Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Forse vorrei scrivere un'infinita di cose che mi danno fastidio in generale degli esseri umani quando cercano di approcciarsi, forse non vorrei scrivere nulla...
Di sicuro ci sarebbero così tanti e tali comportamenti che reputo stupidi, banali, fu [...]
ed invece cosa apprezzi?
La figa 😆

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
ed invece cosa apprezzi?
La figa 😆
🤣🤣🤣 e che dio la benedica 🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque, tra le cose che mi danno più fastidio in assoluto, evitando di parlare dei classici approcci stupidi in privato, ci sono sicuramente le foto immutevoli nel tempo, tipo foto uguali da anni come se si fosse sempre le stesse persone, come se non si cambiasse mai, e in un posto dove ci si presenta soprattutto esteticamente, la trovo una cosa di grande sciatteria e superficialità, soprattutto se lo fai presente e qualcuno non la prende bene...

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Comunque, tra le cose che mi danno più fastidio in assoluto, evitando di parlare dei classici approcci stupidi in privato, ci sono sicuramente le foto immutevoli nel tempo, tipo foto uguali da anni come se si fosse sempre le stesse persone, come se [...]
sicuramente ci sono delle persone che ne prendono spunto per un miglioramento e quelle che si chiudono subito a riccio

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma quale spunto... 😑
Io comunque sono qui per, forse, scopare e soprattutto per fare la signora di un certo livello 🤭🤭🤭, non certo per educare certa gente a come fare parte di una comunità digitale il cui fine ultimo è chiavare

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Ma quale spunto... 😑
Io comunque sono qui per, forse, scopare e soprattutto per fare la signora di un certo livello 🤭🤭🤭, non certo per educare certa gente a come fare parte di una comunità digitale il cui fine ultimo è chiavare [...]
certo, avevo capito male 😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Ma quale spunto... 😑
Io comunque sono qui per, forse, scopare e soprattutto per fare la signora di un certo livello 🤭🤭🤭, non certo per educare certa gente a come fare parte di una comunità digitale il cui fine ultimo è chiavare [...]
Ma no tranquillo, forse sono sembrata polemica ma non era mia intenzione, intendevo che siamo in un posto, virtuale ovviamente, dove ci sono però centinaia se non migliaia di utenti in carne e ossa che possono trasformarsi in potenziali incontri, se c'è gente che non ha interesse a curare la propria presentazione, sia estetica che di contenuti, per me si autoesclude in maniera irrimediabile e se gli muovo qualche critica per foto non aggiornate da anni, o addirittura, alcuni, foro scaricate da internet o rubate ad altri spacciate per proprie, non lo faccio certamente per portarli a un uso più consapevole della piattaforma A69, non me ne frega niente sinceramente perché non sono utenti interessati per me, quindi è un appunto che in caso faccio solo per motivare il mio, spero inequivocabile, ma sicuramente irrevocabile rifiuto ad approfondire qualsiasi tipo di conoscenza virtuale propedeutica ad un eventuale incontro, niente altro

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Good_Guy88,

Se il "Tizio" a cui ti riferisci sono io, ti rispondo che so benissimo leggere le righe.
Il tizio non ha mai frignato per una non risposta e sempre lo stesso tizio, siccome è discretamente intelligente, non si sognerebbe mai di mandare un messaggio ad una coppia o ad una singola che scrivono chiaramente nell'annuncio di non valutare singoli.
Leggere tra le righe serve nel mio caso per NON scrivere, non per scrivere di più pensando di andare bene a tutti. 🤣🙈
Forse sei tu che devi leggere e comprendere meglio le righe scritte sul forum. 💋
Non solo tu anche l’altro, Lathe80 o qualcosa di similare.
Anziché leggere tra le righe, che serve esattamente a niente su un sito di annunci, si leggano le righe dell’annuncio.
Non rischiassimo il ban ti mostrerei volentieri il tenore dei messaggi che come coppia riceviamo e da chi e poi si frigna se non si risponde.
Proprio oggi appena aperto, abbiamo un bel messaggio di un Bull Milanese che si offre in compagnia di un suo amico di farmi godere come non mai senza se e senza ma, in una location di lusso.
Abbiamo risposto così: hai letto il nostro annuncio? Sì o No?

Ultima risposta sua: rimanete pure nella vostra mediocrità.

