5 mesi fa
[quote=Mancatania]Io sono sposato, passivo e rotto in culo da un paio d’anni. Sono fiero di dare il culo e far godere gli attivi
5 mesi fa
[quote=Mancatania]Io sono sposato, passivo e rotto in culo da un paio d’anni. Sono fiero di dare il culo e far godere gli attivi
5 mesi fa
Tua moglie lo sa?
5 mesi fa
Marito se volete vi inculo io o soli o davanti le vs mogli
5 mesi fa
No assolutamenteQuotato da Mauro2022rm,Tua moglie lo sa?
5 mesi fa
Io zona latina Roma vorrei inculare un marito
5 mesi fa
Io disponibile….Quotato da Sessointenso,Marito se volete vi inculo io o soli o davanti le vs mogli
5 mesi fa
Siamo lontani
5 mesi fa
Volere è potere…Quotato da Sessointenso,Siamo lontani
5 mesi fa
Un’ora di aereo. Potrei organizzarmi…Quotato da Sessointenso,Siamo lontani

5 mesi fa
Magari fossimo vicini vedresti come è caldo ed accogliente il mio buchettoQuotato da Sessointenso,Io zona latina Roma vorrei inculare un marito
5 mesi fa
quando sono a roma ti mando mess e se ti va mi prendi da dietroQuotato da Sessointenso,Io zona latina Roma vorrei inculare un marito
5 mesi fa
Sposato e dal culo rotto. Le penetrazioni con oggetti vari da quando ero ragazzo ma il cazzo vero da circa venti anni che lo prendo e non posso farne assolutamente a meno.
5 mesi fa
Anche io diverse esperienze e confesso che amo alla follia lesbicare con belle sorelline, anche se il mio sogno rimane coccolare una donna...da tracQuotato da Cleopatrablues,Ho scoperto il piacere di indossare intorno ai 13/14 anni. Aprivo l'armadio di mia madre e provavo vestiti e lingerie guardandomi allora specchio e... Quando ero un po' più grande andai in un locale di dubbia moralità dove conobbi una trans che mi [...]
5 mesi fa
Ti tocca il buco del culo?
5 mesi fa
Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭
5 mesi fa
È vero la maggior parte dei bisex siamo passivi
5 mesi fa
Io sono bisex ma soprattutto attivo.
5 mesi fa
Io attivo molto ben messo ed adoro scopare lui e lei assieme!! nessuno di terni voglioso?