Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

402 interventi
3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
Bhe sentire il sapore é fantastico. Quindi si provo piacere a leccarla

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
....trovo che dare piacere ad una donna con la lingua e gustare le sue parti intime sia un privilegio e un'estasi per me irrinunciabile!
....come ho scritto recentemente in un last: leccare la patata é un'arte!....la lingua é un pennello...c'è chi dipinge quadri e chi tinteggia miri

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
Io lo faccio perché mi eccita darle piacere e mi eccita portarla all'orgasmo sentirla vibrare quando la lingua tocca i punti più sensibili e mi eccita quando mi vengono in bocca. E come se lei in quei momenti facesse parte di me.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Concordo con Gabriella, la donna ama il lavoro di bocca per i senso di onnipotenza che dà, nel controllo del piacere dell'uomo

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
[...]
con la giusta sintonia ed igiene personale provo piacere nel leccare la donna sia avanti che dietro. Con una partner fissa la lecco anche dopo essere venuto dentro

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Gabriella71,
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
VERISSIMO UN POMPINO FATTO BENE DA UNA DONNA CHE AMA FARLI È UNA COSA PARADISIACA🤩🤩🤩🤩🤩

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
[...]
Io quando la lecco divento tossicodipendente, e non sono uomo e neanche donna biologica.
È l'uccello che al limite succhio per tenere fede alla mia bisessualità, ma non sono innamorata del cazzo come lo sono della fregna, noblesse oblige

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da VOGLIADI68,
Quotato da Gabriella71,
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
VERISSIMO UN POMPINO FATTO BENE DA UNA DONNA CHE AMA FARLI È UNA COSA PARADISIACA🤩🤩🤩🤩🤩
Mia moglie diventata un artista a farli grz a bull

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Questo mette d'accordo tutti 😎

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Eh siii

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Miele38,

Anche io sono d'accordo con questo, posizione perfetta per il piacere reciproco...
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:07:06

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Miele38,

Quotato da Miele38,

semplicemente si anche se preferisco stare sotto
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:53:12

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
spesso il 69 ti distrae dal piacere....preferisco o leccare o essere succhiato

3 mesi fa
Singolo
estero, Grecia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2021 -
Tutte Ottime commenti....importante metterli in pratica 🙂

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Miele38,

mmmmm quasi preferisco dedicarmi al godere della donna senza distrazioni ....godere appieno delle emozioni di una bella fica vogliosa ,bagnata con un profumo che inebria

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da VOGLIADI68,
Quotato da Miele38,

mmmmm quasi preferisco dedicarmi al godere della donna senza distrazioni ....godere appieno delle emozioni di una bella fica vogliosa ,bagnata con un profumo che inebria
Quoto

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 06.11.2025 -
Il pompino e fondamentale in un rapporto

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Boh mai piaciuto il 69... Mai apprezzato la dualità e il do ut des coniugato al sessuale, ho sempre cercato di non trovarmi in questo tipo di situazione perché non mi ha mai eccitato percepire contemporaneamente un piacere che fosse al tempo stesso sia attivo che passivo, riferito al meme che avrebbe dovuto mettere d'accordo tutti

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da Unafantasia65,
Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella
👍

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 20.11.2022 -
Anche la donna dovrebbe ricevere il sesso orale dall' uomo che riceve il pompino