Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.143 interventi
3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gery45,
E già capitato con una coppia che poi all fine lui si e rivelato falso lei non era nemmeno al corrente le foto dimostravano altro dal vivo tutto un altra cosa
Solo io te ne posso elencare almeno una decina di siffatti "giocherelloni" di questo tipo. Ma penso di non essere il solo ad essersi imbattuto in questi casi umani.

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vyola72,

Io le aspettative le avevo interpretate come “vorrei conoscere chi rispetta i miei limiti e di godere insieme” non come una lista di richieste.
Io, ad esempio, mi aspetto che uno sia rasato o che non insista nel fare rimming con me. Modificato dall'autore il 09-03-2026 06:40:04
Le aspettative sono proprio quelle che hai detto: il rispetto dei limiti e condizioni per avere un rapporto che faccia godere entrambi i partner. Se non faccio sesso senza il preservativo, non puoi, durante il rapporto, dire che vorresti farlo senza protezione.
X me' la vera ma Vera delusione e ; non riuscire a dialogare dopo un rapporto... X me la vera delusione è sentirsi dire ho fatto kilometri adesso dobbiamo consumare... X me la vera delusione è sentirsi dire ho offerto la cena adesso dobbiamo consumare... Il restante secondo Me sono solo accordi o meglio, io Lo faccio solo con preservativo, io incontro solo a pelle glabra, esigo l anale ecc ..

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Io sono da poco qui, mi aspettavo una community coesa, invece sembra un mercato; alcuni hanno la lista della spesa, altri vendono la propria mercanzia nascondendo la frutta marcia sotto e le persone con buoni propositi che sperano di non essere fregate

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.12.2025 -
Quotato da Macy,
Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...

Io apprezzo le risposte ai [...]
grande! Ottimo commento, condiviso al 100%!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Dogman,
empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia
Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋
mi accodo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da DRB,
X me' la vera ma Vera delusione e ; non riuscire a dialogare dopo un rapporto... X me la vera delusione è sentirsi dire ho fatto kilometri adesso dobbiamo consumare... X me la vera delusione è sentirsi dire ho offerto la cena adesso dobbiamo consumare... Il restante secondo Me sono solo accordi o meglio, io Lo faccio solo con preservativo, io incontro solo a pelle glabra, esigo l anale ecc ..
La penso come te, ma devi ammettere che se gli accordi non vengono rispettati, perché ti comporti da furbetto (per esempio, non porti il preservativo, dicendo che lo hai dimenticato) l'incontro si rivela deludente. Non rispettare gli accordi, quando racchiudono regole importanti, genera sempre delusione. Se una donna non prova niente durante il sesso anale, non puoi provare a fargli cambiare idea. Nel momento del rapporto, non siamo soli, siamo in coppia e dobbiamo rispettare anche le idee dell'altro. Nella mia vita, non ho mai agito forzando il modo di pensare di una persona, questo è quello che penso ed è il mio atteggiamento. Se qualcuno lo fa con me, può andargli bene una sola volta, dopo non mi vede più.
In sintesi, siamo tutti diversi e ognuno di noi prova delusioni per motivi differenti. Se a qualcuno non piace il mio annuncio, può benissimo cercane un altro.
per evitare tutto ciò personalmente sono daccordo con chi fa' profili lunghi e molto chiari su cosa si cerca e cosa non si vuole, poi se sei furbetto rimani a bocca asciutta e con una pessima nomina, anche qua' dentro le voci girano.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Dogman,
empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia
Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋
Comunque io sono molto fisionomista, per quanto lo si possa essere con foto censurate, mi ricordo i dettagli, il modo di relazionarsi con gli altri, pure le virgole... del modo di comunicare i propri pensieri, così come certe riconoscibilissime rigidità, insomma, non hai mentito né sull'età né sulla provenienza, riscrivendoti... forse ci tenevi a fare sapere chi fossi
Modificato dall'autore il 10-03-2026 06:52:58

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a meno che non sia molto indietro nelle pagine ed in ogni caso non mi appare nella ricerca se provo a cercare l'username, si è cancellato alla velocità della luce?
Figa manco in Twin Peaks c'erano tutti questi misteri
Modificato dall'autore il 10-03-2026 10:13:37

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.02.2024 -
.
Modificato dall'autore il 10-03-2026 07:12:38

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a men [...]
Dopo il mio intervento, mi ha scritto in chat, era abbastanza deluso dagli insulti ricevuti privatamente, ma non sembrava volesse chiudere, poi è sparito

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da vr-mi,
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a men [...]
Dopo il mio intervento, mi ha scritto in chat, era abbastanza deluso dagli insulti ricevuti privatamente, ma non sembrava volesse chiudere, poi è sparito
Boh ce ne sono diversi trans ftm su a69 e non ho mai letto di insulti, comunque non mi sorprenderebbe a dire il vero

