Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
... sinceramente mi sta venendo da ridere, il mio è dolce e romantico ma a letto è un iceberg, il mio è un fuoco a letto ma è grezzo e insensibile... Scommetto che se chiedessimo alle coppie un messaggio che contenesse il loro singolo ideale, nel 2031 staremo ancora qui ad aspettare... Ma rispondere è comunque un senso di educazione e rispetto a prescindere, poi se interessati, anche con qualche dubbio, un incontro pur solo conoscitivo ci può e deve starci... Ma è così semplicemente difficile🤣😂🤣😂?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io credo che debba vigere il buonsenso, insomma che ci voglia una via di mezzo tra l'approccio irruento e da ganassa di cicciocazzodiferro88 (nome di fantasia) e il viscido tutto galanteria e rose rosse, che è comunque un grande morto di figa nonost [...]
Allora vi faccio una domanda semplice: quale approccio percepite più autentico? Visto che il blog serve anche per confrontarsi. Perché spesso si va di luoghi comuni. E soprattutto: perché si parte dal presupposto che un singolo debba “approcciarsi”? Penso che sia giusto parlarne. Un singolo normale, che non sia un maniaco sessuale, attratto da questi tipi di dinamiche e da questo ambiente come deve comportarsi? Perlomeno, come vi aspettate che si comporti? Perché a volte si ha la sensazione che qualsiasi cosa si faccia è sbagliata. Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:49:21
Non lo so come dovrebbe comportarsi e capisco cosa vuoi dire, ma è anche doveroso ragionare sulla realtà e sui numeri, i singoli sono 100 a 1 rispetto alle coppie e consuetudine vuole che rendano a scrivere a tutto quello che respira, donne, uomini, coppie, animali, cose, città etc etc...
Un linea teorica io non mi farei molti scrupoli, se volessi scrivere alle coppie scriverei senza troppi filtri e ma anche senza esagerare, magari scriverei un basico "eccomi, sono interessato" se fossi un singolo, giusto per farsi notare, forse anteporrei giusto un ciao, per il resto arriverei subito al sodo.
Ovviamente non tutte le coppie ragionano alla stessa maniera e quindi bisogna anche valutare e ponderare rispetto a chi si ha davanti, ma bisogna prendere atto che è molto difficile avere a che fare con le coppie che sono su questo sito molto spesso per cercare altre coppie o singole, quelle che cercano singoli o situazioni che accontentino il lui Cuckold non mi sembra si facciano molti problemi ma è anche vero che difficilmente potrebbero accontentare tutti, hanno anche loro il diritto di scegliere con chi, come e quando giocare...
Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:23:58

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Io credo che debba vigere il buonsenso, insomma che ci voglia una via di mezzo tra l'approccio irruento e da ganassa di cicciocazzodiferro88 (nome di fantasia) e il viscido tutto galanteria e rose rosse, che è comunque un grande morto di figa nonost [...]
Allora vi faccio una domanda semplice: quale approccio percepite più autentico? Visto che il blog serve anche per confrontarsi. Perché spesso si va di luoghi comuni. E soprattutto: perché si parte dal presupposto che un singolo debba “approcciarsi”? Penso che sia giusto parlarne. Un singolo normale, che non sia un maniaco sessuale, attratto da questi tipi di dinamiche e da questo ambiente come deve comportarsi? Perlomeno, come vi aspettate che si comporti? Perché a volte si ha la sensazione che qualsiasi cosa si faccia è sbagliata. Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:49:21
il punto è che come la fai la sbagli . Se chiedo come stai non va bene , se ti chiedo se ti interesso non va bene , se ti racconto di me non va bene, se ti mando la foto del cazzo manco . Insomma raga , aiutateci. 😂

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
“ buongiorno, mi chiamo Samuele , piacere di fare la tua conoscenza “

Non mi ha neppure risposto ,

La prossima volta proverò chiedendo direttamente un “ soffocone impavido con il risucchio dell’asta della cappella “ cit.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Scusate se torno a disturbare, ma dissento un po' sul fatto che il singolo , in quanto tale, qui sia quello che nn ha mai visto una figa e quindi scrive e dice si tutto e di più, ricordiamoci che c'è anche tutto il resto del mondo popolato di Donne e che Donne !! Dai un minimo di tono, poi se si "accorciano" le distanze si può , giustamente, cucire il giusto vestito alla coppia e o alla singola che va, oltre un messaggio... Questo è ciò che penso io, poi capisco l'intrigo o la sfida che eccita da morire, ma le palle nn servono solo per le inondazioni...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Samuel753,
“ buongiorno, mi chiamo Samuele , piacere di fare la tua conoscenza “

Non mi ha neppure risposto ,

La prossima volta proverò chiedendo direttamente un “ soffocone impavido con il risucchio dell’asta della cappella “ cit.
Non ti ha risposto perché magari non erano interessati, magari gli avranno scritto in 100 e si sono accordati con due, capita insomma...
Io rispondo a tutti e ho migliaia di messaggi in 4 mesi di account, certe volte incomincio lunghissime diatribe sul perché non sono interessata, ma io mi diverto a rispondere anche negativamente (quasi sempre, alcuni stupidi li salto anche io), ovviamente quando ho tempo e non ne ho sempre, certe volte rispondo dopo giorni ma rispondo sempre o quasi

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Sinceramente non riesco a comprendere questo accanimento verso chi non risponde , io credo che una coppia ha il diritto di fare come meglio crede e giocare con chi vuole

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
...oppure quelle persone a cui chiedi cosa cercano IN PARTICOLARE e ti rispondono: "....divertimento...."

