4 mesi fa
anche te Uomo amico troppo lontano sennò sarebbe da approfondire... In tutti i sensi.
4 mesi fa
qualche giorno faho ordinato un dildo enorme (per me) su internet 21 cm dalle palle a fine cappella ( 25 fino alla ventosa) di lunghezza e 4.6 di circonferenza
quando l'ho visto ho pensato oddio e adesso..? ieri sera ne ho approfittato e così già solo a tenerlo in mano mi ha fatto eccitare mi sono aperto con le dita e poi con un altro surrogato che uso più piccolo mi sono preparato/aiutato, poi ho preso il dildo e con non poca fatica l'ho fatto entrare e una volta dentro è stato fantastico fissato poi alle piastrelle mi ha sfondato per bene quando stavo per venire l'ho tolto gli ho sborrato sopra e me lo sono messo in bocca
quando l'ho visto ho pensato oddio e adesso..? ieri sera ne ho approfittato e così già solo a tenerlo in mano mi ha fatto eccitare mi sono aperto con le dita e poi con un altro surrogato che uso più piccolo mi sono preparato/aiutato, poi ho preso il dildo e con non poca fatica l'ho fatto entrare e una volta dentro è stato fantastico fissato poi alle piastrelle mi ha sfondato per bene quando stavo per venire l'ho tolto gli ho sborrato sopra e me lo sono messo in bocca
4 mesi fa
si e'bellissimo la doppia panetrazio analeQuotato da culo_smanioso,sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.Quotato da sergiomario,quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
4 mesi fa
[quote=Uomoamico]Chi piacerebbe prendere il mio...m[/quote
se eri vicino me lo prendevo io tutto fino alle palle e ingoiavo la sborra
se eri vicino me lo prendevo io tutto fino alle palle e ingoiavo la sborra
4 mesi fa
non parlavo di doppia ma di semplice inculata, basta un cazzo normale. Sarà strano ma nn ho mai provato nulla, solo le mie dita e un cetriolio praticamente, qualcuno storcerà la bocca vorrà dire che nn si è mai masturbato ma nn ci credo Mika 😄Quotato da wildzip,si e'bellissimo la doppia panetrazio analeQuotato da culo_smanioso,
sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.
Modificato dall'autore il 15-01-2026 16:11:34
4 mesi fa
Perché è una sensazione meravigliosa sentirti penetrare e sbatterti come una troia
4 mesi fa
anche la piscia in bocca e una bella sensazione, mi eccita perche esce dal cazzo, non la bevo , pero mi piace il sapore in bocca
4 mesi fa
Mmmmhhhh ... deve essere fantastico pisciaryi in bocca ...Quotato da marito-passivo,anche la piscia in bocca e una bella sensazione, mi eccita perche esce dal cazzo, non la bevo , pero mi piace il sapore in bocca
4 mesi fa
vieni a livorno , ospito e divertiti, io solo passivoQuotato da Cawboy59,Mmmmhhhh ... deve essere fantastico pisciaryi in bocca ...Quotato da marito-passivo,anche la piscia in bocca e una bella sensazione, mi eccita perche esce dal cazzo, non la bevo , pero mi piace il sapore in bocca
4 mesi fa
vuoi prenderlo in culo ? ti avviso una volta dentro non puoi piu farne a meno troppo bello il cazzo in culoQuotato da Bisex02,Io non ho mai provato. Chi mi convince a fare sto passo?
4 mesi fa
Farsi scopare è bello ma trovare un cazzo che lo sappia fare bene c'è ne vuole.di solito mi danno 2 colpi e finiscono anche se in chat dichiaravano doti da superstar
4 mesi fa
concordo con te..i primi anni ero solo attivo scopavo sia la donna che l’uomo..poi quando ho sperimentato le prime penetrazioni mi si è aperto un mondo..il godimento fisico e’ inevitabile.. poi il fattore psicologico, quello di appartenere momentaneamente al membro virile di un altro uomo..ancora più gratificante quando di mezzo c’è la donna che si eccita guardando o, addirittura, dando “ordini” il tutto ovviamente con una buona dose di simpatia e ironia legata all’eccitazioneQuotato da Porcellinoeducato,Per due ordini di motivi a mio parere 1) Anatomico fisico ovviamente la penetrazione stimola tutta una serie di terminazioni nervose che sicuramente hanno un effetto significativo, poi ovviamente c'e' il fattore prostata che se stimolata dalla penetr [...]
Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:07:11
4 mesi fa
sottoscrivo ogni parola!Quotato da MuscleBitch89,Mi piace perché mi fa sentire troia, oggetto, cagna.
Se ci sono specchi dove guardarmi mentre mi scopano ancora meglio.
4 mesi fa
Sottoscrivo ...sono la cagna...
4 mesi fa
Sono una zoccola...
4 mesi fa
si guarda adoro la donna attratta dai rapporti tra maschi,, mi piace sentirla in mezzo come figura femminile e dominante allo stesso tempo..fare sesso con un uomo assecondando le richieste della donna è la cosa più arrapanteQuotato da Porcellinoeducato,esatto anche per me la stessa cosa totalmente attivo, poi dopo aver provato la prima penetrazione e relativo orgasmo prostatico, ho capito che il piacere era molto molto piu intenso. Solo dopo, ho invece apprezzato il piacere psicologico della sottomissione al maschio e tutte le fantasie di ruolo che possono nascere ...se poi in mezzo c'e' una donna complice e magari regista tutto diventa impagabile concordo Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:32:22Quotato da Rodriguez08,concordo con te..i primi anni ero solo attivo scopavo sia la donna che l’uomo..poi quando ho sperimentato le prime penetrazioni mi si è aperto un mondo..il godimento fisico e’ inevitabile.. poi il fattore psicologico, quello di appartenere momentaneamente al membro virile di un altro uomo..ancora più gratificante quando di mezzo c’è la donna che si eccita guardando o, addirittura, dando “ordini” il tutto ovviamente con una buona dose di simpatia e ironia legata all’eccitazione Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:07:11
4 mesi fa
la mia prima moglie mi ha riempito di corna, prendendolo in culo, ricordo che prima di uscire si metteva una supposta di glicerina, sto parlando di tanti , tanti anni fa, a voi esperti risulta questo prodotto?
4 mesi fa
serve per pulire un po, ti fa andare in bagno, ma nulla pulisce meglio di un bel clistereQuotato da falco1960,la mia prima moglie mi ha riempito di corna, prendendolo in culo, ricordo che prima di uscire si metteva una supposta di glicerina, sto parlando di tanti , tanti anni fa, a voi esperti risulta questo prodotto? [...]
4 mesi fa
👍Quotato da marito-passivo,serve per pulire un po, ti fa andare in bagno, ma nulla pulisce meglio di un bel clistereQuotato da falco1960,la mia prima moglie mi ha riempito di corna, prendendolo in culo, ricordo che prima di uscire si metteva una supposta di glicerina, sto parlando di tanti , tanti anni fa, a voi esperti risulta questo prodotto? [...]