3 mesi fa
Io sinceramente penso più alla fregna 😬Quotato da Gentlyvoyeur,
3 mesi fa
Buongiorno, rispondo all' ultimo intervento perché è simpatico, io ho capito, ma tu che hai detto? Scherzi a parte, concordo con tutto ciò che dici, io personalmente sono qui per fare conoscenze intime se fosse possibile, altrimenti mi fa piacere interfacciarmi con persone diverse da me, possibilmente dell' altro sesso, ma nn disdegno cmq coppie con lui intelligente e sicuro di se, anche soltanto per curiosità e simpatia... Purtroppo non tutti abbiamo lo stesso scopo, mi dispiace per chi ripone in questo sito aspettative diverse. Ottimo gioco a tutti e affrettatevi Donne è arrivato l' arrotino!
3 mesi fa
Vabbè dai è ovvio che le coppie, molto spesso con profili gestiti dal lui, in qualche maniera si divertano ad esercitare un potere nei confronti dei singoli, giocano un po' come al gatto con il topo, sono soprattutto i mariti ad avere questo atteggiamento quasi di rivalsa se non di vera e propria vendetta nei confronti del genere maschile, perché in qualche maniera vogliono esibire la propria moglie ma giocare soprattutto con donne o eventualmente altre coppie con l'altro lui magari in disparte.
Parlo di quei profili che non sono esattamente cuckold o che non hanno degli annunci scritti in maniera chisrissima e che lasciano porta aperta ai singoli che decidono di scrivere loro, singoli che leggono gli annunci e scrivono anche in maniera educata ma che comunque quasi sempre non hanno risposte, e sì ok, sono tanti i singoli rispetto alle coppie però spesso si prova un piacere a ignorarli e ad esercitare il potere della non risposta, è innegabile.
Non parlo di chi non legge gli annunci ovviamente, quello è un discorso diverso...
Parlo di quei profili che non sono esattamente cuckold o che non hanno degli annunci scritti in maniera chisrissima e che lasciano porta aperta ai singoli che decidono di scrivere loro, singoli che leggono gli annunci e scrivono anche in maniera educata ma che comunque quasi sempre non hanno risposte, e sì ok, sono tanti i singoli rispetto alle coppie però spesso si prova un piacere a ignorarli e ad esercitare il potere della non risposta, è innegabile.
Non parlo di chi non legge gli annunci ovviamente, quello è un discorso diverso...
3 mesi fa
scusami la curiosità, ma nel video della cena, cosa è quell' affare che porti al collo e, nn meno importante, sarei onorato di essere invitato a cena, se vuoi porto il vino!!?? 😂😂🤣😂🤣Quotato da Gentlyvoyeur,cioè? Io ho la figa e tu no? Quindi sei meno di me? Il pallone è mio e ci gioco io?Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè dai è ovvio che le coppie, molto spesso con profili gestiti dal lui, in qualche maniera si divertano ad esercitare un potere nei confronti dei singoli, giocano un po' come al gatto con il topo, sono soprattutto i mariti ad avere questo attegg [...]
3 mesi fa
Credo, ma nn ne ho certezza, che anche altro è meglio due che uno.... Scherzavo. Ottimo gioco
3 mesi fa
Cettamente diceva AbbadantuonoQuotato da Patty001,Ma quelli che chiedono e pretendono foto e loro neanche mezza?, ripiateve
3 mesi fa
Se la figa la "gestisce" il marito è probabile che avvenga anche questo, d'altronde si leggono topic assurdi di mariti che chiedono a perfetti sconosciuti a chi rivolgersi per ovviare a un impedimento fisico della moglie che non le consente al momento di fare doppia penetrazione come vorrebbe lui, come se la priorità della moglie non fosse la sua salute e si debba pure sottoporre a delle opinioni di totali incompetenti e sconosciuti, totalmente incapace di intendere e di volere, da non sapere che recarsi dall'unico soggetto capace di risolvere eventualmente il problema, tipo un medico, sarebbe l'unica cosa da fare 😑Quotato da Gentlyvoyeur,cioè? Io ho la figa e tu no? Quindi sei meno di me? Il pallone è mio e ci gioco io?Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè dai è ovvio che le coppie, molto spesso con profili gestiti dal lui, in qualche maniera si divertano ad esercitare un potere nei confronti dei singoli, giocano un po' come al gatto con il topo, sono soprattutto i mariti ad avere questo attegg [...]
