Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.144 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenza ma anche più in generale di quelle parole che servono a intavolare uno scambio di idee pur se superficiale....

Invece trovo degli standard espressivi sul Come Dove Quando che mi vedono abbastanza incredulo e quindi me ne faccio una ragione e interrompo la conversazione

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da BertrandB,
Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenz [...]
noi arriviamo al "Come Dove Quando" ESCLUSIVAMENTE dopo uno scambio di immagini reciproche, quasi mai "ginecologiche" perchè sappiamo che un maschio ha un pene e una donna ha una vagina.

E fino ad ora, abbiamo il 100% di risultato finale come auspicato, quando invece non abbiamo seguito questo nostro personale "standard" ma ci siamo adeguati, ecco che i problemi sono nati eccome....

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da BertrandB,
Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenz [...]
Soprattutto diventa incomprensibile se questo atteggiamento viene da persone (non indico generi specifici appositamente) che magari hanno anche espresso la volontà di conoscerti o, peggio ancora, di approfondire la conoscenza. Si avverte proprio la fatica della e nella conversazione o nello scambio di concetti conoscitivi di base.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da BertrandB,
dimentichi il "subito"

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Dogman,
empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia
Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋
non sono daccordo, sicuramente sta' crescendo a dismisura la diffidenza, ma dire che non ci sta' più empatia ed umanità mi sembra un po' esagerato, bisogna vedere anche cosa si cerca e dove...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una bella amicizia, dove il sesso viene sempre meglio

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Passioninascoste45,
Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una b [...]
Ed in effetti conoscere qualcuno dove con una certa periodicità puoi ripetere l'incontro è un elemento estremamente positivo perché ogni volta approfondisci la conoscenza non c'è più l'imbarazzo iniziale o qualche incomprensione e se si crea la giusta complicità è una scoperta continua di nuovi modi di darsi piacere

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da BertrandB,
Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una b [...]
Ed in effetti conoscere qualcuno dove con una certa periodicità puoi ripetere l'incontro è un elemento estremamente positivo perché ogni volta approfondisci la conoscenza non c'è più l'imbarazzo iniziale o qualche incomprensione e se si crea la giusta complicità è una scoperta continua di nuovi modi di darsi piacere
Mi trovo d'accordo. Diciamo che dopo il primo incontro la conoscenza, anche fuori dal letto, contribuisce a migliorare quella sincronicità e quelle dinamiche tra tutti i componenti che consentono poi di vivere al meglio, ognuno per la propria dimensione, il rapporto più intimo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
sicuro, daltronde come in tutte le altre situazioni, nasce feeling e si è più cosapevoli del proprio ruolo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Diversamente capita quando ti trovi in un party, dove a fine serata magari hai scopato con dieci persone diverse, e generalmente il giorno dopo c'è la corsa al feedback più bello, ma in realtà non ti ricordi né come scopa, e ne come si chiama🤣🤣
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:42:24

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
sicuro, daltronde come in tutte le altre situazioni, nasce feeling e si è più cosapevoli del proprio ruolo
Dopo i primi incontri spesso cade la timidezza e talune insicurezze rispetto ai propri difetti. Si sa già anche alcune cose che piacciono o meno e si può pregustare il benessere provato
certo, ma anche il solo conoscere l altra persona ed intuire il livello di riservatezza e quanto ci si può fidare, tante piccole cose che messe insieme creano un qualcosa

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Bhe, è chiaro che la conoscenza porta a lasciarsi andare, a non aver paura di scoprire i "punti deboli" , che poi in certi occasioni fanno parte del gioco

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
🤣🤣🤣 po gie!!!

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Dogman ci sei? Mi sono sbagliato , è con te che non sono daccordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
EDIT, ripostato sotto
Modificato dall'autore il 10-03-2026 21:10:58

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!

Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie, e mi farei sputare in bocca per farle capire chi è la dea e chi la sua umile schiava", lui mi ha ringraziato per i complimenti e mi ha dato il telegram di sua moglie.
Avete visto come si fa? 😬

Ecco come dovrebbe finire, io sarei quella in mezzo:

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
fossi e canali

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
🤦🤦🤦🤦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Bertrand73,
fossi e canali
In che senso?
Tipo l'utile e il dilettevole, il bello e il cattivo tempo, due piccioni con una fava etc etc?
Non si butta via niente, odio gli sprechi
🥸

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Coppiaconcalma,
🤦🤦🤦🤦
Eh signora mia, la gente è strana, non si capisce più niente, qualcuno faccia qualcosa

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.