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi con sto fatto delle donne e dei pompini mi avete rovinato, è da oggi che metto le mie foto migliori e poi le cambio con altre e mi chiedo se sono degna di essere considerata una desiderabile creatura tendente al femminile e una brava ingoiatrice di uccelli...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Figa ho sbagliato topic 💔

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Figa ho sbagliato topic 💔
però ora ti prego dimmi che topic è perché mi interessa
Quello dei pompini, se piacciono o meno alle donne o se le fanno solo per fare piacere agli uomini.
È che io sono molto amante della figa ma mi piace un sacco fare pompini a uomini ma anche a trav...
Ma sono anche molto vanitosa e perfezionista e quindi mi infilo in discussioni un po' borderline per la mia natura ibrida e non tutte le donne gradiscono, ma io me ne fotto ☺️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da NastyLatina,
State perfettamente confermando tutto quello scritto in 9 pagine, c'è tantissima gente che scrive a vanvera.
Che cosa c'entrano gli ultimi interventi?
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:02:03& [...]
Non siamo a messa e forumisticamente parlando gli interventi off topic sono propedeutici alla buona riuscita di un topic, in un certo senso.
Tu piuttosto vedo che sei sempre rigida e sulle spine, lasciati andare, prova a usare le faccine ogni tanto vedrai ti farà bene...
Abbiamo capito che ti scrivono tutti per disturbarti madame, ma noi altri siamo persone semplici e ci divertiamo con poco
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:39

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
State perfettamente confermando tutto quello scritto in 9 pagine, c'è tantissima gente che scrive a vanvera.
Che cosa c'entrano gli ultimi interventi?
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:02:03& [...]
siamo andati un attimo off topic per una svista di Tania
Ma anche se fosse, non è il topic delle signore che si infastiscono per tutto

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Ma anche se fosse, non è il topic delle signore che si infastiscono per tutto

vabbè dai, non polemizziamo
Lo dovresti dire a miss fastidio non a me però 🥱🥱🥱

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
però ora ti prego dimmi che topic è perché mi interessa
Quello dei pompini, se piacciono o meno alle donne o se le fanno solo per fare piacere agli uomini.
È che io sono molto amante della figa ma mi piace un sacco fare pompini a uomini ma anche a trav...
Ma sono anche molto vanitosa e perfezionista e quindi mi infilo in discussioni un po' borderline per la mia natura ibrida e non tutte le donne gradiscono, ma io me ne fotto ☺️
infatti che ti frega, pensa al bene tuo ed a ciò che ti piace , leccare la figa è troppo bello 😋 ... Dovrebbero scriverci sopra che crea dipendenza 😍

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Messaggio ricevuto stanotte:

"Ciao Tania voglio venire a segarti, sono in zona stazione. Posso raggiungerti in che zona fai carsex?"

A parte che erano le due di notte di mercoledì, che sei talmente idiota da pensare che io sia a fare cars x 24h al giorno, che io sia in macchina in perenne attesa del primo deficiente che venga a masturbarmi, che puoi andare a segare tua madre o tuo padre o tuo zio, visto che tra voi beduini vi accoppiate sovente tra parenti, insomma avevo articolato una risposta piena di epiteti e insulti ma poi, essendo lui anche arabo, ho optato per la forza dirompente e poetica delle immagini:

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È un mondo difficile, ci si aspetterebbe sempre un minimo di educazione, senza esagerare ovviamente che nessuno vuole chierichetti, ma un minimo di attenzione quando si scrive a qualcuno sarebbe auspicabile, soprattutto leggere cosa cercano le persone sarebbe quantomeno necessario

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
In questa rara immagine una versione di Tanialovemilf intenta a redimere i peccati del mondo e della carne

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Vabbè al limite si redimono i peccatori non i peccati, forse era meglio che scrivessi estirpare i peccati dal mondo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
PS: non ho comunque bloccato il maleducato che mi ha scritto alle due di mercoledì notte per chiedermi dove fossi in carsex 😆😆😆 per raggiungermi e masturbarmi, perché voglio che abbia la possibilità di rispondere così come io possa diventare ancora più cattiva nel caso rispondesse peggio di come si è approcciato.
Nel caso vi aggiorno, ma magari risponde con intelligenza, sagacia sorprendente e mi farà bagnare tutta così che io possa concedergli ogni parte del mio corpo, la mia lingua e anche il mio tanto agognato cazzetto per essere masturbata!
Chissà, il buon Dio opera in modi a noi sconosciuti e incomprensibili ma dobbiamo avere fede 💘💘💘
Modificato dall'autore il 25-02-2026 09:47:31

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.