Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa significa bisex?

249 interventi
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2025 -
Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio scritto male e crea solo confusione: basta dire chiaramente cosa cercate (es. solo coppie, solo FFM, niente M/M, ecc.).
Io sono singolo e mi piace il cazzo: non devo per forza etichettarmi, ma almeno vorrei trovare annunci coerenti e non filtri buttati lì

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passato ero bisex

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da curiosoetero,
Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passa [...]
Ecco questo è un ragionamento intelligente, spiegato in maniera semplice,con una sua logica. Che descrive esattamente una persona com'è, come è stata. Senza nascondersi dietro false o inesatte definizioni, che nascondono la paura di mostrarsi come uno è

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Abaco,
Quotato da curiosoetero,
In questo momento mi sento etero.ma in passa [...]
Ecco questo è un ragionamento intelligente, spiegato in maniera semplice,con una sua logica. Che descrive esattamente una persona com'è, come è stata. Senza nascondersi dietro false o inesatte definizioni, che nascondono la paura di mostrarsi come uno è
Sarà anche etero curioso,ma l'approccio è bisex.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da victorramosdominguez,
Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio s [...]
è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi .
Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da victorramosdominguez,
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio s [...]
è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Aleera,
è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
Esatto!!!

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Noi siamo etero ma se capita giochiamo bsx e una variante del gioco

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da innamorati6970,
Noi siamo etero ma se capita giochiamo bsx e una variante del gioco
Ma siete coerenti e lo avete scritto 😘

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Aleera,
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo mi interessa chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così
Modificato dall'autore il 22-12-2025 16:10:44

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Non disdegni andare con entrambi poi le sfumature possono essere varie

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così
Non ho parlato di andare con tutti. Nemmeno io lo faccio. Si tratta di coerenza e di accettazione

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così
Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Aleera,
Baciare è alla base di tutto 😘

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Sirgeorge,

Non è così scontato,e non a tutti piace

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Da quello che scrivono in molti qui sembra essere la maggioranza.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania