Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

402 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Zozzetta12,
verissimo me lo hanno leccato in tante ma la passione di mia moglie non ha eguali
Amor vincit omnia
si lo succhia con una passione incredibile e che bevute

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da Zerosei11,

Amor vincit omnia
Io ero stato un po' più poetico però 😜

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Zozzetta12,
Io ero stato un po' più poetico però 😜
🤤🤤🤤🤣🤣🤣 io sono pratico 🤣🤣

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Ci piace ....ci piace ..🤣🐷

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Se non si è disposti a leccare sempre ed ovunque una donna non si è nemmeno degni di ricevere un bel pompino .

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ovidio le avrebbe chiamate "captationes benevolentiarum", il Manzoni piu prosaicamente....."paraculate" 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In pratica qualsiasi uomo può cadere ai tuoi piedi con un pompino fatto per bene.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
Ok fa di me ciò vuoi 😃

3 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da AlexSmith,
Quotato da Gabriella71,
Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
Ok fa di me ciò vuoi 😃
sei un po lontanuccio, sennò magari ti potevo far provare 🐷

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Gabriella garofano e cannella.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 30.06.2025 -
Buongiorno. È stato sempre considerato un preliminare d'eccellenza. La benzina del motore. Quello che ti fa partire. A mio avviso se non ci fosse sarebbe tutto meccanico. Poi comprendo il fatto che c'è chi piace e chi no farlo, nessuno è obbligato ma è il miglior modo di iniziare una bella porcata.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da AlexSmith,

Ok fa di me ciò vuoi 😃
sei un po lontanuccio, sennò magari ti potevo far provare 🐷
Lontani? Con il freccia rossa in tre ore sono da te!

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.09.2023 -
Io adoro quando una donna pratica quest' arte...e riesce a fare anche gola profonda lo trovo molto molto eccitante, ma adoro follemente leccarla, donandole puro piacere🔥

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2024 -
Secondo me dipende da persona a persona. A me piace e mi eccita tantissimo farli. Con il mio compagno mi è successo spesso di raggiungere l'orgasmo senza neanche il bisogno di sfiorarmi con un dito.

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 21.12.2023 -
Quotato da Gabriella71,
Hai esternato con le parole l' estasi dell'uomo e le sensazioni che prova specialmente quando la donna ti guarda negli occhi e ti fa capire che lo vuole lo dedidera o che di ferma e sadicamente finisce il gioco.
Èleivche comanda se non l' hai riscaldata a dovere e le hai fatto venire voglia di concedersi completamente a Te e allora seivtu che comandi il gioco.

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Anche se mi è capitato che il tempo è stato veramente poco ed ho preferito leccare io entrambi i buchini alla donna piuttosto che ricevere un pompino

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
La mia lei vuole solo leccata fino a squirtare , ma lei non fa i pompini purtroppo
Modificato dall'autore il 22-02-2026 12:49:26

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
A me piace darle del piacere: il rapporto deve dare soddisfazione ad entrambi. Eccita sentire i suoi gemiti, quando senti le sue mani che ti comprimono la testa verso di lei. Piace sentire i suoi spasmi di piacere.

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Non_Scaduti,
[...]