Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa significa bisex?

249 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. Il bisex è in parole terra terra colui che va sia con uomini che con donne. Il gay solo con uomini. L etero uomo con donna, l etero donna con uomo. Poi ovviamente ci sono diverse sfumature e ed esperienze che magari uno fa solo una volta nella vita... ecco perché dare una definizione assoluta in questi termini a volte inesatto e non è semplice

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Abaco,
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. [...]
Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Abaco,
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. [...]
Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
Bisex🤷‍♂️

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncio Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36
Ma allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.
Analfabeta sei tu e non hai letto che mi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegnino
Modificato dall'autore il 21-12-2025 20:41:26

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Pronto-68,
Ma allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.
Analfabeta sei tu e non hai letto chi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegnino
"non hai letto chi era stata posta una domanda"?? In italiano?

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Analfabeta sei tu e non hai letto chi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegnino
Grazie per la segnalazione. Nella fretta di scrivere mi sono mangiato delle parole. Ho corretto il mio post

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Pronto-68,
Grazie per la segnalazione. Nella fretta di scrivere mi sono mangiato delle parole. Ho corretto il mio post
Nessun problema: Peace :-)

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.07.2021 -
Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprendere gli orientamenti con pazienza.. Apriamo le gambe e facciamo l' amore,non la guerra, c'è già troppa tensione nella vita normale...

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Fedupwithnosex,
Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprender [...]
Bravo!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Abaco,
penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.

Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprender [...]
Sei sempre fantastico, speriamo di vederci presto

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Aleera,

penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.

Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38
Off topic, but never mind

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38
non è fuori topic! Ho parlato di casi reali ma lo so che chiunque cosa io possa scrivere non ti sarà mai piaciuto perché le persone come me ti stanno sulle palle

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
non è fuori topic! Ho parlato di casi reali ma lo so che chiunque cosa io possa scrivere non ti sarà mai piaciuto perché le persone come me ti stanno sulle palle
Non ti conosco,ma visto questo esordio aggressivo e infondato non ho intenzione di farlo!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
Non ti conosco,ma visto questo esordio aggressivo e infondato non ho intenzione di farlo!
certo certo se lo dici tu va bene e lo dico la mia è aggressività ahahah ahahah vabbè viviamo entrambi lo stesso! 😎

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Sei sempre fantastico, speriamo di vederci presto
Chi lo sa',me lo auguro con l' anno nuovo..

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Vabbè,credo che il parere sia condiviso da molti..
Io rischierò di andare un po' off topic..
A me fa' sganasciare dal ridere,a proposito di bisex/gay/etero quando le coppie postano mettendo un "cerchiamo donna lesbica/bisex , trav /trans no singoli uomini" poi vai a vedere le amicizie e sono loro che cercano singoli/bull o viene fuori che l' uomo della coppia è più gay..
Ma di cosa avete timore,di ledere del vostro status da macho nei confronti della vostra donna?
Non è meglio se ,magari dopo averla fatta venire gli parlaste con più serenità e gli chiedeste se ha dei desideri particolari? E magari aprire la visuale anche al vostro desiderio di sperimentare assieme alla vostra compagna piuttosto che farlo di nascosto??

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Aleera,

Sicuramente la coerenza non è da tutti, sia per quello che hai riportato sia per quello che leggo in determinati profili.

5 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 21.10.2025 -
Sono d’accordo con alcuni commenti che ho letto di alcuni di voi
Io penso che definirsi bsx è colui che non solo ha tendenze sessuali ad esplorare il sesso con persone dello stesso sesso che sia trans/trav/gay
Ma per me definirsi bsx è colui che e anche attratto non solo fisicamente ma anche mentalmente con sentimenti uguali che sia con una donna ma con un uomo
A mio parere penso che chi come me apri la mente ad esplorare nel sesso a 360gradi che sia etero o no, non è detto che si senta bsx ma solo che si apre al sesso ed esplora senza limiti e se gli piace si lascia travolgere dalla situazione e godersi il momento se dovrebbe capitare, perché se nasce chimica soprattutto in quel istante ci si perde in un altro modo se si fa del vero sesso
Il sesso e la cosa più bella che esiste ed il problema più grave che ancora esiste purtroppo darsi delle etichette per chi ha piacere di provare od esplorare il sesso, sentirsi diverso o migliore degli altri uomini ch non lo fanno non ha senso se te lo lasci solo leccare o viceversa
In fine poi se la nostra donna gioca con altre donne se facciamo sesso insieme a loro e più cool 😎
Forse dovremmo semplicemente rispettare non la scelta di chi lo fa ma di chi si vive il sesso e basta come le donne.
Buon sesso a tutti voi
David
Modificato dall'autore il 21-12-2025 23:17:13

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da DavidAmalfi,
Sono d’accordo con alcuni commenti che ho letto di alcuni di voi
Io penso che definirsi bsx è colui che realmente ha non solo tendenze sessuali ad esplorare il sesso con persone dello stesso sesso che sia trans/trav/gay
Ma per me definirsi b [...]
Concordo!