Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo messaggio

148 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Locomotiva1815,

Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..
Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.
...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Lone_wolf76,

Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.
...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Evito nel senso che non le scrivo

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno e Buon inizio di settimana, io ho sempre cercato di essere educato e gentile, ma soprattutto sincero, mi rivolgo principalmente alla coppia quando è tale e ovviamente alla singola, esternando se piacevole o se magari è da capogiro... Forse nn sarò opportuno, ma da etero credo sia normale provare più attenzione per la lei. Di rimando, purtroppo, eccetto rarissime eccezioni ho quasi sempre avuto delle vere e proprie porte in faccia... Probabilmente nn è un problema di messaggistica ma, e qui mi ripeto, di rispetto... Nn è molto frequente qui, mi dispiace xchè nn rientrano nei miei gusti ma gay, trans e altri del genere, sono invece molto più corretti e rispettosi... Detto ciò Auguri per le prossime festività!

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solito messaggio buttato nella mischia...e nemmeno si ricorda di averci già scritto....ehhhh sicuramente è dura la vita del singolo...ma se è un singolo di classe ha la fantasia giusta per "confezionare" un messaggio SUO e non con ChatGPT...(già capitato) 😋 😋...ciaooo !!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da noitranquilli,
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solit [...]
bhe questa mi mancava chatgpt!!! Della cavalleria ormai solo le selle!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da noitranquilli,
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solit [...]
Ragazzi però con tutto rispetto, Shutter Island e Inception sono più semplici da decifrare di questo arzigogolato ragionamento...
Quindi uno deve essere stalker ma non troppo, se invece il primo messaggio non è il solito messaggio banale ma un messaggio ponderato e ben scritto, risulterebbe invece troppo studiato e buttato nella mischia, mandato uguale a diverse coppie magari...
NO dai così è troppo e giustamente poi si sentono legittimati a mandare la foto dell'uccello con il solito telegrafico "ciao" come didascalia...
😑😑😑

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopo

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Non lo so.... è tutto sempre molto complesso...
Ci sono tante variabili....dalla vera coppia, alla vera donna, a quelli finti....che sono tantissimi!!
Spesso mi è capitato di approcciare in maniera "normale" che per normale intendo educazione e modo giusto come ho sempre avuto....il feedback è stato positivo all'inizio poi cominciano a non rispondere chissà per quale motivo e poi ad una certa, credetemi sEnza mai insistere perché non sono un morto di figa, si girano male! E questo vale per molti.
Per la maggiore quelli veri sono i gay bisex e non solo che rispetto totalmente anche se sono completamente etero.
L'approccio invece diretto e "sporco" piace a chi al momento sarà eccitato e poi dopo il nulla...ma lo faccio anche per testare e capire! È veramente impossibile quasi incontrare dj persona una bella coppia o una singola. Ma forse sarò io.....e non penso, credetemi, che sia così.. è complesso proprio ..ma magari anche ricevere una risposta negativa va benissimo così mi levo dalle palle. Non c'è una formula esatta ... c'è forse bisogno di culo e stati in quel momento di chi hai di fronte.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopo
D'accordo ma sono veri??

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si riconoscono subito.
Per una risposta da noi, anche in caso di no, basta leggere il profilo, scrivere solo se ci si riconosce e poche righe in cui ci si presenta in modo educato. Non è difficile

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Dark_Velvet,
Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si ricon [...]
curiosità....
Vedi qualcosa che non va nella mia presentazione?? No perché è complicato anche capire questo!

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
“ Se il singolo è interessato, riscriverà”. Onestamente questa mi mancava: di solito è il contrario, ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. Capitolo GPT: devo dire che siete dei geni, perché se uno sa usare anche solo un po’ i prompt e cose varie, non ci si arriva facilmente. Oggi le IA svolgono molti compiti e capirle non è semplice.
Eh niente, torniamo al punto di partenza: quando la domanda supera l’offerta, il prezzo sale.

P.S. Corretto e riscritto da ChatGPT.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario
si ma...il gioco ci sta ma l'interesse?

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
C'è a chi puoi interessare e a chi no!

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
C'è a chi puoi interessare e a chi no!
certo ma dillo!!! Non che poi rispondi male o altro no?

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Questo varia da coppia a coppia

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Bho.
Mai successo.
Io provo a instaurare un rapporto prima amichevole di conoscenza e di fiducia poi magari dopo che ben venga ma nemmeno questo.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
A mio avviso nn essere mai banale e ne scontato
Presentarsi innanzitutto, scrivere cosa ti ha portato a scegliere quella determinata coppia e nn far capire di sparare nel mucchio e proporre qualche fantasia inerente ai loro desideri.
Insomma dobbiamo essere dei sarti e cucirgli il vestito giusto

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Penso che non esista un miglior primo messaggio che vada bene per tutte le coppie e le singole e che non esista per nessuno un miglior messaggio.
Secondo me la "strategia" migliore (sarebbe auspicabile che venga naturale farlo, ma va beh) è leggere l'annuncio, vedere il profilo, leggere i racconti, se ci sono, e poi in base a quello che ti è risuonato basi lo start del discorso. Credo che la chiave sia l'autenticità. A mio avviso, se si parte da qua si sta già a buon punto.
Sia io che il mio compagno apprezziamo questo.

Poi, ci sta anche che le persone hanno gusti differenti, quindi nessun metodo è infallibile ovviamente.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 20:21:31