Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Anche con dildo una esperienza da fare

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quindi tutti amate il cazzo clandestinamente, nessuno che coinvolge la propria compagna
Questo non godere a metà,e mia curiosità

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Mauro2022rm,
Secondo me se lo prendi si vede e se hai la moglie sveglia lo vede solo a guardarlo
E come guarda????

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Tua moglie non ti allarga mai le chiappe per giocare con il tuo buco??
Modificato dall'autore il 12-12-2025 15:38:39

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
[non ti allarga mai le chiappe?

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Mauro2022rm,
Secondo me se lo prendi si vede e se hai la moglie sveglia lo vede solo a guardarlo
E come guarda????
con un 69!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Bellalegna,

Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderio
vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦
💗

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da etniabarcellona,
la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo
complimenti alla signora allora

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da doc50,
Da circa 10 anni ho scoperto il piacere che può dare una penetrazione anale. Sono sposato ma ho un'amico che usa molto bene gli strapon e le dita. Ci vediamo di tanto in tanto e dopo averla soddisfatta le concedo di giocare con il mio buco. Riesce q [...]
Un amico che usa lo strapon su di te????? Ma scusa non sarebbe più bello usasse il cazzo? E' un amico impotente?

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da Bellalegna,
Quotato da Mauro2022rm,
Ma secondo voi le mogli se ne accorgono che siamo aperti? Ovviamente se ci toccano il culo.
concordo!

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Bellalegna,

vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Quotato da sergiomario][quote=Bellalegna,

vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦[/siiii sono daccordo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.11.2020 -
prima pompini poi dopo sposato rotto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da etniabarcellona,
Io con la mia compagna gioco spesso...
Abbiamo comprato un vibratore (piccolo), un succhiaclitoride ed un dildo a doppia testa...col quale ci penetriamo contemporaneamente
Si gode da matti... il doppia testa è favoloso
Poi quando mi sega solo, mi infila cose (dita, dildo e vibratore) ...mi lecca i capezzoli... mi fa impazzire!! E' bellissima
Ma non sa (o non immagina) che vorrei provare il cazzo...non in sua presenza, però

A tal proposito...se qualcuno vuole farmi provare la mia prima volta....
Modificato dall'autore il 12-12-2025 16:56:16

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Gen80,
Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
e...senza la moglie?

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Gen80,
e...senza la moglie?
anche

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gen80,
Quotato da Circonciso68,

e...senza la moglie?
anche
...chi non si farebbe rompere da te

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.03.2018 -
Ad Avellino,apro e mi apro!
Se sei della zona,ospitale,contattami,di nascosto dalle nostre mogli,ci divertiremo di sicuro.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Doppiosenso,
Ad Avellino,apro e mi apro!
Se sei della zona,ospitale,contattami,di nascosto dalle nostre mogli,ci divertiremo di sicuro.
Non sono della zona, ma mi sposto senza problemi... il problema è che non ospito