5 mesi fa
L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣Quotato da Sirgeorge,Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
5 mesi fa
Evidentemente se ha rapporti carnali con la donna non è puramente gay, ma è bisex.Quotato da Aleera,penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.Quotato da Grazieallavita,
Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "
La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38
5 mesi fa
Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣Quotato da bobbike68,L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣Quotato da Sirgeorge,Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
5 mesi fa
mira commando con questi il preservativo è di obbligo assoluto!Quotato da Sirgeorge,Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣Quotato da bobbike68,
L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣
5 mesi fa
Sbaglio o l’essere bisessuali comporta il ritrovarsi quasi 'costretti', per una necessità pulsionale, ad assumere un comportamento infedele nei confronti del partner? Questo, naturalmente, salvo rari casi e partendo dal presupposto che si senta il bisogno di avere contemporaneamente sia un uomo che una donna. La mia è solo una constatazione; sia chiaro, viva la libertà , però è un punto che fa riflettere: una persona bisessuale, anche se innamorata, si troverebbe in una condizione molto particolare. Forse è per questo che certi annunci sono volutamente imprecisi o reticenti
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:45:48
5 mesi fa
una persona veramente bisessuali non ha bisogno di tradire! Un/una bisessuali può vivere tranquillamente una vita monogama soddisfacente con il suo/sua partner senza desiderare il suo stesso genere. Il resto sono solo gay e lesbiche che non vogliono perdere lo status quo nella società perché hanno troppa paura di essere ermaginatiQuotato da CacciatoriDiEmozioni,Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:18:09
5 mesi fa
Si potrebbe definire poliamore.Quotato da CacciatoriDiEmozioni,Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
Probabilmente tra 50 anni le coppie monogame saranno una minoranza.
5 mesi fa
Io sono monogamo ad esempio e quando avevo moglie non l'ho mai traditaQuotato da Aleera,una persona veramente bisessuali non ha bisogno di tradire! Un/una bisessuali può vivere tranquillamente una vita monogama soddisfacente con il suo/sua partner senza desiderare il suo stesso genere. Il resto sono solo gay e lesbiche che non vogliono perdere lo status quo nella società perché hanno troppa paura di essere ermaginati Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:18:09Quotato da CacciatoriDiEmozioni,Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
5 mesi fa
Sono in totale disaccordo....Se ha un partner proprio perchè veramente bisessuale non può soffocare le proprie pulsioni,rischierebbe di impazzire o quasi...la fate troppo facile io guardo i fatti non le eccezioni
Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:42:33
5 mesi fa
A chi parli? Se a me non ho sopito nulla. Essere monogami non è una malattiaQuotato da CacciatoriDiEmozioni,Sono in totale disaccordo....Se ha un partner proprio perchè veramente bisessuale non può soffocare le sue pulsioni,rischierebbe di impazzire o quasi...la fai troppo facile
5 mesi fa
Quotato da Grazieallavita,Si potrebbe definire poliamore.Quotato da CacciatoriDiEmozioni,Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
5 mesi fa
👍 scusa❤️Quotato da CacciatoriDiEmozioni,Quotato da Grazieallavita,
Si potrebbe definire poliamore.
5 mesi fa
Quotato da 2LIBIDINOSI,noi scriviamo BEN CHIARO COSA SIAMO E CHI CERCHIAMO ma veniamo bombardati da messaggi dei cosidetti ETERO che sono disponibile a provare a prenderlo in bocca ma a che pro ? O ti piace e lo cerchi certo non lo si diventa BISEX [...]
5 mesi fa
Sono d’accordo, bisex non si diventa. Vi è
5 mesi fa
Sono d’accordo, bisex non si diventa. L’attrazione per persone dello stesso sesso deve essere reale, non così ,tanto per provare. Il bacio.
