Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.144 interventi
3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2025 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Passioninascoste45,
Non è che tutti i maschi sono uguali, io da singolo vedo tanta maledizione da tutte le categorie, e chi dice il contrario mente
Concordo. Ogni categoria, come in ogni cosa, ha entrambe le facce della medaglia.

Lo dimostra il fatto che nonostante i molti commenti contro alcuni utenti/comportamenti, questo sito rimane da anni uno dei migliori con ottime possibilità di incontrare e divertirsi.
questo sito se solo facessi un minimo lo sforzo di certificare con tanto di documento in fase di registrazione, limiterebbe del buon 90% tutte le coppie fake che ci sono

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2025 -
Se mi fido di mettere nome cognome e carta di credito su un sito, non capisco il problema della foto, , almeno non ti ritrovi gente che fa foto di nascosto ai culi delle mogli mentre dormono, o pseudo singole con foto da internet per venderli i video in privato

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.04.2024 -
Ci sono due cose fastidiose : annunci chilometrici che non hanno senso, precisazioni tecniche su come devi essere, fare, comportarti ( nemmeno stessimo parlando di prototipi); seconda cosa fastidiosa, a parte l’insistenza, e’il buon gusto di dare una risposta quando educatamente ci si presenta !! Letto e poi silenzio

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Passioneagricola,
Ci sono due cose fastidiose : annunci chilometrici che non hanno senso, precisazioni tecniche su come devi essere, fare, comportarti ( nemmeno stessimo parlando di prototipi); seconda cosa fastidiosa, a parte l’insistenza, e’il buon gusto di dare [...]
Riguardo al punto 2, temo che le coppie abbiano un'opinione diversa.
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:33:36

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da Passioneagricola,
Ci sono due cose fastidiose : annunci chilometrici che non hanno senso, precisazioni tecniche su come devi essere, fare, comportarti ( nemmeno stessimo parlando di prototipi); seconda cosa fastidiosa, a parte l’insistenza, e’il buon gusto di dare [...]
Quello è il meno, sai che l'hanno letto e non gli interessi; vogliamo parlare di queel persone che durante una chat spariscono senza un motivo, o che ti chiedono amicizia poi non rispondono in chat?

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.12.2025 -
Se mi fido di mettere nome cognome e carta di credito su un sito, non capisco il problema della foto, , almeno non ti ritrovi gente che fa foto di nascosto ai culi delle mogli mentre dormono, o pseudo singole con foto da internet per venderli i video [...]
MICA LA STESSA COSA SAI!
i dati della Carta di Credito NON SONO SUL SITO di A69 ma sul gateway di pagamento della banca di riferimento, ed è questa che risponde.

Mettere foto qua invece è tutt'altra cosa....

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2025 -
Quotato da fantasyVenCP,
Se mi fido di mettere nome cognome e carta di credito su un sito, non capisco il problema della foto, , almeno non ti ritrovi gente che fa foto di nascosto ai culi delle mogli mentre dormono, o pseudo singole con foto da internet per venderli i video [...]
MICA LA STESSA COSA SAI!
i dati della Carta di Credito NON SONO SUL SITO di A69 ma sul gateway di pagamento della banca di riferimento, ed è questa che risponde.

Mettere foto qua invece è tutt'altra cosa....
ma io non parlo di foto sul profilo, parlo in fase di registrazione, per attestare che la coppia sono due persone ecc, come esiste già in altri siti

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
Senza dire che il sito senza fake chiuderebbe in 1settimana al max !

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2025 -
Ok va benissimo così allora 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Coppiaconcalma,
Senza dire che il sito senza fake chiuderebbe in 1settimana al max !
Forse anche meno🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Ma i nodi saltano sempre al pettine, vuoi vedere una persona o coppia e hai un profilo falso?? L incontro finirà inevitabilmente in modo negativo, lapalissiana la cosa!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.03.2022 -
E già capitato con una coppia che poi all fine lui si e rivelato falso lei non era nemmeno al corrente le foto dimostravano altro dal vivo tutto un altra cosa

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Cavolo detto da un singolo e come bestemmiare in chiesa più o meno 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Era riferito a me? Il mio annuncio è vero al 100%🤗

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
No no affatto , noi non guardiamo nemmeno i profili , era riferito solo al concetto da te espresso 🤷🤷

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
No no affatto , noi non guardiamo nemmeno i profili , era riferito solo al concetto da te espresso 🤷🤷
👍

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
sinceramente non mi aspetto nulla qua dentro , forse perché la mia ricerca è un po' particolare e mirata ed al momento non ho interesse a giocare diversamente, forse la cosa che reputo importante è di conoscere una coppia mentalmente piacevole con cui si può parlare e prendere le cose come vengono, non credo che riuscirei a tollerare le miss palazzo.
Guarda, trovo le tue richieste ragionevoli, quindi, secondo me, dovresti essere una persona molto apprezzata, sia dalle coppie che dalle singole. Cercare una coppia "mentalmente piacevole, con cui si può dialogare e adeguarsi alle circostanze", non sono pretese eccessive! Poi, per quanto riguarda le "miss palazzo", come ha già detto qualcuno, dato che il numero di singoli è esagerato rispetto alle singole e alle coppie, possono permettersi di agire in quel modo. Sicuramente non è da persone educate, ma quando i messaggi sono tanti, non è facile gestirli.
forse mi hai un po' frainteso, come miss palazzo intendo un altra cosa e non la critico, ho solo parlato di incompatibilità con la mia persona , dall inizio che sono dalla parte delle coppie che non rispondono e non ho mai cambiato opinione 😉

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Non è che tutti i maschi sono uguali, io da singolo vedo tanta maledizione da tutte le categorie, e chi dice il contrario mente
verissimo

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
forse mi hai un po' frainteso, come miss palazzo intendo un altra cosa e non la critico, ho solo parlato di incompatibilità con la mia persona , dall inizio che sono dalla parte delle coppie che non rispondono e non ho mai cambiato opinione 😉
Ho capito che non critichi le coppie e non mi permetterei mai di dire che le giudichi male, per il fatto che non rispondono. Non ho frainteso il termine Miss Palazzo, ho capito cosa vuoi dire, ho fatto solo un esempio di come si può interpretare male un atteggiamento di una singola o una coppia. Forse avrei dovuto scegliere un diverso esempio. 😄 😄 😄
avevo capito male io, mannaggia al brutto vizio di lavorare 🤣

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
avevo capito male io, mannaggia al brutto vizio di lavorare 🤣
😄 😄 😄 Invece è un vizio che ti valorizza di più, ora le donne si innamoreranno follemente di te. 😎
ecco perché prima ci stava la fila sotto casa mia 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
ecco perché prima ci stava la fila sotto casa mia 🤣🤣🤣
😄 😄 😄 😄 😄 😄
ora scendo e le caccio via tutte! 😁

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.