Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo messaggio

153 interventi
5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
C'è a chi puoi interessare e a chi no!
certo ma dillo!!! Non che poi rispondi male o altro no?

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Questo varia da coppia a coppia

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2025 -
Bho.
Mai successo.
Io provo a instaurare un rapporto prima amichevole di conoscenza e di fiducia poi magari dopo che ben venga ma nemmeno questo.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
A mio avviso nn essere mai banale e ne scontato
Presentarsi innanzitutto, scrivere cosa ti ha portato a scegliere quella determinata coppia e nn far capire di sparare nel mucchio e proporre qualche fantasia inerente ai loro desideri.
Insomma dobbiamo essere dei sarti e cucirgli il vestito giusto

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Penso che non esista un miglior primo messaggio che vada bene per tutte le coppie e le singole e che non esista per nessuno un miglior messaggio.
Secondo me la "strategia" migliore (sarebbe auspicabile che venga naturale farlo, ma va beh) è leggere l'annuncio, vedere il profilo, leggere i racconti, se ci sono, e poi in base a quello che ti è risuonato basi lo start del discorso. Credo che la chiave sia l'autenticità. A mio avviso, se si parte da qua si sta già a buon punto.
Sia io che il mio compagno apprezziamo questo.

Poi, ci sta anche che le persone hanno gusti differenti, quindi nessun metodo è infallibile ovviamente.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 20:21:31

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.02.2020 -
Secondo me una semplice presentazione,poi se i destinatari sono incuriositi ti contattano....

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2025 -
Quotato da Lamponino,
la mia esperienza porta a dire che questo e un sito solo per uomini,trav,, gay,, e neanche tutti....per coppie e singole io con anni ne ho provate tutte. se sei delicato ti vogliono possente,, se sei possente ti vogliono delicato,,se mostri foto sei [...]
Concordo pienamente

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da ForPleasure,
Quotato da Lamponino,
la mia esperienza porta a dire che questo e un sito solo per uomini,trav,, gay,, e neanche tutti....per coppie e singole io con anni ne ho provate tutte. se sei delicato ti vogliono possente,, se sei possente ti vogliono delicato,,se mostri foto sei [...]
Concordo pienamente
mi associo anche io!!!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2025 -
Mi spiace contraddirvi, ma nemmeno il metodo da voi descritto funziona purtroppo, te lo dice uno che nonostante abbia il suo seguito di coppie ha dovuto faticare e non poco per poter conoscere coppie normali che non se la tirano, qui sembra che tutti vogliano divertirsi ma poi mettono migliaia di paletti nelle loro descrizioni che manco rocco siffredi avrebbe modo di farsi accettare,spesso è piu facile vincere un concorso pubblico che ricevere risposta da una coppia o singola ed io sono una delle persone più rispettose ed educate di questo sito ,scrivo ogni messaggio dall'inizio alla fine senza copiarlo mi rivolgo sempre ad entrambi della coppia con modi garbati ma se ti facessi leggere le risposte che ricevo a volte le pensereste come me.Qui se la tirano un po tutti ,soprattutto coppie non proprio belle esteticamente, molti lui di coppia vogliono lo scambio ma non col solo singolo( complesso di inferiorità evidente) ,vogliono che sia tu a proporre qualcosa ,ad essere ospitale a dover corteggiare a fare tutto tu ,poi li vedi le loro storie e dici mah ,tutto l'opposto di quanto dichiarano. Io fortunatamente faccio incontri sia dentro che fuori dal sito, ma sono solidale con molti single che si lamentano del modo di fare che c'è su questo sito,poi ovvio che ci sono i casi rari ma penso sia piu facile conoscere qualcuno fuori che su questo sito,che sta perdendo il vero senso per cui è nato.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Vai a saperlo ! Qualunque roba tu possa scrivere a codesti soggetti , o non viene letta , oppure ignorata 🙈 Ah già , ricevono troppi messaggi 🤦‍♂️

