5 mesi fa
Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
Wow 😳 tanta roba! 😋Quotato da Bulllui,Ammirare, ma più di tutti essere ammirato mentre ti fanno colare lo sperma… guardate la mia foto profilo e ve ne renderete conto…
5 mesi fa
Adoro vedere i cazzi che sborrano mmmmmmmm
5 mesi fa
ho visto il tuo video e devo dire che è una pisciata di sborra bellissimo, chissà sentirti venire dentro al culo che goduriaQuotato da Robydick,Grazie!!Quotato da Mitch178,che spettacolo!!! Hai anche un bel cazzo complimenti.
5 mesi fa
mmm bellissimo vorrei provareQuotato da Devil65,Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
bello , dai racconta beneQuotato da Curiosopalermo,Proprio oggi uno mi ha segato agli orinatoi al Centro commerciale mi ha fatto sborrare
5 mesi fa
si molto bello ed eccitante, anche io vorrei provare, se vorrai io disponibileQuotato da aa69mi,mmm bellissimo vorrei provareQuotato da Devil65,Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
mi piacerebbe averne due seduti sul divano nudi, segarli e spompinarli....mmmmQuotato da Devil65,Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
bene troviamo il terzoQuotato da ottobreskorpion,si molto bello ed eccitante, anche io vorrei provare, se vorrai io disponibileQuotato da aa69mi,mmm bellissimo vorrei provare
5 mesi fa
ho qualche amico per il terzo bisogna solo organizzarciQuotato da aa69mi,bene troviamo il terzoQuotato da ottobreskorpion,si molto bello ed eccitante, anche io vorrei provare, se vorrai io disponibile
5 mesi fa
preferite vista di fronte, vista di lato o vista da sotto? 😇 😇 😇
5 mesi fa
basta che sborri
5 mesi fa
da sottoQuotato da Locomotiva1815,preferite vista di fronte, vista di lato o vista da sotto? 😇 😇 😇
5 mesi fa
Vista da dentro non c'è? 😅😘Quotato da Locomotiva1815,preferite vista di fronte, vista di lato o vista da sotto? 😇 😇 😇
5 mesi fa
Date un'occhiata al mio video allora 😉
5 mesi fa
una fontanaQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
5 mesi fa
sarebbe da farmi riempire il culoQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
5 mesi fa
lui era già lì nel mezzo degli orinatoi io mi sono messo più in disparte sulla destra e lui allungava il collo per vedermi pisciare poi visto l'insistenza mi sono messo accanto sulla sinistra e poi ha allungato la mano e a cominciato a segarmi vicino alla cappella dopo che stavo per venire ha lasciato perché è arrivato un altro e io ho sborrato e lui guardava e io ridevo per la situazione mi sono lavato le mani e sono andato viaQuotato da Slipbianchi55,bello , dai racconta beneQuotato da Curiosopalermo,Proprio oggi uno mi ha segato agli orinatoi al Centro commerciale mi ha fatto sborrare
5 mesi fa
Io quando vado in bagno lascio sempre la porta aperta e ogni tanto qualcuno ha degustato il mio cannolo
5 mesi fa
Quotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?