Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da marito-passivo,
bello fare clisteri a vicenda, quando e pulito scaricarseli addosso,
😮 😮

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Grazie per il consiglio
Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:02:53

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Perchè mi piace sentire di essere scopato come una donna, pur essendo maschio. Essere posseduto e sentirmi troia.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da nicholasdiben,
Perchè mi piace sentire di essere scopato come una donna, pur essendo maschio. Essere posseduto e sentirmi troia.
... quoto

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Diciamo perché mi piacerebbe prenderlo nel culo, oggi sono tutti passivi. Io oggi purtroppo x l'età lo devo fare ma mi piace ancora scopare quando riesco

4 mesi fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
A me piace tanto fare fisting, chi mi ha provato dice che sono brava, lenta, accorta, si lasciano andare perché amo la conoscenza e l'ascolto, prima, durante e dopo.
Certo uso le mani, e non vi posso dare quello schizzo finale che molti ricercano, ma.... 😇😇😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da mentiparallele,
A me piace tanto fare fisting, chi mi ha provato dice che sono brava, lenta, accorta, si lasciano andare perché amo la conoscenza e l'ascolto, prima, durante e dopo.
Certo uso le mani, e non vi posso dare quello schizzo finale che molti ricercano, [...]
Non vado matto per il fisting perché dilata troppo il buchetto e poi è difficile trovare cazzi grossi che ancora godono bene nel penetrarmi.
Ho avuto questo “problema” tempo fa quando un Master mi obbligava a dilatazioni importanti. Sono passato dalla bottiglia da mezzo litro che orendevo fino alla strozzatura a quella da un litro e mezzo che prendevo per un decina di centimetri. Credo di essere arrivato ad una dilatazione di 8/9cm.
Chi mi ha trombato dopo, sentiva poco……
È passato più di un anno e la situazione si è stabilizzata.
Grazie comunque ad una esponente del gentil sesso nella chat bsx/gay.
Se tu volessi usare falli di varia misura, ci sono ma non il fisting.

4 mesi fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da BsxFluido,
Certo uso le mani, e non vi posso dare quello schizzo finale che molti ricercano, [...]
Non vado matto per il fisting perché dilata troppo il buchetto e poi è difficile trovare cazzi grossi che ancora godono bene nel penetrarmi.
Ho avuto questo “problema” tempo fa quando un Master mi obbligava a dilatazioni importanti. Sono passato dalla bottiglia da mezzo litro che orendevo fino alla strozzatura a quella da un litro e mezzo che prendevo per un decina di centimetri. Credo di essere arrivato ad una dilatazione di 8/9cm.
Non è necessario arrivare a tutto il braccio o il doppio, il fisting va fatto con moderazione, seguendo anche le inclinazioni. I dildi si possono usare ma... È un oggetto inanimato che a me, non trasmette nulla, a chi riceve si.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da BsxFluido,

Non è necessario arrivare a tutto il braccio o il doppio, il fisting va fatto con moderazione, seguendo anche le inclinazioni. I dildi si possono usare ma... È un oggetto inanimato che a me, non trasmette nulla, a chi riceve si.
👍

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Che bello! Come vedi dal mio profilo adoro farmi fistare Ho la mia fistatrice ogni tanto ma, peccato siamo lontani, altrimenti mi piacerebbe provarti. Un bacio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
il mio sogno il fisting, non sono mai riuscito a trovare una mano esperta, ospito a livorno oppure viaggio,

4 mesi fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da taptip,
Che bello! Come vedi dal mio profilo adoro farmi fistare Ho la mia fistatrice ogni tanto ma, peccato siamo lontani, altrimenti mi piacerebbe provarti. Un bacio
Non sono mica una macchina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 10.10.2022 -
Dopo vari anni di bisex attivo ho voluto provare il lato passivo. Il mio amico lo ha grosso e di 20cm, non sono riuscito ad accoglierlo tutto, mi ha fatto molto male. Adesso prendo cazzi di 15...16 cm e godo molto. E' bello essere inculato e sempre mi mi piace pure inculare.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da passivoxdot,
Essere inculato specialmente da uomini ben dotati e’ la cosa che mi piace di più in assoluto sessualmente. Essere con più attivi e sentire cazzi diversi e’ la cosa più bella in assoluto

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Marco3205,
Quotato da passivoxdot,
Essere inculato specialmente da uomini ben dotati e’ la cosa che mi piace di più in assoluto sessualmente. Essere con più attivi e sentire cazzi diversi e’ la cosa più bella in assoluto
anch’io ho fatto i primi dieci anni solo da attivo..poi ho iniziato a sperimentare di più..prenderlo dietro e’ una sensazione meravigliosa soprattutto se chi ti scopa lo sa fare bene e con calma..

4 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da taptip,

Se è per quello io non sono una locomotiva. E nemmeno un frullatore.
Sei tu che hai scritto "chi mi ha provato'

4 mesi fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da taptip,

Se è per quello io non sono una locomotiva. E nemmeno un frullatore.
Sei tu che hai scritto "chi mi ha provato'
Touche

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
indescrivibile sensazione sentire un maschio che ti entra dentro e gode del tuo corpo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Curiosobsx76,
M piace farmi sodomizzare e sentirmi una troia e farmelo dire .... una sola volta uno mi ha scopato per bene in un bosco... ecco lì sono venuto dal culo e mi sono sentito la sua puttana.... x il resto trovo solo da una botta e via ...le persone [...]
Vero

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
sentire la capocchia che apre il buco non si puo descrivere il piacere che da