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Spartacus0802,
Mi spiace contraddirvi, ma nemmeno il metodo da voi descritto funziona purtroppo, te lo dice uno che nonostante abbia il suo seguito di coppie ha dovuto faticare e non poco per poter conoscere coppie normali che non se la tirano, qui sembra che tutti [...]
Più che un complesso di inferiorità del lui direi che il punto è che anche lui della coppia potrebbe volersi divertire dall'incontro, non credi? La bisessualità maschile risulta essere alquanto rara e nel temoto caso i lui di coppia interessati a singoli etero sono pressoché zero.
Per quanto riguarda il non ricevere risposta o essere trattato male dalle coppie ciò accade quando i singoli contattano coppie nonostante abbiano scritto ripetutamente NO SINGOLI nel proprio annuncio, il che oltre ad essere una mancanza di educazione fa anche capire che tali soggetti siano inaffidabili in quanto non glie ne frega nulla delle richieste della coppia.
Tornando al tema del topic i cosigli che diamo sono:
0- si, proprio zero visto che è la cosa da fare prima di tutto, leggere e comprendere bene il profilo.
1- non contattare chi non è interessato ai singoli
2- non contattare chi non è interessato alla vostra fascia di età, dire "ma sono più maturo" o "sono giovanile" significa solo cercare di prendere per il culo la coppia.
3- non contattare chi è interessato ad una specifica zona geografica, dire "mi sposto" è come sopra.
4- se avete la pancia o siete troppo magri non contattate chi cerca palestrati, se se la tirano è ovvio che poi vi trattino male
5- vice versa se siete singoli che da annuncio cercano solo persone belle non scrivete a coppie (che siano belle o no) se dicono che non cercano modelli o che si autodefiniscono nella norma perché l'ultima cosa che vogliono è avere a che fare con singoli che se la tirano.
6- evitate le lunghe presentazioni copia incollate (o che sembrano esserlo) perché vi fa passare per pescatori a strascico
7- evitate di inviare foto di qualsiasi tipo non richieste se non volete passare per maniaci esibizionisti o, nella migliore delle ipotesi, di gente che si prende troppe confidenze
8- evitare di avere foto inutili tipo tramonti, foto di voi talmente censurate da non mostrare nulla, solo primissimi piani del pisello o, in assoluto la peggiore cosa di tutte, foto in cui sono presenti persone terze (al 99% incoscienti di dove sono finite) sperando che funzionino da "prova che qualcuno ve l'ha data", ma l'unica cosa che provano è che le foto che fate agli incontri possano finire chissà dove. Volete pubblicare immagini di questo tipo? Scrivete sulla foto il nickname della ragazza e fate in modo di avere un feedback con tale profilo.
E dopo aver imparato il cosa non fare ecco qualche consiglio sul cosa fare:
0- avere un profilo esaustivo con età, zona, foto a figura intera (anche vestita), vostre preferenze e qualche riga sulla vostra personalità ed interessi. Il profilo è il vostro biglietto da visita, l'averlo vuoto è sinonimo di mancanza d'interesse.
1- contattate solo coppie che possano essere interessate ai singoli e che le loro richieste siano perfettamente compatibili con ciò che avete da offrire, senza chiedere deroghe.
2- leggete bene l'annuncio e guardate bene le foto nei dettagli (senza concentrarvi solo su tette e culi) e trovate dei punti in comune con cui attaccare bottone, in questo modo creerete uno spunto di conversazione che non sia il semplice "uga buga scopiamo" solito.
3- fate proposte con idee concrete, cercando di capire i gusti della coppia dal loro profilo provare a descrivere una serata che vorreste passare con loro, in modo da ispirali e nel contempo non essere il solito singolo che chiede alla coppia cosa fare.
4- rivolgetevi alla coppia dando per scontato che stiate parlando con entrambi. Mai, mai e poi mai fare domande tipo "sto parlando col lui o con la lei?" se non volete passare per quello che cambia il modo di parlare in base a chi ha di fronte

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrato un muro. Neppure cacato o addirittura trattato con sufficienza. Spesso alcune persone scrivono un testo che fa pensare ad un tipo di donna o coppia, ma in realtà sono tutt'altro. Altre volte è bastata una rosa 🌹 od un semplice "benvenuta" per iniziare una conversazione che poi ha portato ad uno o più incontri con la stessa donna o coppia. Molte volte dipende anche dal momento di ciascuno di noi. Immagino che dopo aver letto decine di messaggi ed inviti, molte singole siano talmente sfavate e, magari, schifate, che prenderebbero per superfluo pure un messaggio scritto da Shakespeare in persona

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Zerosei11,
Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrat [...]
Attento a mandare le 🌹 come presentazione, in questo ambiente è un messaggio in codice per offrire soldi 🤣

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Zerosei11,
Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrat [...]
Attento a mandare le 🌹 come presentazione, in questo ambiente è un messaggio in codice per offrire soldi 🤣
😳 Davvero? 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,

😳 Davvero? 🤣🤣🤣
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Ogni chat e unica e a parte quindi penso che ci voglia sempre un messaggio adeguato ovviamente ben articolato e con annessa presentazione accurata

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,

😳 Davvero? 🤣🤣🤣
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
Eccoti.....

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,
allora io mi presento subito...... 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😁

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, come ho già detto in altre occasioni parlando dello stesso argomento, nn è questione di come si scrive il 1' messaggio e o come ci si pone, ma è solo mancanza di rispetto per gli altri e, sperando di esagerare , noto molto ma molto egoismo in giro... Alla Marchese del Grillo per intenderci... Mah... Anche qui c'è lo specchio della nostra società è inutile parafrarci intorno... A proposito, auguro a tutti, dico tutti, buone feste natalizie!

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, come ho già detto in altre occasioni parlando dello stesso argomento, nn è questione di come si scrive il 1' messaggio e o come ci si pone, ma è solo mancanza di rispetto per gli altri e, sperando di esagerare , noto molto ma molto ego [...]
Io più che egoismo vedo molto egocentrismo. In un luogo dove si viene adulati solo per lo status, l’egocentrismo diventa quasi automatico.