3 mesi fa
Ottima risposta
3 mesi fa
A dire il vero succede anche se sei gentile e fai semplicemente dei complimenti alla lei in modo garbato. Presumo che avere una risposta anche semplicemente ‘’grazie ma non siamo interessati ‘’ sarebbe buona educazione averla. Ma è una richiesta pretenziosa
Modificato dall'autore il 26-02-2026 14:46:53
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Bhe l'educazione in generale da parte di tutte le categorie, non appartiene ad annunci69. Ovviamente l'eccezione c'è sempre
3 mesi fa
Concordo perfettamente, ma io parlo da singolo tra l’altro maturo quindi faccio parte di una categoria abbastanza diciamo di nicchia 😊. Quindi comunque ricevere un semplice no grazie è una cosa che apprezzo ma in generale non solo qui
3 mesi fa
Millemila mesaggiQuotato da Coppiaporcellona74,si ma se si ricevono decine e decine di messaggi in un giorno non si può rispondere e tutti........si cestina e viaQuotato da biker55,A dire il vero succede anche se sei gentile e fai semplicemente dei complimenti alla lei in modo garbato. Presumo che avere una risposta anche semplicemente ‘’grazie ma non siamo interessati ‘’ sarebbe buona educazione averla. Ma è una richi [...]
6 euro al mese , imposti il do not disturb e puff come per magia i millemila messaggi non ci sono più ed hai tempo per una risposta cortese
Basta poco che ce vò ?
Modificato dall'autore il 26-02-2026 17:29:54
3 mesi fa
la vedo buia 🤣Quotato da ssbbw69,Apprezzo molto che non mi si rompano i coglioni.
3 mesi fa
Io apprezzo molto quando i gay leggono un profilo prima di contattare a vanvera .
3 mesi fa
I singoli dovrebbero avere più rispetto x loro stessi..... Almeno guardate il profilo di chi scrivete, leggetelo e guardate i feedback.... Una co iscritta da anni senza un feed e certificazione, ma cazzo perdete tempo a scrivere
3 mesi fa
Buona serata e tutti e a tutte, leggendo le vostre risposte salta subito all'occhio di quanto siano maggiori i commenti sul cosa non apprezzate piuttosto sul cosa apprezzate. Visto in tali termini, A69 sembra un luogo piuttosto triste...
3 mesi fa
Singolo
Comunque come al solito si finisce a singoli contro coppie e viceversa. Io sono singolo, mi reputo una persona corretta ed educata, e come scritto cerco sempre di leggere i profili. A mio avviso ci sono singoli che per farsi una scopata venderebbero pure la mamma, e coppie che sanno di avere il coltello dalla parte del manico, ne approfittano. Ripeto, per me l'educazione è molto ma molto poca sul sito. Da parte di tutti
3 mesi fa
Tane maschere e pochi Volti... Non ricordo Chi lo diceva 😄 E la Vita dentro e fuori in ogni dove... Detto ciò credo che uno può estrapolare il meglio o il peggio da ogniuno di noi... Serve carpire e trovare le corde giuste , anche solo x squirtare.. 💦 .. Certo poi ci sono gruppi incompatibili 😎 💦 . O casi che già al Primo impatto capisci che sono Belli ma impossibili... 😄 💦Quotato da Passioninascoste45,Comunque come al solito si finisce a singoli contro coppie e viceversa. Io sono singolo, mi reputo una persona corretta ed educata, e come scritto cerco sempre di leggere i profili. A mio avviso ci sono singoli che per farsi una scopata venderebbero [...]
3 mesi fa
Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un caffè e parlare per un po' del più e del meno su altre argomentazioni con naturalezza come se gia' ci si conoscesse , alla fine ricordo che si rientro' nel discorso sessuale e mi disse: ragazzo, noi siamo persone semplici e non abitudinarie , non ti aspettare salti mortali, lei non pratica sesso anale ed io non voglio che la baci sul collo ed in bocca, andiamo in camera a vedere se è pronta! . Apprezzai veramente tanto quell approccio tranquillo, senza ansie e mi sarebbe piaciuto continuare a vederli , da parte loro ci stava anche interesse nel farlo. Un altra volta con una mia ex si contatto' un ragazzo disposto solo a guardare e posso dire che il suo comportamento fu' impeccabile, sembrava che non ci stava, non chiese nulla, non si muoveva per cercare di vedere meglio , nonché lei decise di aprire lo sportello e farsi dare una palpeggiata al seno da lui, appena finì di masturbarsi ci ringraziò e fece un complimento molto carino a lei e se ne andò, fu un incontro molto apprezzato. purtroppo ci sono state situazioni un pochino più spiacevoli da persone che pensano tutto è dovuto..
