Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

414 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Un po' di contegno maleducati 😂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Comunque il pompino per la donna credo che sia un momento in cui la donna sente e provoca vibrazioni piacevoli nell'uomo, un momento in cui il gioco lo conduce lei e tu sei nelle sue mani (ops bocca).

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Finalmente un contributo delle splendide creature femminili 🌹
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...

Quotato da Salsafargo,
Io quando faccio i pompini mi bagno …
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolare

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...

Quotato da Salsafargo,
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolare
Vuoi farmi concorrenza? Screanzata

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,

Non temo alcuna concorrenza, ma nel caso ti sfiderei a singolar tenzone, con l'avallo della nostra Regina ovviamente.
Peraltro io lo succhio pure al Re, quindi Salsafargo uomo apprezza le mie virtù 😁

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Non temo alcuna concorrenza, ma nel caso ti sfiderei a singolar tenzone, con l'avallo della nostra Regina ovviamente.
Peraltro io lo succhio pure al Re, quindi Salsafargo uomo apprezza le mie virtù 😁
la lei di Salsafargo è splendida

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Che resti tra di noi, però

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Zerosei11,

la lei di Salsafargo è splendida
Quoto

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
comunque tanto di cappella alle femmine che finalmente ci rivelano qualcosa e per un secondo ci fanno vivere la loro condizione: essere desiderati.(fichetta bagnata non mente), un secondo non di più. E noi tutti zoccole a proporci tipo "basta che succhi"

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Zerosei11,

Quotato da Salsafargo,
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,

💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦
noblesse oblige, cavalieri ch'avete cantato il suo fiore ora coglietelo, lance in resta!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
concordo

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da letme,
Quotato da CamillaMarco,
Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
concordo

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 13.01.2026 -
Pompinara si nasce non si diventa costretta sempre da lui o amante.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Matura1960,
Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
conta molto la passione che sprigiona un piacere indescrivibile

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.11.2022 -
Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturba lo faccio ancora piu da eccitata e diventa un capolavoro e il mio lui gode tantissimo fino a venire in bocca ed è scontato poi ingoiare....e il buon sesso parte da un buon pompino

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da IMorbidosi02,
Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturb [...]
amen

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Enricop,
Quotato da IMorbidosi02,
Sono la lei di coppia....concordo col dire che se ad una donna non piace fare i pompini li fa male a prescindere...il saper farli è un arte perche può dare piacere ad entrambi i partner perche io ad esempio se lo faccio mentre il mio lui mi masturb [...]
amen
Brescia e le sue gnare

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Angela quando fa un pompino si bagna senza toccarla...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Miele38,
Angela quando fa un pompino si bagna senza toccarla...
anche a me verrebbe duro a leccarla ad Angela....