Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
402 interventi
3 mesi fa
È un immagine molto potente ciò che si definisce l'ingoio, ma anche vedere il tuo orgasmo che esce dalla sya bocca senza che necessariamente venga buttato giù è molto molto....hotQuotato da Ugobosh,Tutti dicono di bere bla bla
Guardi qualsiasi video .. non ingoiano
Ai
3 mesi fa
Spesso in spa, incontriamo una coppia amica, e io all'insaputa di mia moglie e di suo marito, gli vengo regolarmente in bocca, senza emettere nessun gremito, lei se lo beve, e fa finta di niente. Molto molto erotico, se leggete il mia racconto, li spiego meglio, quello che succede.
3 mesi fa
Le vieni in bocca o gli vieni in bocca? No, perché fa tutta la differenza del mondo a volte.....Quotato da Softsim,Spesso in spa, incontriamo una coppia amica, e io all'insaputa di mia moglie e di suo marito, gli vengo regolarmente in bocca, senza emettere nessun gremito, lei se lo beve, e fa finta di niente. Molto molto erotico, se leggete il mia racconto, li sp [...]
3 mesi fa
Bravo 👍 molto attento le vengo in bocca è al femminile, gli vengo è al maschile nel mio caso ( le) Sottointeso alla moglie. 🙏
3 mesi fa
😉 Certi dettagli sono importantiQuotato da Softsim,Bravo 👍 molto attento le vengo in bocca è al femminile, gli vengo è al maschile nel mio caso ( le) Sottointeso alla moglie. 🙏
3 mesi fa
Hahahaha giusto
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:41:20
3 mesi fa
Quante farlocche
3 mesi fa
Non nego che anche quando è capitato marito e moglie insieme è stato sublime.
3 mesi fa
Io sono un po' più tradizionaleQuotato da Softsim,Non nego che anche quando è capitato marito e moglie insieme è stato sublime.
3 mesi fa
Prima del pompino, mi piace leccarla fino a che non mi dice basta. Mi fa sentire come se me lo fossi meritato.Quotato da gYEXA,Io lo adoro ma prima voglio godere io
3 mesi fa
Guadagnarsi il pompino?Quotato da gYEXA,Non è così facileQuotato da AlexSmith,
Prima del pompino, mi piace leccarla fino a che non mi dice basta. Mi fa sentire come se me lo fossi meritato.
3 mesi fa
Milady.....Quotato da gYEXA,Trovare un uomo che faccia godere primaQuotato da AlexSmith,
Guadagnarsi il pompino?
3 mesi fa
Ah ok. Forse non sempre vi riesco ma di sicuro e quello che mi piaceQuotato da gYEXA,Trovare un uomo che faccia godere primaQuotato da AlexSmith,
Guadagnarsi il pompino?
3 mesi fa
Rispetta la fila : 😄Quotato da Zerosei11,Milady.....Quotato da gYEXA,
Trovare un uomo che faccia godere prima
3 mesi fa
Io non faccio la fila per nulla 🤣🤣🤣Quotato da AlexSmith,Rispetta la fila : 😄Quotato da Zerosei11,
Milady.....
3 mesi fa
allora dividiamo una cappella in 4. Se tua moglie fa un bukkake tu le vieni in bocca e gli altri le vengono in bocca.Quotato da Zerosei11,😉 Certi dettagli sono importantiQuotato da Softsim,Bravo 👍 molto attento le vengo in bocca è al femminile, gli vengo è al maschile nel mio caso ( le) Sottointeso alla moglie. 🙏
se un tuo amico ti fa un pompino gli vieni in bocca.
se tua moglie e quella del tuo amico mi fanno un pompino gli vengo in bocca.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 02:02:02
3 mesi fa
Quotato da gYEXA,Io lo adoro ma prima voglio godere io
💋💋💋Quotato da gYEXA,Io lo adoro ma prima voglio godere io
3 mesi fa
Giustamente..do ut des👅👅🐷🐷
3 mesi fa
verissimo me lo hanno leccato in tante ma la passione di mia moglie non ha egualiQuotato da BoccaGolosa1982,A molte mie amiche ho spiegato io come si deve gustare il cazzo.. spesso lo
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca
3 mesi fa
Amor vincit omniaQuotato da Zozzetta12,verissimo me lo hanno leccato in tante ma la passione di mia moglie non ha egualiQuotato da BoccaGolosa1982,A molte mie amiche ho spiegato io come si deve gustare il cazzo.. spesso lo
Fanno solo per accontentare. Ma senza passione è solamente prenderlo in bocca