4 mesi fa
Provata più volte, ma non funziona.
4 mesi fa
Molto bella. Pronto ad usarla!
4 mesi fa
Peccato chiede continuamente di ricaricare la pag. Non va!
4 mesi fa
Vediamo un po. In quanti preferivano la vecchia videochat??
4 mesi fa
A me con questa nuova video chat mi sembra che mi faccia il pisello più grande 😜🤙
4 mesi fa
😂😂😂😂 Serve a quelloQuotato da Ant54,A me con questa nuova video chat mi sembra che mi faccia il pisello più grande 😜🤙
4 mesi fa
grandeeeee😁Quotato da Zerosei11,😂😂😂😂 Serve a quelloQuotato da Ant54,A me con questa nuova video chat mi sembra che mi faccia il pisello più grande 😜🤙
4 mesi fa
E....groooossooooo 😅Quotato da Ant54,grandeeeee😁Quotato da Zerosei11,
😂😂😂😂 Serve a quello
4 mesi fa
Ho notato una piccola pecca la finestra nello schermo è troppa piccola non si potrebbe dividere lo schermo a metà ho ingrandire la finestrina grazie x la risposta
4 mesi fa
puoi spostarla ingrandire non so da cellulareQuotato da MeriFreng,Ho notato una piccola pecca la finestra nello schermo è troppa piccola non si potrebbe dividere lo schermo a metà ho ingrandire la finestrina grazie x la risposta
4 mesi fa
Comunque confermo che l'obbiettivo allarga tantissimo l'immagine rispetto alla reale inquadratura, come se andasse a cercare ogni pixel periferico possibile, se quantomeno è paragonato all'inquadratura classica a cui siamo abituati nelle videochiamate su WhatsApp e Telegram, che inquadrano solo in maniera frontale quando il telefono è posto parallelamente al nostro corpo, qui l'immagine anche quando il telefono è inclinato da un lato o dall'altro, resta sempre come se fosse frontale ed è assolutamente spiazzante per chi si inquadra e magari cerca più privacy.
Non mi pare un problema di rapporto, perché non è una questione di ampiezza ma quasi che con questa ottimizzazione la parte giroscopica del software vada per i fatti propri, boh non so spiegarlo diversamente.
Ecco, questo potrebbe essere migliorato perché è abbastanza fastidioso in effetti , come già sottolineato da qualcuno
Non mi pare un problema di rapporto, perché non è una questione di ampiezza ma quasi che con questa ottimizzazione la parte giroscopica del software vada per i fatti propri, boh non so spiegarlo diversamente.
Ecco, questo potrebbe essere migliorato perché è abbastanza fastidioso in effetti , come già sottolineato da qualcuno
Modificato dall'autore il 12-02-2026 20:10:06
4 mesi fa
Ps: mi riferisco alla cam anteriore, quella da selfie insomma, la posteriore non l'ho neanche provata a dire il vero...
4 mesi fa
la posteriore non va usata? 🤭Quotato da TaniaLoveMilf,Ps: mi riferisco alla cam anteriore, quella da selfie insomma, la posteriore non l'ho neanche provata a dire il vero...
4 mesi fa
Eureka!Quotato da Zerosei11,la posteriore non va usata? 🤭Quotato da TaniaLoveMilf,Ps: mi riferisco alla cam anteriore, quella da selfie insomma, la posteriore non l'ho neanche provata a dire il vero...
Come stai?!
Sì che va usata, tutte vanno usate, vogliamo uccelli, patonze e buchi di culo in cinemascope
🥸🥸🥸 (la faccia di Groucho Marx)
4 mesi fa
Ben ritrovata tesoroQuotato da TaniaLoveMilf,Eureka!Quotato da Zerosei11,la posteriore non va usata? 🤭
Come stai?!
Sì che va usata, tutte vanno usate, vogliamo uccelli, patonze e buchi di culo in cinemascope
4 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Zerosei11,Ben ritrovata tesoroQuotato da TaniaLoveMilf,
Eureka!
Come stai?!
4 mesi fa
Oggi 6 attuale, domani 6 già obsoleto, E un attimo 💦 . La chat funzionava , era sul pezzo x il trascorso... Adesso è aggiornata x l'attuale , tra 2/anni cambierà ancora.... Serve una mente Elastica e adattamento 💦
4 mesi fa
C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
4 mesi fa
Basta diventare vip 🌹Quotato da Annaroby13,C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
4 mesi fa
Nella chat video basta che all'inizio selezioni solo chi vuoi che ti chiami.Quotato da Annaroby13,C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!