5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio scritto male e crea solo confusione: basta dire chiaramente cosa cercate (es. solo coppie, solo FFM, niente M/M, ecc.).
Io sono singolo e mi piace il cazzo: non devo per forza etichettarmi, ma almeno vorrei trovare annunci coerenti e non filtri buttati lì
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio scritto male e crea solo confusione: basta dire chiaramente cosa cercate (es. solo coppie, solo FFM, niente M/M, ecc.).
Io sono singolo e mi piace il cazzo: non devo per forza etichettarmi, ma almeno vorrei trovare annunci coerenti e non filtri buttati lì
5 mesi fa
Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passato ero bisex
In questo momento mi sento etero.ma in passato ero bisex
5 mesi fa
Ecco questo è un ragionamento intelligente, spiegato in maniera semplice,con una sua logica. Che descrive esattamente una persona com'è, come è stata. Senza nascondersi dietro false o inesatte definizioni, che nascondono la paura di mostrarsi come uno èQuotato da curiosoetero,Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passa [...]
5 mesi fa
Sarà anche etero curioso,ma l'approccio è bisex.Quotato da Abaco,Ecco questo è un ragionamento intelligente, spiegato in maniera semplice,con una sua logica. Che descrive esattamente una persona com'è, come è stata. Senza nascondersi dietro false o inesatte definizioni, che nascondono la paura di mostrarsi come uno èQuotato da curiosoetero,Io sono felicemente fidanzato con una donna, al momento non sono interessato agli uomini, non mi attirano, ma in passato ho avuto esperienze con uomini e trans, mai da passivo, ma versatile per succhiare
In questo momento mi sento etero.ma in passa [...]
5 mesi fa
è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi .Quotato da victorramosdominguez,Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio s [...]
Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
5 mesi fa
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12Quotato da victorramosdominguez,Scusa ma non ha senso: se ti definisci bisex non puoi poi scrivere NO singoli / NO gay come se fosse la stessa cosa. O sei bisex e lo accetti, oppure stai usando l’etichetta a caso.
‘NO singoli’ ok come preferenza, ma ‘NO gay’ è proprio s [...]
5 mesi fa
Esatto!!!Quotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
5 mesi fa
Noi siamo etero ma se capita giochiamo bsx e una variante del gioco
5 mesi fa
Ma siete coerenti e lo avete scritto 😘Quotato da innamorati6970,Noi siamo etero ma se capita giochiamo bsx e una variante del gioco
5 mesi fa
ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo mi interessa chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso cosìQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
Modificato dall'autore il 22-12-2025 16:10:44
5 mesi fa
Non disdegni andare con entrambi poi le sfumature possono essere varie
5 mesi fa
Non ho parlato di andare con tutti. Nemmeno io lo faccio. Si tratta di coerenza e di accettazioneQuotato da Aleera,ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso cosìQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
5 mesi fa
Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.Quotato da Aleera,ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso cosìQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
5 mesi fa
Baciare è alla base di tutto 😘Quotato da Grazieallavita,Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.Quotato da Aleera,ma così è troppo riduttivo io stessa più del cazzo più chi lo porta ovvero l'uomo se è volgare, viscido può avere pure 30 cm tra le gambe che a me no può fregare di meno preferisco piuttosto farmi una sega di che sprecare energia e ed essere usata come un fazzoletto e trattata come un " sporco segreto" ognuno la vede a modo suo io la vedo e penso così
5 mesi fa
Non è così scontato,e non a tutti piaceQuotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘Quotato da Grazieallavita,
Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.
5 mesi fa
Da quello che scrivono in molti qui sembra essere la maggioranza.Quotato da Grazieallavita,Non è così scontato,e non a tutti piaceQuotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘
5 mesi fa
Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭Quotato da Grazieallavita,Non è così scontato,e non a tutti piaceQuotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘
5 mesi fa
Tranne poi che pigliare qualsiasi cazzo in culo 😄 😄 😄Quotato da Sirgeorge,Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭Quotato da Grazieallavita,
Non è così scontato,e non a tutti piace
5 mesi fa
Esatto😇Quotato da Pronto-68,Tranne poi che pigliare qualsiasi cazzo in culo 😄 😄 😄Quotato da Sirgeorge,Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭
5 mesi fa
Poi dipende dai gusti che ogniuno ha .Quotato da Pronto-68,Tranne poi che pigliare qualsiasi cazzo in culo 😄 😄 😄Quotato da Sirgeorge,Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭
Modificato dall'autore il 22-12-2025 14:49:29