2 mesi fa
Non c'è problema, se posso ti aiuto, anche se sei talmente confuso che la vedo veramente complicata la faccendaQuotato da XHunerXP,Dal distinguo che fai mi chiarisci il dubbio.Quotato da TaniaLoveMilf,
Non posso avere un' idea precisa perché è una cosa che ha a che fare soprattutto con la percezione di sé e di come una persona si percepisca verso gli altri, ma anche dal grado di femminilità che ti viene socialmente e sessualmente riconosciuto, ma soprattutto sessualmente.
Il topic verteva sull'aggirare il limite di essere uomini per conquistare altri uomini, diventando trans, e anche se era una provocazione e un'iperbole, non significa assolutamente nulla...
Quindi alla tua domanda potrei rispondere si, forse, no... dipende se ti interessa l'aspetto meramente sociale e civile della questione che sinceramente in questo contesto mi interessa poco Modificato dall'autore il 08-03-2026 12:34:37
2 mesi fa
Però, magari inconsciamente, nel momento stesso in cui affermi che ne vorresti frequentare UNA, intesa come persona di quel tipo, la fai diventare in qualche maniera un feticcio che tu differenzi dall'essere femminile vero e proprio a cui rivonosci una normalità che non hai bisogno di sottolineare...Quotato da Freenaughty,Io sinceramente dopo essere stato a letto con donne cis tutta la vita,mi sono ritrovato ad essere attratto da una ragazza trans(passiva) quello che iniziò come una sperimentazione,portò a una piacevole conoscenza personale fuori dal letto,e sarà c [...]
Però, aspetta, io sono veramente una scassacazzi che si attacca alle parole, quindi non hai detto niente di cattivo 😁
Modificato dall'autore il 08-03-2026 13:32:42
2 mesi fa
Boh, ormai non so più come riformulare il mio pensiero nel tentativo di farmi capire; eppure mi sembra di esprimermi in modo chiaro e corretto ma evidentemente parliamo due lingue diverse.Quotato da Good_Guy88,Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini con rossetto e parrucca che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.
Qualcuno riesce a citare con la funzione "Quota" anche solo tre parole di seguito che ho scritto miei interventi con le quali io avrei sminuito la femminilità delle donne trans, o espresso un giudizio critico o negativo su di loro?
Io ho sempre e solo parlato degli "eterosessuali" che affermano di sentirsi tali facendo sesso con transessuali molto femminili pur avendo ancora genitali maschili o con uomini, ma a patto di assumere il ruolo attivo, non baciare e non toccare il pene dell'altro.
Ho sempre e solo parlato di loro, non di transessuali... sinceramente non riesco a capire per quale ragione mi si accusa di essere trans-intollerante e di ragionare come si faceva all'inizio del secolo scorso, ma è senz'altro per un mio limite.
2 mesi fa
Guarda, io le idee le ho molto chiare, ma sono sempre aperto ad un confronto e critica costruttiva.Quotato da TaniaLoveMilf,Non c'è problema, se posso ti aiuto, anche se sei talmente confuso che la vedo veramente complicata la faccendaQuotato da XHunerXP,
Dal distinguo che fai mi chiarisci il dubbio.
Mi piacerebbe sapere cosa ti sembra confuso, per capire se è un errore comunicativo o altro.
2 mesi fa
In un precedente post ho specificato cosa mi ha avvicinato, in gioventù, alle ragazze trans anche mercenarie. Mi sembra che siamo alla ricerca di "etichette", ognuno è libero di amare e godere come preferisce ricordando che lo fa' con persone che meritano sempre rispetto. Nella mia vita ho conosciuto donne biologiche a mio avviso mediocri e femmine trans dal fascino cristallino e dalla femminilità assoluta. Ho avuto una convivenza di un paio di anni con una ragazza trans di 15 anni più giovane, è stato bellissimo periodo nel quale non ho mai avuto crisi di identità sessuale sia personali che sociali.
