Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
402 interventi
3 mesi fa
si lo succhia con una passione incredibile e che bevuteQuotato da Zerosei11,Amor vincit omniaQuotato da Zozzetta12,verissimo me lo hanno leccato in tante ma la passione di mia moglie non ha eguali
3 mesi fa
Io ero stato un po' più poetico però 😜Quotato da Zozzetta12,si lo succhia con una passione incredibile e che bevuteQuotato da Zerosei11,
Amor vincit omnia
3 mesi fa
🤤🤤🤤🤣🤣🤣 io sono pratico 🤣🤣Quotato da Zerosei11,Io ero stato un po' più poetico però 😜Quotato da Zozzetta12,si lo succhia con una passione incredibile e che bevute
3 mesi fa
Ci piace ....ci piace ..🤣🐷
3 mesi fa
Se non si è disposti a leccare sempre ed ovunque una donna non si è nemmeno degni di ricevere un bel pompino .
3 mesi fa
Ovidio le avrebbe chiamate "captationes benevolentiarum", il Manzoni piu prosaicamente....."paraculate" 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In pratica qualsiasi uomo può cadere ai tuoi piedi con un pompino fatto per bene.
3 mesi fa
Ok fa di me ciò vuoi 😃Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
3 mesi fa
sei un po lontanuccio, sennò magari ti potevo far provare 🐷Quotato da AlexSmith,Ok fa di me ciò vuoi 😃Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
3 mesi fa
Gabriella garofano e cannella.Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
3 mesi fa
Buongiorno. È stato sempre considerato un preliminare d'eccellenza. La benzina del motore. Quello che ti fa partire. A mio avviso se non ci fosse sarebbe tutto meccanico. Poi comprendo il fatto che c'è chi piace e chi no farlo, nessuno è obbligato ma è il miglior modo di iniziare una bella porcata.
3 mesi fa
Lontani? Con il freccia rossa in tre ore sono da te!Quotato da Gabriella71,sei un po lontanuccio, sennò magari ti potevo far provare 🐷Quotato da AlexSmith,
Ok fa di me ciò vuoi 😃
3 mesi fa
Io adoro quando una donna pratica quest' arte...e riesce a fare anche gola profonda lo trovo molto molto eccitante, ma adoro follemente leccarla, donandole puro piacere🔥
3 mesi fa
Secondo me dipende da persona a persona. A me piace e mi eccita tantissimo farli. Con il mio compagno mi è successo spesso di raggiungere l'orgasmo senza neanche il bisogno di sfiorarmi con un dito.
3 mesi fa
Hai esternato con le parole l' estasi dell'uomo e le sensazioni che prova specialmente quando la donna ti guarda negli occhi e ti fa capire che lo vuole lo dedidera o che di ferma e sadicamente finisce il gioco.Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
Èleivche comanda se non l' hai riscaldata a dovere e le hai fatto venire voglia di concedersi completamente a Te e allora seivtu che comandi il gioco.
3 mesi fa
Anche se mi è capitato che il tempo è stato veramente poco ed ho preferito leccare io entrambi i buchini alla donna piuttosto che ricevere un pompino
3 mesi fa
La mia lei vuole solo leccata fino a squirtare , ma lei non fa i pompini purtroppo
Modificato dall'autore il 22-02-2026 12:49:26
3 mesi fa
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
A me piace darle del piacere: il rapporto deve dare soddisfazione ad entrambi. Eccita sentire i suoi gemiti, quando senti le sue mani che ti comprimono la testa verso di lei. Piace sentire i suoi spasmi di piacere.Quotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
3 mesi fa
Quotato da CPCuckMatura,Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
[...]