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Per quanto mi riguarda per me l'educazione e il rispetto sono la prima cosa. Non mi piacciono quelle coppie che non specificano, cosa cercano, per poi lamentarsi dei singoli che scrivono. Io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia, dove nel profilo c'è scritto no singoli
Modificato dall'autore il 25-02-2026 12:09:19
3 mesi fa
vestita così faresti venire strani pensieri a molti eteroQuotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
apprezzo la voglia di instaurare un dialogo prima di un possibile incontro. non apprezzo la fretta, lo stress, e offendersi perchè non si vuole organizzare immediatamente
3 mesi fa
Una delle cose che più mi infastidisce del sito sono le foto trofeo. Tipico dei singoli.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
3 mesi fa
ci si può sbattere quanto si vuole ma funziona così... Detto volgarmente chi ha il pallone gioca e fa le regoleQuotato da Gentlyvoyeur,cioè? Io ho la figa e tu no? Quindi sei meno di me? Il pallone è mio e ci gioco io?Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè dai è ovvio che le coppie, molto spesso con profili gestiti dal lui, in qualche maniera si divertano ad esercitare un potere nei confronti dei singoli, giocano un po' come al gatto con il topo, sono soprattutto i mariti ad avere questo attegg [...]
3 mesi fa
La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.Quotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Leggere una cortese rispista anche se negativa.
Ti pirta subito ad evitate di rompete e di ripetere messaggi bnon graditi.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
Mi sembra più corretto per tutti!!!
3 mesi fa
neanche a casa mia funziona così ', però non siamo tutti ugualiQuotato da Gentlyvoyeur,Funziona così ma non a casa mia. Non sono per la scopata a tutti i costi e questo mi mette in una posizione di favore. Il problema sono sempre i morti di figa che sbilanciano il "potere" io credo sempre che la scopata migliore è quella che non si fa.Quotato da Vento198,ci si può sbattere quanto si vuole ma funziona così... Detto volgarmente chi ha il pallone gioca e fa le regole
3 mesi fa
magari quel feed lo ha pagato in qualche modo o se lo accomodano, conosco un gay con cui messaggio ogni tanto e spettegola un po' , mi raccontava che da poco ha incontrato una coppia uomo e donna ma il lui ha pure il profilo da singolo... Ce ne sono tanti di feed accomodati . Ovviamente non ci sta' solo questo , ci sono quei singoli di successo con molti feed e con signori profili che fanno gola a tante coppieQuotato da Gentlyvoyeur,infatti, sta cosa delle coppie che scrivono NO SINGLE e poi ricevono feed da singoli è un mistero.Quotato da Bollicine29,
La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
3 mesi fa
quello pure io giusto o sbagliato che siaQuotato da Gentlyvoyeur,Io continuerò a essere me stesso e non abbassare i miei standard. Avrò meno esperienze ma di qualitàQuotato da Vento198,neanche a casa mia funziona così ', però non siamo tutti uguali
Modificato dall'autore il 25-02-2026 19:18:23
3 mesi fa
Ti giuro che condivido ogni parola, aggiungo solo l'ignoranza grammaticale come fastidio.Quotato da friendman,Buongiorno apprezzo chi ti risponde anche con no grazie non siamo interessati
apprezzo chi non è insistente
Chi sa conversare chi è ironico
Cosa non apprezzo? Beh chi non mi considera un sex symbol😂😂
ovviamente non apprezzo quelli che [...]
Io capisco un errore di battitura ma certe volte mi sembra di parlare con dei robot.
3 mesi fa
Perché selezionano loro.. In pratica (Tra le Righe) io non voglio che tu mi intasi la posta... In pratica i Feed che vedi... Sono di persone che sono stati cercati e selezionati da loro... Perché Autosufficienti di procacciare.... In pratica tu potresti non scrivere a nessuno e se fai al caso di qualcuno.... Loro ti chiamo e tu in base alla tua agenda, gusti, voglia ecc . Rispondi 💦 Semplice noooQuotato da Gentlyvoyeur,infatti, sta cosa delle coppie che scrivono NO SINGLE e poi ricevono feed da singoli è un mistero.Quotato da Bollicine29,
La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
3 mesi fa
Visto che non è molto chiaro perché non ne avete mai parlato, posso chiedere se vi interessano i singoli? 🤣🤣🤣👅Quotato da Amanti71,Quando saremo singoli ci penseremo.Quotato da Gentlyvoyeur,
Per un singolo quel club è davvero una palla. Paghi l'ingresso alle coopie per essere snobbato malamente
Al momento non siamo interessati a rapporti con singoli o singole.
3 mesi fa
Azz domani sarà dura svuotare la posta 🤣😜Quotato da Amanti71,Stasera no, ma domani e’ un altro giorno. 🤪Quotato da Good_Guy88,
Visto che non è molto chiaro perché non ne avete mai parlato, posso chiedere se vi interessano i singoli? 🤣🤣🤣👅
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.