2 mesi fa
Ma niente tranquillo niente, a me sinceramente non importa cosa pensa la gente di cose di cui ho idee molto più pratiche e dovute a cose che vivo quotidianamente, mi interessa ficcare la lingua il più possibile tra le cosce di donne/creature femminili/trans/trav ultra femminili a cui piacciono tendenzialmente altre donne/creature femminili e limonarmele a partire dai piedi e finendo dentro le loro orecchie, ognuno goda come vuole e si senta quello che vuole, intendo in questa unica e sola sessualità che vivo e che mi viene riconosciuta ☺️Quotato da XHunerXP,Guarda, io le idee le ho molto chiare, ma sono sempre aperto ad un confronto e critica costruttiva.Quotato da TaniaLoveMilf,
Non c'è problema, se posso ti aiuto, anche se sei talmente confuso che la vedo veramente complicata la faccenda
Mi piacerebbe sapere cosa ti sembra confuso, per capire se è un errore comunicativo o altro.
💦💘🌈
2 mesi fa
Non c'è bisogno di quotare, basta quello che hai appena riportato.Quotato da Passivo_Modena,Boh, ormai non so più come riformulare il mio pensiero nel tentativo di farmi capire; eppure mi sembra di esprimermi in modo chiaro e corretto ma evidentemente parliamo due lingue diverse.Quotato da Good_Guy88,Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini con rossetto e parrucca che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.
Qualcuno riesce a citare con la funzione "Quota" anche solo tre parole di seguito che ho scritto miei interventi con le quali io avrei sminuito la femminilità delle donne trans, o espresso un giudizio critico o negativo su di loro?
Io ho sempre e solo parlato degli "eterosessuali" che affermano di sentirsi tali facendo sesso con transessuali molto femminili pur avendo ancora genitali maschili o con uomini, ma a patto di assumere il ruolo attivo, non baciare e non toccare il pene dell'altro.
Ho sempre e solo parlato di loro, non di transessuali... sinceramente non riesco a capire per quale ragione mi si accusa di essere trans-intollerante e di ragionare come si faceva all'inizio del secolo scorso, ma è senz'altro per un mio limite.
Tu parli degli "eterosessuali" che si sentono tali facendo sesso con donne trans...
E ne parli, anche attraverso il virgolettato, come se non dovrebbero sentirsi eterosessuali perché di fatto non lo sono, e non lo sono perché vanno con donne trans.
Per logica, mettendo in dubbio la eterosessualità di certi maschi, stai intrinsecamente mettendo in dubbio il fatto che le donne trans siano donne, o quantomeno stai sminuendo la loro femminilità.
Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
Ora io non so se il tuo è un errore comunicativo o altro, ma chi ti legge vede quello.
Proprio per cercare di valutare un po' tutto, posso presumere che il tuo possa essere un errore di comunicazione, e che tu possa intendere che: parlo degli "eterossessuali" , che invece sono bsx, che fanno finta di essere etero perché vanno con trans che hanno ancora i genitali maschili , solo allo scopo di avere i benefici di un uomo in un corpo da donna. In sostanza, vanno a trans solo per il cazzo.
Cosa molto diversa invece parlare di etero che in una trans vedono una donna a tutti gli effetti e che non sono minimamente influenzati dal fatto che non abbiano completato la transizione.
I primi cercano un cazzo con sembianze femminili, i secondi cercano una donna a prescindere da alcune caratteristiche fisiche.
Che poi c'è chi accetta questa parziale transizione e chi no, è un altro discorso, questo rientra nel calderone dei "gusti personali fisici".