3 mesi fa
Se qualcuno mi dicesseQuotato da Vento198,Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]
"non voglio che la baci sul collo e in bocca..."
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."
3 mesi fa
effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loroQuotato da TaniaLoveMilf,Se qualcuno mi dicesseQuotato da Vento198,Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
![]()
3 mesi fa
Comunque ultimamente ho conosciuto una coppia, lei veramente bellissima, giocano solo con trans e trav.Quotato da Vento198,effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loroQuotato da TaniaLoveMilf,
Se qualcuno mi dicesse
![]()
Lei le trans femminili le può baciare senza problemi, le trav no, possono solo leccarla e scoparla, lui è attivo invece.
Questo perché lui non tollera che altri uomini la bacino...
Con me però è andato in confusione e voleva anche incontrarmi da solo e tra di noi ci sono stati vari baci, ma anche con la moglie...
Insomma io ho seguito l'istinto e lasciato fare anche a lei, però sinceramente non mi fanno impazzire certi schematismi e se sento un po' di tensione tendo ad allontanarmi, nonostante alla fine i baci siano stati più o meno liberi però...
Ora è da giorni che mi scrive lui per vederci tutti insieme, ma mi sono un po' irrigidita 😢
3 mesi fa
effettivamente un po' ingarbugliata come situazione, mi sarei stranito pure io con la mia pacatezza e pazienza 🤣. Lui mi disse che era una cosa intima loro e troppo personaleQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque ultimamente ho conosciuto una coppia, lei veramente bellissima, giocano solo con trans e trav.Quotato da Vento198,effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loro
Lei le trans femminili le può baciare senza problemi, le trav no, possono solo leccarla e scoparla, lui è attivo invece.
Questo perché lui non tollera che altri uomini la bacino...
Con me però è andato in confusione e voleva anche incontrarmi da solo e tra di noi ci sono stati vari baci, ma anche con la moglie...
Insomma io ho seguito l'istinto e lasciato fare anche a lei, però sinceramente non mi fanno impazzire certi schematismi e se sento un po' di tensione tendo ad allontanarmi, nonostante alla fine i baci siano stati più o meno liberi però...
Ora è da giorni che mi scrive lui per vederci tutti insieme, ma mi sono un po' irrigidita 😢
3 mesi fa
Buongiorno a proposito di pazienza, ma vi sembra corretto che venga chiesta come condizione sine qua non , la foto del viso!!? Soprattutto da chi però nn si espone in tal senso, IO nn capisco e giustifico tale pretesa... Ripeto IO. Mi spiegate il senso, magari io nn riesco a coglierlo ... Insomma nn sono un coglione!
3 mesi fa
Beh si è una cosa che si può chiedere a chi decide di scrivere... Anche se poi non la si offre, non la trovo una pretesa assurda, considerando che quando si tratta di coppie hanno molto più da" perdere" rispetto ai singoli... a livello sociale intendo.Quotato da Tristano2025,Buongiorno a proposito di pazienza, ma vi sembra corretto che venga chiesta come condizione sine qua non , la foto del viso!!? Soprattutto da chi però nn si espone in tal senso, IO nn capisco e giustifico tale pretesa... Ripeto IO. Mi spiegate il se [...]
Chi si propone può benissimo rinunciare di giocare alle loro regole e declinare però...
Se ovviamente l'incontro si dovesse portare a compimento anche il singolo scrivente potrebbe a sua volta vedere la faccia di entrambi
3 mesi fa
Io tanto ricevo questi messaggi, non so se devo sentirmi lusingata o accettare l'ineluttabilità del fatto che agli uomini quando gli tira il cazzo il cervello latita, quindi scartare totalmente l'ipotesi di un approccio galante e psichedelico 😬
3 mesi fa
Nel 2026 probabilmente più che una foto del viso che è comunque statica in due di credo sia più utile per entrambi vedersi un attimo online perché così non si vede solo una faccia ma si vedono le espressioni si sentono le parole e credo che sia molto più utile che una semplice foto. Circa la legittimità del chiedere io credo che se chiesto con cortesia e con reciprocità non ci sia nulla di male bisogna vedere come è proceduto anche il rapporto epistolare E che tipo di Intesa si è creato per poter arrivare a chiedere anche una foto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.