5 mesi fa
Anche con dildo una esperienza da fare
5 mesi fa
Quindi tutti amate il cazzo clandestinamente, nessuno che coinvolge la propria compagna
Questo non godere a metà,e mia curiosità
Questo non godere a metà,e mia curiosità
5 mesi fa
Quotato da Sergio7766,E come guarda????Quotato da Mauro2022rm,Secondo me se lo prendi si vede e se hai la moglie sveglia lo vede solo a guardarlo
5 mesi fa
Tua moglie non ti allarga mai le chiappe per giocare con il tuo buco??
Modificato dall'autore il 12-12-2025 15:38:39
5 mesi fa
[non ti allarga mai le chiappe?
5 mesi fa
con un 69!Quotato da Sergio7766,E come guarda????Quotato da Mauro2022rm,Secondo me se lo prendi si vede e se hai la moglie sveglia lo vede solo a guardarlo
5 mesi fa
la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo
5 mesi fa
💗Quotato da sergiomario,vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Bellalegna,
Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderio
5 mesi fa
complimenti alla signora alloraQuotato da etniabarcellona,la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo
5 mesi fa
Un amico che usa lo strapon su di te????? Ma scusa non sarebbe più bello usasse il cazzo? E' un amico impotente?Quotato da doc50,Da circa 10 anni ho scoperto il piacere che può dare una penetrazione anale. Sono sposato ma ho un'amico che usa molto bene gli strapon e le dita. Ci vediamo di tanto in tanto e dopo averla soddisfatta le concedo di giocare con il mio buco. Riesce q [...]
5 mesi fa
concordo!Quotato da Bellalegna,Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderioQuotato da Mauro2022rm,Ma secondo voi le mogli se ne accorgono che siamo aperti? Ovviamente se ci toccano il culo.
5 mesi fa
Quotato da sergiomario,vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Bellalegna,
vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦[/siiii sono daccordoQuotato da sergiomario][quote=Bellalegna,
5 mesi fa
prima pompini poi dopo sposato rotto
5 mesi fa
Io con la mia compagna gioco spesso...Quotato da etniabarcellona,la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo
Abbiamo comprato un vibratore (piccolo), un succhiaclitoride ed un dildo a doppia testa...col quale ci penetriamo contemporaneamente
Si gode da matti... il doppia testa è favoloso
Poi quando mi sega solo, mi infila cose (dita, dildo e vibratore) ...mi lecca i capezzoli... mi fa impazzire!! E' bellissima
Ma non sa (o non immagina) che vorrei provare il cazzo...non in sua presenza, però
A tal proposito...se qualcuno vuole farmi provare la mia prima volta....
Modificato dall'autore il 12-12-2025 16:56:16
5 mesi fa
Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
5 mesi fa
e...senza la moglie?Quotato da Gen80,Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
5 mesi fa
ancheQuotato da Circonciso68,e...senza la moglie?Quotato da Gen80,Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
5 mesi fa
...chi non si farebbe rompere da teQuotato da Gen80,ancheQuotato da Circonciso68,
e...senza la moglie?
5 mesi fa
Ad Avellino,apro e mi apro!
Se sei della zona,ospitale,contattami,di nascosto dalle nostre mogli,ci divertiremo di sicuro.
Se sei della zona,ospitale,contattami,di nascosto dalle nostre mogli,ci divertiremo di sicuro.
5 mesi fa
Non sono della zona, ma mi sposto senza problemi... il problema è che non ospitoQuotato da Doppiosenso,Ad Avellino,apro e mi apro!