4 mesi fa
Non riesco nemmeno io
4 mesi fa
piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..Quotato da Ste2871,Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
4 mesi fa
tu mostri tua moglie?Quotato da Porco5554,Romanre scriv in priv
4 mesi fa
Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!
4 mesi fa
dove la si può vedere ?Quotato da BISEXFANTASY,Chi commenta la mia?
4 mesi fa
Buoni propositi di questo anno: portare mia moglie al parcheggio del Poggio e scopare sperando di essere osservati da un guardone.
4 mesi fa
mmmmm molto interessanteQuotato da lycracollant,Buoni propositi di questo anno: portare mia moglie al parcheggio del Poggio e scopare sperando di essere osservati da un guardone.
4 mesi fa
sarebbe un piacere vederla..Quotato da Ste2871,Una bella quinta
4 mesi fa
mostra tua moglieQuotato da BISEXFANTASY,Chi commenta la mia?
4 mesi fa
mostra tua moglieQuotato da BISEXFANTASY,Chi commenta la mia?
non hai foto di lei nel profilo…Quotato da BISEXFANTASY,Chi commenta la mia?
4 mesi fa
posso commentare tua moglieQuotato da Romanre,piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..Quotato da Ste2871,Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
4 mesi fa
ti farebbe piacere mostrare tua moglie in privato?Quotato da Romanre,piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..Quotato da Ste2871,Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
4 mesi fa
si ma solo con altri mariti x poter scambiare le foto delle nostre troie..Quotato da maxim1111,ti farebbe piacere mostrare tua moglie in privato?Quotato da Romanre,piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..
4 mesi fa
Cerco marito di Napoli che si eccita a mostrare la propria moglie in privato e la commento
4 mesi fa
Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
4 mesi fa
purtroppo molti preferiscono prendere appuntamento invece di stare nel treed quindi ci si adegua🫣🫣Quotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
4 mesi fa
purtroppo molti preferiscono prendere appuntamento invece di stare nel treed quindi ci si adegua🫣🫣Quotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
è un desiderio un po' di tutti credo ma o per mancanza di coraggio o gelosia non se ne parlaQuotato da Pupone1984,Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
4 mesi fa
vero vero hai ragioneQuotato da michiru,bhe non è strano ma è eccitante quindi ci sta .poi se trovi la persona giusta con cui parlare ancora meglioQuotato da Pupone1984,Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
4 mesi fa
Diciamo che non tutti si mettono poi a fare pubblicità. Ma è un gioco che prima o poi quasi tutti abbiamo fatto. Dal vero poi è molto meglio.Quotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
Modificato dall'autore il 06-01-2026 22:30:47
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.