3 mesi fa
Quotato da TerzoSguardo,😂😂😂 LeggendarioQuotato da TaniaLoveMilf,Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
EDIT: RIMOSSA IMMAGINE
"Ciao amico, scusami, ma hai un po' di smegma sul cazzo"
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo s [...]
Quotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risateQuotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 Leggendario
Figa manco se fosse morto oh...Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
È vero anche che la sottoscritta era una discreta animatrice che ha sdoganato l'uso massivo di immagini e di grande vanità al posto delle parole, ma non è mica morto eh!
Piuttosto dite a quella maialina di Wendy che la mia lingua non è ancora sazia delle sue intimità
3 mesi fa
Vabbè tranquilli glielo idico o che mi ero dimenticata che non andate molto d'accordo con la figa 😁😅💘
Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:08:47
3 mesi fa
quanto mi avevi fatto ridere con la fissa delle sculacciate 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 LeggendarioQuotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risateFiga manco se fosse morto oh...Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
È vero anche che la sottoscritta era una discreta animatrice che ha sdoganato l'uso massivo di immagini e di grande vanità al posto delle parole, ma non è mica morto eh!
Piuttosto dite a quella maialina di Wendy che la mia lingua non è ancora sazia delle sue intimità
Modificato dall'autore il 06-03-2026 13:07:37
3 mesi fa
tra sculacciate e foto con il w.c in bella vista...Quotato da TerzoSguardo,Assai. Off topic in purezza😂Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
3 mesi fa
Non si prende bene il segnale😁Quotato da Dogman,io non è che non vado d'accordo con la figa, è la figa che non va d'accordo con me🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè tranquilli glielo idico o che mi ero dimenticata che non andate molto d'accordo con la figa 😁😅💘 Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:08:47 [...]
3 mesi fa
A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
3 mesi fa
vai nelle cazzo di catacombe è troppo bella 🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Decedo ogni volta che lo vedo quello scherzo, credo sia il mio preferito in assoluto da quando li chiamavano candid camera...Quotato da Vento198,enzo miccio for president 😁pensavo gli prendesse un coccolone 😁
Alla sua mimica facciale non riesco a resistere, mi manca proprio il respiro 🤣 Modificato dall'autore il 06-03-2026 09:23:25
3 mesi fa
dai non disperate, iniziano i due giorni della fica.
3 mesi fa
insomma, a me fa impazzire arisa peccato che nn ha accettato la proposta di Rocco , e la pausini che dice che dopo ogni concerto deve fare sesso perché gli viene troppa voglia mmmmQuotato da Vento198,A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
3 mesi fa
arisa si, poi secondo ce l ha la faccia da diversamente santarella 😉, ma la pausini bho.. preferisco tante altreQuotato da Manumanuel50,insomma, a me fa impazzire arisa peccato che nn ha accettato la proposta di Rocco , e la pausini che dice che dopo ogni concerto deve fare sesso perché gli viene troppa voglia mmmmQuotato da Vento198,A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
Modificato dall'autore il 06-03-2026 14:45:22
3 mesi fa
ma xhi se la ch... la pavsini?
3 mesi fa
non lo so', io no .Quotato da ganagammo,ma xhi se la ch... la pavsini?
3 mesi fa
Mi aggrego riguardo alla Pausini. Mentre Arisa secondo me ne sa eccome su dove e come mettere le maniQuotato da Vento198,non lo so', io no .Quotato da ganagammo,ma xhi se la ch... la pavsini?
3 mesi fa
sul fatto della bravura può piacere oppure no, ma è una grande artista. Fisicamente arisa mi fa' più libido anche se non come la clericiQuotato da Torinese965,A me la Pausini piace, molto più di tante altre strillone che per attirare pubblico vanno sul palco mezze (o tutte) nude.
3 mesi fa
😄 Hai ragione...il Topic è ancora lì. Svenuto ma vive. Un pò di respirazione bocca a bocca e torna a lottare.Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 LeggendarioQuotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risateFiga manco se fosse morto oh...Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
3 mesi fa
Naaa, l'unica che mia moglie mi farebbe scopare è Elodie. Furba la donna eh?
3 mesi fa
si ci sta', ho guardato ed ho scritto primaQuotato da TerzoSguardo,😄 Hai ragione...il Topic è ancora lì. Svenuto ma vive. Un pò di respirazione bocca a bocca e torna a lottare.Quotato da TaniaLoveMilf,
Figa manco se fosse morto oh...
3 mesi fa
Lo hai riesumato. Ora lo cercoQuotato da Vento198,si ci sta', ho guardato ed ho scritto primaQuotato da TerzoSguardo,
😄 Hai ragione...il Topic è ancora lì. Svenuto ma vive. Un pò di respirazione bocca a bocca e torna a lottare.
3 mesi fa
State parlando di donne dello spettacolo e cantanti. Cosa mi sono perso?
3 mesi fa
un affare 😳Quotato da Vyola72,Potete andare con chiunque, se avete dai 1000 euro ai 20.000 in contanti avete accesso a molte vip!!! Tariffa si intende per 1 massimo 2 ore. Ma venite ospitati almeno ☺️. E siete avvertiti prima di cosa sì e cosa no. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.