2 mesi fa
Ed eventualmente per chi ce l'ha, gradisco il cazzo pure di compagni, amanti, fidanzati e soprattutto mariti, mi ero dimenticato di scriverloQuotato da TaniaLoveMilf,Ma niente tranquillo niente, a me sinceramente non importa cosa pensa la gente di cose di cui ho idee molto più pratiche e dovute a cose che vivo quotidianamente, mi interessa ficcare la lingua il più possibile tra le cosce di donne/creature femminili/trans/trav ultra femminili a cui piacciono tendenzialmente altre donne/creature femminili e limonarmele a partire dai piedi e finendo dentro le loro orecchie, ognuno goda come vuole e si senta quello che vuole, intendo in questa unica e sola sessualità che vivo e che mi viene riconosciuta ☺️Quotato da XHunerXP,
Guarda, io le idee le ho molto chiare, ma sono sempre aperto ad un confronto e critica costruttiva.
💦💘🌈
2 mesi fa
ConcordoQuotato da XHunerXP,Una donna trans mi potrebbe attrarre tanto quanto una donna biologica (se così si dice).Quotato da Good_Guy88,
Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.
E non avrei nessun problema ad assecondare quell'attrazione che sia per sesso o per una relazione o futuro insieme.
Sono donne, non ci vedo discriminanti per quanto mi riguarda.
2 mesi fa
Non si tratta di un errore comunicativo mio, ma piuttosto dell'essere tutti d'accordo sul significato delle parole, perché se salta la convenzione linguistica, se non c'è più un linguaggio condiviso con regole chiare e conosciute da tutti che ci permette di comunicare e di confrontarci, allora si torna alla Torre di Babele dove ognuno attribuisce alle parole il significato che vuole e vale tutto: coscienziamo la simileguarsi Recusia estemesica, altrinon si memocherebbe il persuo stisse in corisadicone elibuttorro. Ziano che dimannuce lo qualitare rumelettico di sabirespo padronò.Quotato da XHunerXP,Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
Ora io non so se il tuo è un errore comunicativo o altro, ma chi ti legge vede quello.
Proprio per cercare di valutare un po' tutto, posso presumere che il tuo possa essere un errore di comunicazione, e che tu possa intendere che: parlo degli "eterossessuali" , che invece sono bsx, che fanno finta di essere etero perché vanno con trans che hanno ancora i genitali maschili , solo allo scopo di avere i benefici di un uomo in un corpo da donna. In sostanza, vanno a trans solo per il cazzo.
Cosa molto diversa invece parlare di etero che in una trans vedono una donna a tutti gli effetti e che non sono minimamente influenzati dal fatto che non abbiano completato la transizione.
E sonfio tezio e stampo egualiterebbero nello Squitinna il trilismo scernosti d’ancomacona percussi, quilera dovressimo, ghiendola namicadi coi truffo fulcrosi, quantano sul gicla d’nogiche i metazioni.
Sei d'accordo?
2 mesi fa
Ma vi rendete conto che la esistenza delle persone trans in particolare di noi donne transessuale che abbiamo storicamente una storia di lotta , sangue e tanta sofferenza viene messa a giudizio da personaggi senza nessuna etica e morale ? Ce pure chi sostiene che una persona "diventa" trans per scopare con uomini? Che io mi sono svegliata per un capriccio ho deciso di intraprendere una transizione di genere che mi ha salvata la vita solamente per "scopare con uomini" , mi sentivo annoiata e ho "scelto" di essere discriminata, perseguidata , molestata, essere svalutata perfino come persona, soggetto ed essere umano per un capriccio? No è per di più non solo quelle come me devono affrontare la Transfobia sistemica anche da parte di uomini gay e bisessuali,e di uomini con serissimi problemi mentali,machista/misógino/sessista con una personalità disturbata narcisista maligna a cui piace indossare una parrucca che vuole dettare ciò quello che è o no femminile secondo la sua ótica transfobica e misogina..... Abominevole tutto ciò! Ci vuole proprio un intervento dalle associazioni italiane per i diritti trans , intervento delle femministe e anche un intervento giuridico penale !!!!! La redazione di questo sito deve cominciare immediatamente a porre limiti sul alcune persone qua dentro!
