Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.
...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,

...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Evito nel senso che non le scrivo

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno e Buon inizio di settimana, io ho sempre cercato di essere educato e gentile, ma soprattutto sincero, mi rivolgo principalmente alla coppia quando è tale e ovviamente alla singola, esternando se piacevole o se magari è da capogiro... Forse nn sarò opportuno, ma da etero credo sia normale provare più attenzione per la lei. Di rimando, purtroppo, eccetto rarissime eccezioni ho quasi sempre avuto delle vere e proprie porte in faccia... Probabilmente nn è un problema di messaggistica ma, e qui mi ripeto, di rispetto... Nn è molto frequente qui, mi dispiace xchè nn rientrano nei miei gusti ma gay, trans e altri del genere, sono invece molto più corretti e rispettosi... Detto ciò Auguri per le prossime festività!

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solito messaggio buttato nella mischia...e nemmeno si ricorda di averci già scritto....ehhhh sicuramente è dura la vita del singolo...ma se è un singolo di classe ha la fantasia giusta per "confezionare" un messaggio SUO e non con ChatGPT...(già capitato) 😋 😋...ciaooo !!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da noitranquilli,
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solit [...]
bhe questa mi mancava chatgpt!!! Della cavalleria ormai solo le selle!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da noitranquilli,
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solit [...]
Ragazzi però con tutto rispetto, Shutter Island e Inception sono più semplici da decifrare di questo arzigogolato ragionamento...
Quindi uno deve essere stalker ma non troppo, se invece il primo messaggio non è il solito messaggio banale ma un messaggio ponderato e ben scritto, risulterebbe invece troppo studiato e buttato nella mischia, mandato uguale a diverse coppie magari...
NO dai così è troppo e giustamente poi si sentono legittimati a mandare la foto dell'uccello con il solito telegrafico "ciao" come didascalia...
😑😑😑

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopo

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Non lo so.... è tutto sempre molto complesso...
Ci sono tante variabili....dalla vera coppia, alla vera donna, a quelli finti....che sono tantissimi!!
Spesso mi è capitato di approcciare in maniera "normale" che per normale intendo educazione e modo giusto come ho sempre avuto....il feedback è stato positivo all'inizio poi cominciano a non rispondere chissà per quale motivo e poi ad una certa, credetemi sEnza mai insistere perché non sono un morto di figa, si girano male! E questo vale per molti.
Per la maggiore quelli veri sono i gay bisex e non solo che rispetto totalmente anche se sono completamente etero.
L'approccio invece diretto e "sporco" piace a chi al momento sarà eccitato e poi dopo il nulla...ma lo faccio anche per testare e capire! È veramente impossibile quasi incontrare dj persona una bella coppia o una singola. Ma forse sarò io.....e non penso, credetemi, che sia così.. è complesso proprio ..ma magari anche ricevere una risposta negativa va benissimo così mi levo dalle palle. Non c'è una formula esatta ... c'è forse bisogno di culo e stati in quel momento di chi hai di fronte.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopo
D'accordo ma sono veri??

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si riconoscono subito.
Per una risposta da noi, anche in caso di no, basta leggere il profilo, scrivere solo se ci si riconosce e poche righe in cui ci si presenta in modo educato. Non è difficile

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Dark_Velvet,
Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si ricon [...]
curiosità....
Vedi qualcosa che non va nella mia presentazione?? No perché è complicato anche capire questo!

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
“ Se il singolo è interessato, riscriverà”. Onestamente questa mi mancava: di solito è il contrario, ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. Capitolo GPT: devo dire che siete dei geni, perché se uno sa usare anche solo un po’ i prompt e cose varie, non ci si arriva facilmente. Oggi le IA svolgono molti compiti e capirle non è semplice.
Eh niente, torniamo al punto di partenza: quando la domanda supera l’offerta, il prezzo sale.

P.S. Corretto e riscritto da ChatGPT.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario
si ma...il gioco ci sta ma l'interesse?

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
C'è a chi puoi interessare e a chi no!