5 mesi fa
Rotto prima e anche dopo il matrimonio e ancora lo prendo lei mono
5 mesi fa
. Ciao, contattamiQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
io adoro farmelo succhiare e la mia lei mi infila un piccolo vibratore nel culo è fantastico ! Insieme abbiamo provato una volta una coppia e insieme alle due lei ho succhiato il cazzo del lui ...bellissimo ! vorrei rifarlo ma non e facile trovare l occasione
5 mesi fa
[quote=Normalissimo6]io adoro farmelo succhiare e la mia lei mi infila un piccolo vibratore nel culo è fantastico ! Insieme abbiamo provato una volta una coppia e insieme alle due lei ho succhiato il cazzo del lui ...bellissimo ! vorrei rifarlo ma non e facile trovare l [...] [/quotesuccede anche da mé,possongiocare con la mia e un bull solo nei club privé e li succede raramente che posso succhiarlo,e che uno ti tocca il culo e se ti tocca solo con le dite,cmp se lei gode con un bull e io faccio il bravo cornuto posso pulirlo il suo seno con la crema,
5 mesi fa
Quotato da Circonciso68,Non sono della zona, ma mi sposto senza problemi... il problema è che non ospitoQuotato da Doppiosenso,Ad Avellino,apro e mi apro!
Se sei della zona,ospitale,contattami,di nascosto dalle nostre mogli,ci divertiremo di sicuro.
5 mesi fa
Noi siamo sposati... quindi mariti...e ci piace... prenderlo...e non solo quello
5 mesi fa
vaQuotato da mascvers,Noi siamo sposati... quindi mariti...e ci piace... prenderlo...e non solo quello
E mi sa che voi siete dei buon gustai 😋😋😉
5 mesi fa
E il mio sogno proibito
Mi piacerebbe un sacco provate
Chi mi contatta zona bellinzona
Mi piacerebbe un sacco provate
Chi mi contatta zona bellinzona
5 mesi fa
5 mesi fa
💗Quotato da Io6969,vaQuotato da mascvers,Noi siamo sposati... quindi mariti...e ci piace... prenderlo...e non solo quello
E mi sa che voi siete dei buon gustai 😋😋😉
5 mesi fa
La mia lo ha scoperto anche se io non è che abbia fatto molto per nasconderlo ma la cosa non l'ha di certo resa felice...anzi...Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
si. Credo che se la preparavi magari avresti ottenuto dei migliori risultati che diciQuotato da singlemanontroppo,La mia lo ha scoperto anche se io non è che abbia fatto molto per nasconderlo ma la cosa non l'ha di certo resa felice...anzi...Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Ce ne sono e io apprezzo il Genere 😎 😎 😎
5 mesi fa
Trovare due o tre attivi che mi sfondano…
5 mesi fa
magari 🤤🤤🤤😋Quotato da Renzo55,Trovare due o tre attivi che mi sfondano…
5 mesi fa
Anche io sposato con culo sempre voglioso😘
5 mesi fa
Ti consiglio di non provarlo perché poi non ne potrai più farne a menoQuotato da Girgenti57,Io mai provato! Ma comincio a farmi un'idea cosa si prova.
5 mesi fa
Concordo… non si pensa ad altroQuotato da ninetta23,Ti consiglio di non provarlo perché poi non ne potrai più farne a menoQuotato da Girgenti57,Io mai provato! Ma comincio a farmi un'idea cosa si prova.