Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
Un po' di contegno maleducati 😂
3 mesi fa
Comunque il pompino per la donna credo che sia un momento in cui la donna sente e provoca vibrazioni piacevoli nell'uomo, un momento in cui il gioco lo conduce lei e tu sei nelle sue mani (ops bocca).
3 mesi fa
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...Quotato da Zerosei11,Finalmente un contributo delle splendide creature femminili 🌹
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolareQuotato da Salsafargo,Io quando faccio i pompini mi bagno …
3 mesi fa
Vuoi farmi concorrenza? ScreanzataQuotato da TaniaLoveMilf,Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...Quotato da Zerosei11,Finalmente un contributo delle splendide creature femminili 🌹
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolareQuotato da Salsafargo,Io quando faccio i pompini mi bagno …
3 mesi fa
Non temo alcuna concorrenza, ma nel caso ti sfiderei a singolar tenzone, con l'avallo della nostra Regina ovviamente.Quotato da Zerosei11,Vuoi farmi concorrenza? ScreanzataQuotato da TaniaLoveMilf,
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolare
Peraltro io lo succhio pure al Re, quindi Salsafargo uomo apprezza le mie virtù 😁
3 mesi fa
la lei di Salsafargo è splendidaQuotato da TaniaLoveMilf,Non temo alcuna concorrenza, ma nel caso ti sfiderei a singolar tenzone, con l'avallo della nostra Regina ovviamente.Quotato da Zerosei11,
Vuoi farmi concorrenza? Screanzata
Peraltro io lo succhio pure al Re, quindi Salsafargo uomo apprezza le mie virtù 😁
3 mesi fa
Che resti tra di noi, però
3 mesi fa
QuotoQuotato da Zerosei11,la lei di Salsafargo è splendidaQuotato da TaniaLoveMilf,
Non temo alcuna concorrenza, ma nel caso ti sfiderei a singolar tenzone, con l'avallo della nostra Regina ovviamente.
3 mesi fa
comunque tanto di cappella alle femmine che finalmente ci rivelano qualcosa e per un secondo ci fanno vivere la loro condizione: essere desiderati.(fichetta bagnata non mente), un secondo non di più. E noi tutti zoccole a proporci tipo "basta che succhi"
3 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...Quotato da Zerosei11,Finalmente un contributo delle splendide creature femminili 🌹
3 mesi fa
noblesse oblige, cavalieri ch'avete cantato il suo fiore ora coglietelo, lance in resta!Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolare
3 mesi fa
concordoQuotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
3 mesi fa
Quotato da letme,concordoQuotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
3 mesi fa
Pompinara si nasce non si diventa costretta sempre da lui o amante.
3 mesi fa
conta molto la passione che sprigiona un piacere indescrivibileQuotato da Matura1960,Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
3 mesi fa
Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturba lo faccio ancora piu da eccitata e diventa un capolavoro e il mio lui gode tantissimo fino a venire in bocca ed è scontato poi ingoiare....e il buon sesso parte da un buon pompino
3 mesi fa
amenQuotato da IMorbidosi02,Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturb [...]
3 mesi fa
Brescia e le sue gnareQuotato da Enricop,amenQuotato da IMorbidosi02,Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturb [...]
3 mesi fa
Angela quando fa un pompino si bagna senza toccarla...
3 mesi fa
anche a me verrebbe duro a leccarla ad Angela....Quotato da Miele38,Angela quando fa un pompino si bagna senza toccarla...