Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
402 interventi
3 mesi fa
Bhe sentire il sapore é fantastico. Quindi si provo piacere a leccarlaQuotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
....trovo che dare piacere ad una donna con la lingua e gustare le sue parti intime sia un privilegio e un'estasi per me irrinunciabile!
....come ho scritto recentemente in un last: leccare la patata é un'arte!....la lingua é un pennello...c'è chi dipinge quadri e chi tinteggia miri
....come ho scritto recentemente in un last: leccare la patata é un'arte!....la lingua é un pennello...c'è chi dipinge quadri e chi tinteggia miri
3 mesi fa
Io lo faccio perché mi eccita darle piacere e mi eccita portarla all'orgasmo sentirla vibrare quando la lingua tocca i punti più sensibili e mi eccita quando mi vengono in bocca. E come se lei in quei momenti facesse parte di me.Quotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
Concordo con Gabriella, la donna ama il lavoro di bocca per i senso di onnipotenza che dà, nel controllo del piacere dell'uomo
3 mesi fa
con la giusta sintonia ed igiene personale provo piacere nel leccare la donna sia avanti che dietro. Con una partner fissa la lecco anche dopo essere venuto dentroQuotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
[...]
3 mesi fa
VERISSIMO UN POMPINO FATTO BENE DA UNA DONNA CHE AMA FARLI È UNA COSA PARADISIACA🤩🤩🤩🤩🤩Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
3 mesi fa
Io quando la lecco divento tossicodipendente, e non sono uomo e neanche donna biologica.Quotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
[...]
È l'uccello che al limite succhio per tenere fede alla mia bisessualità, ma non sono innamorata del cazzo come lo sono della fregna, noblesse oblige
3 mesi fa
Mia moglie diventata un artista a farli grz a bullQuotato da VOGLIADI68,VERISSIMO UN POMPINO FATTO BENE DA UNA DONNA CHE AMA FARLI È UNA COSA PARADISIACA🤩🤩🤩🤩🤩Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
3 mesi fa
3 mesi fa
Anche io sono d'accordo con questo, posizione perfetta per il piacere reciproco...Quotato da Miele38,
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:07:06
3 mesi fa
Quotato da Miele38,
semplicemente si anche se preferisco stare sottoQuotato da Miele38,
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:53:12
3 mesi fa
spesso il 69 ti distrae dal piacere....preferisco o leccare o essere succhiato
3 mesi fa
Tutte Ottime commenti....importante metterli in pratica 🙂
3 mesi fa
mmmmm quasi preferisco dedicarmi al godere della donna senza distrazioni ....godere appieno delle emozioni di una bella fica vogliosa ,bagnata con un profumo che inebriaQuotato da Miele38,
3 mesi fa
QuotoQuotato da VOGLIADI68,
3 mesi fa
Il pompino e fondamentale in un rapporto
3 mesi fa
Boh mai piaciuto il 69... Mai apprezzato la dualità e il do ut des coniugato al sessuale, ho sempre cercato di non trovarmi in questo tipo di situazione perché non mi ha mai eccitato percepire contemporaneamente un piacere che fosse al tempo stesso sia attivo che passivo, riferito al meme che avrebbe dovuto mettere d'accordo tutti
3 mesi fa
👍Quotato da Unafantasia65,Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella
3 mesi fa
Anche la donna dovrebbe ricevere il sesso orale dall' uomo che riceve il pompino