Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

402 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Boh mai piaciuto il 69... Mai apprezzato la dualità e il do ut des coniugato al sessuale, ho sempre cercato di non trovarmi in questo tipo di situazione perché non mi ha mai eccitato percepire contemporaneamente un piacere che fosse al tempo stesso [...]
Devo però aggiungere che mi piace dare e ricevere sesso orale contemporaneamente quando si è almeno in tre...
Non so perché il 69 mi ecciti di meno, comunque io succhio volentieri senza fare teoppa poesia e se è una persona di cui mi fido mi piace gustare e alla fine ingoiare lo sperma, ovviamente sono una donna a modo mio e non so quindi se sono in topic

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 30.08.2025 -
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Devo smentire !! può essere che a tua moglie non piaccia, non siamo tutti uguali. Io amo fare i pompini. Mi piace da impazzire sentire il cazzo nella mia bocca, se poi sono tanti meglio. Mi piace talmente tanto che a volte riesco persino a venire mentre li faccio ! 😋 😄

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.10.2025 -
ho visto la mia lei squirtare senza essere sfiorata con un dito mentre lo succhiava. direi che le piace veramente....

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da duecontrotutti,
ho visto la mia lei squirtare senza essere sfiorata con un dito mentre lo succhiava. direi che le piace veramente....
Direi una cosa preziosa

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da duecontrotutti,
Direi una cosa preziosa
Solo un soldato valoroso sfiderebbe le tenebre e il sonno pur di ribadire il suo amore incondizionato per la fregna, sono orgogliosa di te, fratello in armi.
D'altronde combattiamo la stessa valorosa battaglia anche se da postazioni diverse.
❤️
Modificato dall'autore il 24-02-2026 04:58:19

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,

Direi una cosa preziosa
Solo un soldato valoroso sfiderebb le tenebre e il sonno pur di ribadire il suo amore incondizionato per la fregna, sono orgogliosa di te, fratello in armi.
D'altronde combattiamo la stessa valorosa battaglia anche se da postazioni diverse
❤️
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Direi una cosa preziosa
Solo un soldato valoroso sfiderebb le tenebre e il sonno pur di ribadire il suo amore incondizionato per la fregna, sono orgogliosa di te, fratello in armi.
D'altronde combattiamo la stessa valorosa battaglia anche se da postazioni diverse
❤️
All'armi!!! Allora.....

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
E poi ci sono quelle donne che ti fanno un bel pompino mentre si guida la macchina 😍😋

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
siii...una mia ex me lo faceva quando si tornava tardi la notte dai locali per evitare che mi addormentassi!....la domanda era: sei stanco?..ti succhio il cazzo così non ti addormenti?!❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥🤣

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Eroticlovesex69,
siii...una mia ex me lo faceva quando si tornava tardi la notte dai locali per evitare che mi addormentassi!....la domanda era: sei stanco?..ti succhio il cazzo così non ti addormenti?!❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥🤣 [...]
quando in un veicolo ci sono gli optional seri ed importanti 😁. A me piace da morire e poi in umbria dopo le 21/22 le superstrade sono quasi deserte

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
[quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ] beati voi... purtroppo la mia no 😭

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo
A me pure, ma solo il sapore del cazzo duro, ha proprio un sapore diverso

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,
beati voi... purtroppo la mia no 😭
la mia ama proprio leccarlo succhiarlo e dice
Che più lo lecca e più l uomo è porco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
La mia NON ama i pompini e non li fa praticamente mai!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 21.12.2023 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
Senza atmosfera senza preliminari non è sesso, ma una scopata.
Leccare con arte la donna, vederla un po slla volta fare la danza del ventre per cercare, le labbra, la lingua, sentirla ansimare, gemere, sentire sotto la lingua ed il palatobgli umori, lo squirt, rendono l' amplesso travolgente, un fuoco di passione, dove con i preliminari hai acceso la fiamma

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Bollicine29,
Quotato da CPCuckMatura,

Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
Leccare con arte la donna, vederla un po slla volta fare la danza del ventre per cercare, le labbra, la lingua, sentirla ansimare, gemere, sentire sotto la lingua ed il palatobgli umori, lo squirt, rendono l' amplesso travolgente, un fuoco di passione, dove con i preliminari hai acceso la fiamma
Assolutamente d’accordo. Si capisce quanto tu sia un buongustaio.

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 21.12.2023 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Bollicine29,

Assolutamente d’accordo. Si capisce quanto tu sia un buongustaio.
grazie gentilissimi, peccato, che siete lontani, ma se venite bin zona vi ospito

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
c'è pompino e pompino, quello che fa da arredo a una gran scopata e quello che sostituisce una sveltina, meno scontato e più sorprendente. E' quello che finisce con l'ingoio per salvare vestiti e arredi o sedili. Questi sono quelli che preferisco perchè ci vuole coraggio, porcaggine e maestria, roba da donne...

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
La
Mia una vera maestra