Modificato dall'autore il 08-03-2026 16:10:18
2 mesi fa
Assolutamente d'accordo con te. Perché negare il diritto a vivere liberamente? In questi giorni qui vicino a me un ragazzo con una disforia sensuale si è buttato dal quarto piano.
2 mesi fa
2 mesi fa
Ma tu hai mai letto le cattiverie, gli insulti irripetibili, le cose inenarrabili che ha scritto la persona con cui pensi di essere d'accordo ?Quotato da lonewolf0,Assolutamente d'accordo con te. Perché negare il diritto a vivere liberamente? In questi giorni qui vicino a me un ragazzo con una disforia sensuale si è buttato dal quarto piano.
Altro che bullismo, misoginia e cattiverie, che se le leggesse qualsiasi associazione queer LGBT si metterebbero le mani ai capelli dal livello di follia
Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:06:51
2 mesi fa
Ho risposto all'ultimo post
2 mesi fa
😂😂😂😂😂Quotato da TaniaLoveMilf,
2 mesi fa
Allora meglio che continui a non sapere perché se leggessi certe cose disseminate in vari topic nel forum, probabilmente e sinceramente me lo auguro, saresti meno "assolutamente d'accordo"Quotato da lonewolf0,Ho risposto all'ultimo post
2 mesi fa
Dal vocabolario:
Eterosessuale è un aggettivo (e sostantivo) utilizzato per descrivere una persona che prova attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso individui del sesso o genere opposto al proprio.
Una persona transgender, ad esempio, può identificarsi come eterosessuale se è attratta dal genere opposto a quello in cui si identifica
Eterosessuale è un aggettivo (e sostantivo) utilizzato per descrivere una persona che prova attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso individui del sesso o genere opposto al proprio.
Una persona transgender, ad esempio, può identificarsi come eterosessuale se è attratta dal genere opposto a quello in cui si identifica
2 mesi fa
👍👍Quotato da XHunerXP,Non c'è bisogno di quotare, basta quello che hai appena riportato.Quotato da Passivo_Modena,
Boh, ormai non so più come riformulare il mio pensiero nel tentativo di farmi capire; eppure mi sembra di esprimermi in modo chiaro e corretto ma evidentemente parliamo due lingue diverse.
Tu parli degli "eterosessuali" che si sentono tali facendo sesso con donne trans...
E ne parli, anche attraverso il virgolettato, come se non dovrebbero sentirsi eterosessuali perché di fatto non lo sono, e non lo sono perché vanno con donne trans.
Per logica, mettendo in dubbio la eterosessualità di certi maschi, stai intrinsecamente mettendo in dubbio il fatto che le donne trans siano donne, o quantomeno stai sminuendo la loro femminilità.
Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
I primi cercano un cazzo con sembianze femminili, i secondi cercano una donna a prescindere da alcune caratteristiche fisiche.
Che poi c'è chi accetta questa parziale transizione e chi no, è un altro discorso, questo rientra nel calderone dei "gusti personali fisici".
2 mesi fa
Stasera mi travesto e ti faccio impazzire 🤣😎Quotato da XHunerXP,Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?Quotato da TaniaLoveMilf,
Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...
Io personalmente le trans le amo passive, faccio abbastanza fatica a compilare attive, ma perderei totalmente interesse se non avessero il clitoridino maschile, lo preferisco non eretto e soprattutto piccolo...
Quindi generalizzare è sempre sbagliato in ogni senso
Ma seriamente?
Tra l'altro mi viene spesso detto che ho dei lineamenti del viso abbastanza delicati per cui potrei diventare la più figa del sito se mi impegnassi con trucco e parrucco. Peccato per i muscoli ingombranti. 🤣👅
Scherzi a parte, noto che ancora molti usano la dicitura "trans/trav" come se fossero lo stessa cosa sia sul forum che negli annunci.
Anche nei filtri di ricerca del sito le categorie sono giustamente distinte ma vabbè io ci rinuncio.
Modificato dall'autore il 08-03-2026 19:16:40