5 mesi fa
non voglio contraddirti né fare polemica ma non è per tutti così, io ad esempio adoro farmi spompinare da femmine e maschi e fottere entrambi ma solo esclusivamente da attivo, poi come mi vogliono definire non me ne frega, questo è ciò che mi piace !!!Quotato da coppiaala,Allora se tu maschio, lecchi una patatina, come mai non lecchi/succhi un pisellone? D'altra parte, se le donne succhiano volentieri, perché non dovrebbe essere altrettanto per un uomo? Sempre di pene e bocca si tratta. Sono solo condizionamenti ment [...]
5 mesi fa
Perchè i trav non sono uomini? Sulle trans sono in dubbio c'è chi sostiene di sì e chi di no, ma a meno che non siano operate a me paiono dei maschietti anche se sotto mentite spoglie.,..Quotato da Sirgeorge,Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣Quotato da bobbike68,
L'andare con un uomo , chiaro ! Io sono singolo e non mi piace il cazzo , però sono bisex perché vado con travestite e transessuali , questo dice la convenzione . Lo faccio volentieri perché come esplicava un emerito utente forumistico , lo scopare con trav e trans è dato soprattutto dall'incapacità di rapportarsi col sesso opposto 🤣
5 mesi fa
perché sei una persona onesta sia con te stessa che con la tua ex moglieQuotato da Sirgeorge,Io sono monogamo ad esempio e quando avevo moglie non l'ho mai traditaQuotato da Aleera,una persona veramente bisessuali non ha bisogno di tradire! Un/una bisessuali può vivere tranquillamente una vita monogama soddisfacente con il suo/sua partner senza desiderare il suo stesso genere. Il resto sono solo gay e lesbiche che non vogliono perdere lo status quo nella società perché hanno troppa paura di essere ermaginati Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:18:09
5 mesi fa
si veramente io ho il pisello e nuda sono esattamente come te stesso fisico tutto uguale ahahah ahahah ahahah sti gay Transfobici sono tremendi ahaha adorohQuotato da culo_smanioso,Perchè i trav non sono uomini? Sulle trans sono in dubbio c'è chi sostiene di sì e chi di no, ma a meno che non siano operate a me paiono dei maschietti anche se sotto mentite spoglie.,..Quotato da Sirgeorge,Io con trav e trans non riuscirei o uomini o donne ma nel mio caso solo uomini🤣
5 mesi fa
Purtroppo di mentalità troglodite ce ne sono troppe qui in Italia.Quotato da Aleera,quello che mi fai ancora oggi rimanere un po' perplessa è che per molti di loro soprattutto uomini è che loro parlano solamente di cazzi e figa come se fosse staccati da un corpo per loro il resto non conta, la persona che lo porta diventa literalmente invisibile e come non esistesse , tutto un essere umano viene riduto esclusivamente a quello che ha tra le gambe ... Da straniera che ha conosciuto altri paesi europei e sudamericani posso dirti qui in Italia questo tipo di atteggiamento/pensiero/fetish è molto più radicato qui che nei gli altri paesi in cui sono stata. Onestamente trovo inquietante e all' stesso tempo affascinante questa contraddizioni. Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:13:09Quotato da mishaemasha,In teoria la bisessualità dovrebbe essere il top del sesso
In realtà tra omosessuali irrisolti e morti di figa che vanno a trav perché non ci sanno fare con le donne è la categoria più sfigata di tutto l arco costituzionale
Buon sesso signif [...]
Considera che c'è chi considera meno uomo, non etero, mezzo gay, poco virile, chi con una donna gioca in vari modi compreso lo strapon. Chi considera non etero un uomo che è attratto da una donna trans, perché non considera lei una donna e quindi non considera lui come etero. Chi considera non etero soprattutto se è attratto da una donna che non ha completato la transizione, come a voler rimarcare che una persona è il suo organo genitale. Assurdo!
Ho letto tanto qui negli anni e ho visto fare a gara a chi vuole farsi vedere di mente più aperta , ma quasi sempre era una "gara tra monchi". Retaggi del passato, mancanza di cultura, poca empatia, siamo tutti vittime e carnefici più o meno consapevolmente.