5 mesi fa
Ma certo che lo è, e allora? Lo scrivo non per te, che riporti una verità, ma per chi continua a indossare una maschera non verso gli altri ma verso se stesso. Verso gli altri è comprensibilissimo, verso se stessi è una pietosa finzione.Quotato da Sirgeorge,Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭Quotato da Grazieallavita,
Non è così scontato,e non a tutti piace
Quando sono con un uomo mi sento 100 % gay, e il piacere è anche in quell'essere un altro. Poi è possibile che 5 minuti dopo, per strada, mi giri a guardare una bella fica, e senza sentirmi certo meno maschio. È il bello di queste contraddizioni.
5 mesi fa
Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sessoQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
5 mesi fa
Hai avuto contatti su questo sito? Tutti etero...a paroleQuotato da Io6969,Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sessoQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
5 mesi fa
Noto che ci sono ancora tanti che non capiscono la differenza tra l'essere bisex oppure gay...🤷
5 mesi fa
Condivido. E' più una forma di pregiudizio personale a mio avviso.Quotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
5 mesi fa
Secondo me più che pregiudizio,sono gusti... chi è convintamente gay non piace il rapporto carnale con una donna,e questo fattore può essere dirimente l'approccio, a tanti che si sentono bisex.Quotato da TerzoSguardo,Condivido. E' più una forma di pregiudizio personale a mio avviso.Quotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
5 mesi fa
Direi che quoto cento per cento! Saranno mosche bianche (o no), ma agli etero quelli convinti, veri, cento per cento, non sfiora neanche l idea di pensare all'uccello!Quotato da Io6969,Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sessoQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭
5 mesi fa
Si ma quelli sono morti di figa meglio dí bucoQuotato da Sirgeorge,Hai avuto contatti su questo sito? Tutti etero...a paroleQuotato da Io6969,
Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sesso
E vedi subito quando gli dici che vuoi scoparlo anche tu ( No no io sono solo attivo ) stanno cercando di risparmiare il costo della signora
5 mesi fa
non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intendeQuotato da Aleera,si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adorohQuotato da culo_smanioso,
Perchè i trav non sono uomini? Sulle trans sono in dubbio c'è chi sostiene di sì e chi di no, ma a meno che non siano operate a me paiono dei maschietti anche se sotto mentite spoglie.,..
5 mesi fa
Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?Quotato da culo_smanioso,non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intendeQuotato da Aleera,si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adoroh
5 mesi fa
Standing ovation.Quotato da Sirgeorge,Hai avuto contatti su questo sito? Tutti etero...a paroleQuotato da Io6969,
Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sesso
5 mesi fa
In questo sito ci sono vagonate di profili incongruenti. E tutti sapete a cosa mi riferisco se cito i singoli etero che si definiscono tali (ovviamente escludendo le generalizzazioni)Quotato da Grazieallavita,Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?Quotato da culo_smanioso,non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende
Modificato dall'autore il 22-12-2025 15:33:06
5 mesi fa
Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?Quotato da culo_smanioso,non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intendeQuotato da Aleera,si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adoroh
Parole sante 🤭🤷Quotato da TerzoSguardo,In questo sito ci sono vagonate di profili incongruenti. E tutti sapete a cosa mi riferisco se cito i singoli etero che si definiscono tali (ovviamente escludendo le generalizzazioni)Modificato dall'autore il 22-12-2025 15:33:06Quotato da Grazieallavita,
Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?
5 mesi fa
ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..Quotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘Quotato da Grazieallavita,
Il rapporto umano è fondamentale,e baciare aiuta molto.
5 mesi fa
oddio è la sezione gay/bisex conosci la differenza? Sul mio profilo è scritto gay bisex fra l' altro coi maschi nn ho mai fatto niente, ma alla fine sono etichette che lasciano il tempo che trovano. Buona serataQuotato da Grazieallavita,Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?Quotato da culo_smanioso,non sono gay e non sono transfobico, non volevo creare alcuna polemica se ho offeso qualcuno/a mi dispiace. Però ho letto un sacco di sciocchezze , a mio parere si intende
5 mesi fa
Probabilmente per lui è troppo intimo il bacio , essendo lui gay posso capire.Quotato da Aleera,ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..Quotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘
5 mesi fa
Si può sempre cambiare sul profilo.Quotato da culo_smanioso,oddio è la sezione gay/bisex conosci la differenza? Sul mio profilo è scritto gay bisex fra l' altro coi maschi nn ho mai fatto niente, ma alla fine sono etichette che lasciano il tempo che trovano. Buona serataQuotato da Grazieallavita,
Se posso permettermi...se dici di non essere gay ,ma invece sul tuo profilo dichiari di essere gay, devi ammettere che c'è a dir poco una incongruenza non credi?
Buona serata anche a te.
5 mesi fa
Tempo fa mi ha contattato un singolo (etero) per fare sesso. Lui giocava da passivo ma ha escluso categoricamente baci ed effusioni tra uomini. Per molti il tutto si deve limitare alla penetrazione o poco altro. Non saprei neppure se abbia un senso porre etichette o categorizzazioni (soft, open-mind o altro)Quotato da Aleera,ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..Quotato da Sirgeorge,Baciare è alla base di tutto 😘
Modificato dall'autore il 22-12-2025 16:48:52
5 mesi fa
Cioè i baci per i gay sarebbero troppo intimi? No, fammi capire ...Quotato da Grazieallavita,Probabilmente per lui è troppo intimo il bacio , essendo lui gay posso capire.Quotato da Aleera,ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..
5 mesi fa
Infatti, ma come ho scritto nei giorni passati sono proprio quelli che mentono a sé stessi ad etichettarsi.Quotato da TerzoSguardo,Tempo fa mi ha contattato un singolo (etero) per fare sesso. Lui giocava da passivo ma ha escluso categoricamente baci ed effusioni tra uomini. Per molti il tutto si deve limitare alla penetrazione o poco altro. Non saprei neppure se abbia un senso porre etichette o categorizzazioni (soft, open-mind o altro) Modificato dall'autore il 22-12-2025 16:48:52Quotato da Aleera,ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..