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da vr-mi,
Un singolo che cerca solo donne o coppie, non potrà mai capire quanta omofobia esiste in giro, purtroppo bisogna vivere in prima persona per capire il male che ci circonda. La donna subisce ancora violenze e lo stesso vale per gli omosessuali, non cambierà mai questo tipo di atteggiamento maschile. Per fortuna, non tutti gli uomini si comportano in questi modi. Le minacce e gli insulti non sono mai da sottovalutare.
Da giovane ho vissuto a Milano e avevo amici gay, anni '90, so bene cosa sia l'omofobia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Fernanda,

Comunque io sono molto fisionomista, per quanto lo si possa essere con foto censurate, mi ricordo i dettagli, il modo di relazionarsi con gli altri, pure le virgole... del modo di comunicare i propri pensieri, così come certe riconoscibilissime rigidità, insomma, non hai mentito né sull'età né sulla provenienza, riscrivendoti... forse ci tenevi a fare sapere chi fossi Modificato dall'autore il 10-03-2026 06:52:58
😄 😄 😄 Fisionomista! Non ci vuole un detective per capire chi sono, se volevo nascondermi e non lo faccio mai, perché sono una persona che non ama la menzogna, avrei potuto inserire due foto (come d'altronde fanno tutti) fingere di essere un altra persona e intervenire cambiando atteggiamento. L'unica cosa che hai dimenticato è che avevo già spiegato il motivo per cui cancello il mio profilo e non ha niente a che fare con quello che pensi.
Io non penso niente né ho idea perché qualcuno cancelli profili e si riscriva con uno nuovo dopo poco tempo, già faccio fatica con il mio cervello che non posso pure pretendere di comprendere fino in fondo, e neanche in superficie a dire il vero, quello degli altri, io sarò pure una detective ma puoi chiedere a tutti quelli che frequentavano l'altro topic se avessero capito chi fossi e puoi stare sicura che non solo non hanno idea chi tu possa essere, ma neanche che nick avessi...
Ho capito chi eri subito e un po' mi ha fatto incazzare il modo in cui sei ripiombata come se nulla fosse, ma è vero anche che non sei l'unica ad usare i forum con queste modalità legittime ma a me incomprensibili... Perché io posso formulare la migliore risposta e intereazione possibile con un forumista, arricchendo in qualche maniera quella che, volenti o nolenti, è una comunità, ma tu puoi decidere all'improvviso di sparire senza neanche salutare e la cosa mi fa recriminare su quanta fatica sprecata inutilmente...ma magari sbaglio io.
Buona continuazione comunque
Modificato dall'autore il 10-03-2026 08:59:59

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Boh io comunque cerco una bella figa che mi pisci in bocca, cioè ne ho trovate già tante eh, però non è mai abbastanza. Uso pure io il topic per chiavare come fanno altri, magari funziona.
Vanno benissimo pure coppie, anzi è ancora più divertente.
Ora magari sarà la mia natura ambigua, ma ho talmente tante coppie da incontrare in arretrato che un po' mi dispiace leggere chi fa fatica ad approcciarsi o non riceve risposta

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Educazione e gentilezza in primis non dovrebbero mai mancare, in caso di risposta negativa io rispondo con , " grazie comunque per avermi letto, buona giornata " , non sembra difficile 🙃

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno, purtroppo non tutti accettano il no e non tutti riescono a porsi nella maniera più adeguata

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un comportamento che trovo inadeguato e' quando in una conversazione tu scrivi, Descrivi e argomenti e l'altro, o l'altra , rispondono Ciao, Va bene, ok. Capisco naturalmente che ci siano dei momenti in cui non è possibile dare risposte articolate o dettagliate ma se una conversazione continua con risposte secche e brevi o monosillabi da parte del mio interlocutore o interlocutrice normalmente chiudo la conversazione.
Modificato dall'autore il 10-03-2026 10:49:48

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quoto gli ultimi tre messaggi

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da BertrandB,
Un comportamento che trovo inadeguato e' quando in una conversazione tu scrivi, Descrivi e argomenti e l'altro, o l'altra , rispondono Ciao, Va bene, ok. Capisco naturalmente che ci siano dei momenti in cui non è possibile dare risposte articolate o [...]
noi lo vediamo come un "messaggio" che ci dite "non fate per noi", tagliamo e lasciamo perdere.

Ieri per questa ragione abbiamo fatto una ENORME pulizia di "amicizie", ne abbiamo revocate quasi 150: se non c'è un minimo di interazione che senso ha ?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenza ma anche più in generale di quelle parole che servono a intavolare uno scambio di idee pur se superficiale....

Invece trovo degli standard espressivi sul Come Dove Quando che mi vedono abbastanza incredulo e quindi me ne faccio una ragione e interrompo la conversazione

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.