Ora, se questi sono i singoli professionisti del godimento che ci sono in giro, immagino la frustrazione delle coppie che li cercano.
Mano male che a noi non interessano.
Io non c'entro

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Good_Guy88,

Se il "Tizio" a cui ti riferisci sono io, ti rispondo che so benissimo leggere le righe.
Il tizio non ha mai frignato per una non risposta e sempre lo stesso tizio, siccome è discretamente intelligente, non si sognerebbe mai di mandare un messaggio ad una coppia o ad una singola che scrivono chiaramente nell'annuncio di non valutare singoli.
Leggere tra le righe serve nel mio caso per NON scrivere, non per scrivere di più pensando di andare bene a tutti. 🤣🙈
Forse sei tu che devi leggere e comprendere meglio le righe scritte sul forum. 💋
Non solo tu anche l’altro, Lathe80 o qualcosa di similare.
Anziché leggere tra le righe, che serve esattamente a niente su un sito di annunci, si leggano le righe dell’annuncio.
Non rischiassimo il ban ti mostrerei volentieri il tenore dei messaggi che come coppia riceviamo e da chi e poi si frigna se non si risponde.
Proprio oggi appena aperto, abbiamo un bel messaggio di un Bull Milanese che si offre in compagnia di un suo amico di farmi godere come non mai senza se e senza ma, in una location di lusso.
Abbiamo risposto così: hai letto il nostro annuncio? Sì o No?

Ultima risposta sua: rimanete pure nella vostra mediocrità.

Ora, se questi sono i singoli professionisti del godimento che ci sono in giro, immagino la frustrazione delle coppie che li cercano.
Mano male che a noi non interessano.
Ma questo si sa, è pieno di gente che scrive a raffica senza leggere ed offende se non riceve risposta ma io e l'altro singolo cosa c'entriamo??? Non possiamo di certo aiutarvi.
Quel bull non va bene a voi ma ad una coppia senza troppe pretese che gioca con singoli magari va bene e ce ne sono.
P.S. Leggere tra le righe (oltre che le righe) serve eccome. 😉

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Ma no tranquillo, forse sono sembrata polemica ma non era mia intenzione, intendevo che siamo in un posto, virtuale ovviamente, dove ci sono però centinaia se non migliaia di utenti in carne e ossa che possono trasformarsi in potenziali incontri, se c'è gente che non ha interesse a curare la propria presentazione, sia estetica che di contenuti, per me si autoesclude in maniera irrimediabile e se gli muovo qualche critica per foto non aggiornate da anni, o addirittura, alcuni, foro scaricate da internet o rubate ad altri spacciate per proprie, non lo faccio certamente per portarli a un uso più consapevole della piattaforma A69, non me ne frega niente sinceramente perché non sono utenti interessati per me, quindi è un appunto che in caso faccio solo per motivare il mio, spero inequivocabile, ma sicuramente irrevocabile rifiuto ad approfondire qualsiasi tipo di conoscenza virtuale propedeutica ad un eventuale incontro, niente altro
ora ho capito cosa intendevi, che poi un tizio che scarica le proprie foto su internet quando e se dovesse incontrare, cosa si inventa? 🤔

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Quotato da Tore83,
Quelli che non rispondono dicendo che la non risposta é una risposta . Ma quanti anni avete ? 15? Mah
bravo concordo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Stamattina un bel maschio attivo maturo al campo aeroplanini di bollate nord

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da NastyLatina,
Come si fa ad uscire dal forum?
Non si può, se smetti di scrivere a un certo punto non ti arriveranno più notifiche.
Sei sul sito e quindi in automatico già loggata sul forum

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Apprezziamo.quando chi ci scrive ha le idee chiare, sa cosa vuole e si propone per quello che e', anche se non e' in sintonia con le nostre fantasie ,apprezziamo chi ci scrive con ironia, simpatia e soprattutto chi ha molta pazienza.
Non ci fa impazzire ci chiede come stiamo,, chi ci manda un ciao, chi ci chiede i nomi, di dove siamo (tutte info date nella nuncio) chi si vanta troppo e chi si sminuisce troppo.
Marco

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da NastyLatina,
Grazie mille
Di nulla, con quelle tette in foto sono sempre a disposizione

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da duediquori,
Apprezziamo.quando chi ci scrive ha le idee chiare, sa cosa vuole e si propone per quello che e', anche se non e' in sintonia con le nostre fantasie ,apprezziamo chi ci scrive con ironia, simpatia e soprattutto chi ha molta pazienza.
Non ci fa impaz [...]
Io quando un perfetto sconosciuto a caso mi chiede come sto, rispondo sempre con la stessa gentilezza:
ma chi sei, ma chi ti conosce, ma che vuoi, ma perché non vai a farti una passeggiata?
Uno che non ti conosce e ti chiede come stai o è un maniaco o un serial killer

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Sinceramente non apprezzo molto quando il solito gay mi scrive facendomi un complimento fisico
Modificato dall'autore il 24-02-2026 11:21:17

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.07.2025 -
A me oltretutto piace anche ridere scherzare e giocare al telefono…

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io credo che debba vigere il buonsenso, insomma che ci voglia una via di mezzo tra l'approccio irruento e da ganassa di cicciocazzodiferro88 (nome di fantasia) e il viscido tutto galanteria e rose rosse, che è comunque un grande morto di figa nonostante le buone maniere ostentate.
Insomma si è qui per fare porcate non per un corso di bon ton, quindi alcuni eccessi di taluni possono pure essere trascurabili se no non si finisce più..

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Parla per te Io sono qui per dialogare di filosofia hegeliana e mi presento sempre con le rose rosse 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.