4 mesi fa
Altri mariti mostrate le proprie mogli
4 mesi fa
Si saresti un buon cuckQuotato da Maritofrocia,C e chi mi dice che sono cuck o che sarei un buon cuck Modificato dall'autore il 07-01-2026 13:52:36
Porcone mostra altro di lei
Modificato dall'autore il 07-01-2026 14:13:49
4 mesi fa
4 mesi fa
se a qualcuno interessa una bella milf mi contatti mostro in privato
4 mesi fa
a me si 😏Quotato da SoloReacher,se a qualcuno interessa una bella milf mi contatti mostro in privato
4 mesi fa
Qualche marito porco che vuole mostrare qui la propria moglie
4 mesi fa
A me interessa una bella milfona
4 mesi fa
Dove possiamo leggere il tuo racconto?Quotato da Maritofrocia,Grazie ho fatto un racconto ,assistendo ad una visita medica ,eccitante è stato
4 mesi fa
mi piacerebbe molto dare app ad un singolo in un parcheggio mentre sono li con una mia amica e farci guardare
Modificato dall'autore il 07-01-2026 18:38:25
4 mesi fa
Se qualcuno ha voglia di mostrarmi la propria donna mi contatti
4 mesi fa
bellissimo….Quotato da liberalamente25,A noi eccita molto guardare e farsi guardareQuotato da SINCERO78,... Anche a me piace molto l'esibizionismo
4 mesi fa
Mariti mostratemi le vostre mogli in privato
4 mesi fa
Qualcuno?
4 mesi fa
Qualche marito porcone che ama a mostrarmi la propria moglie in privato Ed essere commentata
Modificato dall'autore il 07-01-2026 18:09:00
4 mesi fa
Credo sia sbagliato il post perché il marito non solo deve eccitarsi a mostrare la moglie, ma deve essere un atto di seduzione e puro orgasmo per la coppia.
4 mesi fa
adoro mostrare la mia donna su tg e scambiare opinioni e vedere mogli altrui chi fosse interessato
4 mesi fa
Chi mi mostra la propria moglie c’è qualche marito
4 mesi fa
4 mesi fa
Mi piace ancora tantissimo. Peccato solo che non lo prende in culo. Ci sarebbe da divertirsi in un culo così.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.