Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

924 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da battakiots,
Peccato per me esusivamente attivo che tutti questi culi rotti siano lontani 😏
,🤤🤤🤤🤤😞

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Giangi,
Quotato da Rorschach01,
Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦
anche io rotto il culo ben prima di sposarmi e mi piacevano anche le donne poi con mia moglie oltre al sesso c'era anche altro

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da 69umby,
Quotato da Mancatania,
Io sono felicemente sposato ma mi piace molto essere preso. Lei ovviamente non sa nulla

[...]
urca che bel buchettto mmmm
Grazie! Sono contento che ti piaccio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Porco5554,
Mi sto segando chi vuole
verrei volentieri a darti una mano e non solo 😛😛😛

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da Bsx62,
mi aggiungo al Club.... rotti in culo e sposati 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇
complimenti bel profilo

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Vedo che sono in buona compagnia.. anch'io sposato e contentissimo di prenderlo in culo.. ma a imperia pochi cazzi.. 😡 😡

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Preso prima del matrimonio durante e dopo ma mi sa che con la carestia che c’è non è più rotto. 😂😂

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Giangi,
Quotato da Rorschach01,
Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦
grande hahahhahahah vero a me piace fotterei marito e moglie percio sono single

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Curioso_liguria59,
Vedo che sono in buona compagnia.. anch'io sposato e contentissimo di prenderlo in culo.. ma a imperia pochi cazzi.. 😡 😡
Hai ragione, io da ligure concordo.....sono di Genova e giro molto per lavoro, in altre regioni è diverso, sono molto più volenterosi nel giocare, anche all'aperto cosa che in Liguria per entrambe le cose, da gay o bsx capita meno spesso del voluto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.01.2020 -
Oddio rotto ancora no però se vale con il dildo bè allora si tante volte ,mi piacerebbe che sia di carne e prima o poi lo prenderò x ora l'ho solo dato ed è stata la scopata più bella della mia vita... Appena potrò dovrò replicare con l'amico e speriamo che riesca e voglia incularmi 😋😋😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Solitario911,
Chi ha voglia di rompere un bel culetto?
sempre disponibile , con piacere reciproco

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da dols63,
Quotato da Giangi,
condivido in pieno.. si può fare entrambe... praticamente si gode doppio!
e tutto sommato, almeno per me, tra maschi si gode di piu

5 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
buon pomerigio ieri dopo tanto sono riuscito a trovaue un bel maturo superdotato che mi ha sottomesso, prima mi ha scopato la gola con forza ravanandomi con le dita il culo, dopodiche mi ha infilato il cazzo tutto dun tiro senza fermarsi, per quasi venti minuti insultando e sculacciandomi, quando era pronto a sborrare ma fatto inginocchiare ed il primo flotto in faccia e l'altra in bocca costringendomi a berla e per finire ma fatto la doccia sempre a bocca aperta con la pioggia dorata, è stupendo sentirsi umiliato e degradato in questo modo
Modificato dall'autore il 11-12-2025 15:33:57

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Io6969,
Preso prima del matrimonio durante e dopo ma mi sa che con la carestia che c’è non è più rotto. 😂😂
Dici che si è ristretto e tornato vergine? Posso rimediare!!! 😋 🐷 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
Sposato e felicemente aperto, vorrei tanto usare anche uno strappon, ma devo trovare il momento giusto. Un pochino penso che mia moblie lo immagina, perché quando mi tocca il culo ci infila 2 dita w vede che entrano bene, ma per me non immagina che ho amici che mi scopano,penso che sia convinta che mi apro con il suo dildo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.11.2025 -
Beh, io ci sono se vuoi😉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Solitario911,
Quotato da isalwaystimeforsex,

Hai ragione, io da ligure concordo.....sono di Genova e giro molto per lavoro, in altre regioni è diverso, sono molto più volenterosi nel giocare, anche all'aperto cosa che in Liguria per entrambe le cose, da gay o bsx capita meno spesso del voluto
in Liguria non c'è nessuno
con piacere io

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Vedo che qui si cerca un po’ tutti la stessa cosa…😅
Io non sposato e culo non rotto…solo sverginato di fresco.. ogni tanto mi faccio dare una ripassata da qualche trans.. ma con uomini non sono (ancora) andato…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Francisco77,
Io non sposato e culo non rotto…solo sverginato di fresco.. ogni tanto mi faccio dare una ripassata da qualche trans.. ma con uomini non sono (ancora) andato… [...]
Se ti fai ripassare ogni tanto da qualche trans hai un bel culo rotto anche tu, come molti di noi. E non c'è da vergognarsene, anzi. Possiamo solo darti il benvenuto nel club.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da pep65,
Quotato da Francisco77,
Io non sposato e culo non rotto…solo sverginato di fresco.. ogni tanto mi faccio dare una ripassata da qualche trans.. ma con uomini non sono (ancora) andato… [...]
Se ti fai ripassare ogni tanto da qualche trans hai un bel culo rotto anche tu, come molti di noi. E non c'è da vergognarsene, anzi. Possiamo solo darti il benvenuto nel club.
Ma va figurati non me ne vergogno affatto, ma forse in tutto avrò avuto una decina di esperienze da passivo.. per quello non è (ancora) rotto 😅
E poi ultimamente non sento dolore quindi forse sono poco durate le trans che incontro..