Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
402 interventi
3 mesi fa
che bellezza avere una collega che invece di fare la profumiera fa qualcosa di reale come un pompino. nei momenti di stress è vitale, oppure bisogna rivolgersi alla solita federica.
3 mesi fa
Con altri uomini
3 mesi fa
la novità è il motore immobile del sesso
3 mesi fa
magari 😁Quotato da Vogliosi7277,Con altri uomini
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
a mia moglie piace farli eccome, infatti spesso va nelle glory hole, inoltre da quello che dicono i singoli si percepisce che lo fa con passione
3 mesi fa
finalmente una bolognese non ancora geneticamente modificata.Quotato da intrigoepassione7072,a mia moglie piace farli eccome, infatti spesso va nelle glory hole, inoltre da quello che dicono i singoli si percepisce che lo fa con passione
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
ahahahahahahaha cmq a volte si trovano delle lei di coppia che spompinano in modo assurdo e fanno pure male....Quotato da Bertrand73,finalmente una bolognese non ancora geneticamente modificata.Quotato da intrigoepassione7072,a mia moglie piace farli eccome, infatti spesso va nelle glory hole, inoltre da quello che dicono i singoli si percepisce che lo fa con passione
3 mesi fa
Siete per caso al Bolero stasera???? 😄Quotato da intrigoepassione7072,a mia moglie piace farli eccome, infatti spesso va nelle glory hole, inoltre da quello che dicono i singoli si percepisce che lo fa con passione
3 mesi fa
se sono infoiate non ragionano più..... meno male. Osteria numero 20....Quotato da intrigoepassione7072,ahahahahahahaha cmq a volte si trovano delle lei di coppia che spompinano in modo assurdo e fanno pure male....Quotato da Bertrand73,
finalmente una bolognese non ancora geneticamente modificata.
3 mesi fa
A molte mie amiche ho spiegato io come si deve gustare il cazzo.. spesso lo
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noQuotato da AlexSmith,Siete per caso al Bolero stasera???? 😄Quotato da intrigoepassione7072,a mia moglie piace farli eccome, infatti spesso va nelle glory hole, inoltre da quello che dicono i singoli si percepisce che lo fa con passione
3 mesi fa
Peccato....
3 mesi fa
Ma comr funzionava la "tecnica di D'Annunzio"? Quante costole per.....?
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
3 mesi fa
Anche a me piace farli anche a più di uno
3 mesi fa
Costole di maiale quante ne vuoi.Quotato da Zerosei11,Ma comr funzionava la "tecnica di D'Annunzio"? Quante costole per.....?
🤣🤣🤣
3 mesi fa
Costole di maiale quante ne vuoi.[/quoteQuotato da Bertrand73][quote=Zerosei11,Ma comr funzionava la "tecnica di D'Annunzio"? Quante costole per.....?
🤣🤣🤣
😥 Non mi sembravano quelle
3 mesi fa
agli inizi del 900 se ti toglievi o toglievano una costola ci rimettevi le penne, magari non subito ma in breve tempo si. quindi le costole son quelle di maiale, il fatto è che se mangiamo maiale siamo come paperino che cucina il pollo. 😇 😇 😇 🐷
Modificato dall'autore il 20-02-2026 22:51:54
3 mesi fa
A qualcuna piace proprio... E si riconosce
3 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Felici,È la mia specialità
3 mesi fa
Tutti dicono di bere bla bla
Guardi qualsiasi video .. non ingoiano
Ai
Guardi qualsiasi video .. non ingoiano
Ai