3 mesi fa
Mi è capitato di fare sesso con un amico.
Ma mentre lo penetravo, lui si teneva le chiappe , e li ho visto la fede ,la cosa na eccitato cosi tanto , che lo scooato più forte che potevo .
Sia da attività,che da passivi , vi eccita vedere la fede? eppure se la ha, ho meno, conta poco .
Ma mentre lo penetravo, lui si teneva le chiappe , e li ho visto la fede ,la cosa na eccitato cosi tanto , che lo scooato più forte che potevo .
Sia da attività,che da passivi , vi eccita vedere la fede? eppure se la ha, ho meno, conta poco .
3 mesi fa
Qualche anno fa ebbi un incontro con un uomo conosciuto su altro sito d'incontri...mi eccitai tantissimo mentr6mi stava scopando a pecora sul letto e potevamo vederci allo specchio e lui mi disse "quanto mi piace scopare una troia con fede che dopo torna a casa dalla moglie con il culo rotto" lui era uno che godeva nel scopare uomini sposati mi disse che era una grande atto di sottomissione
3 mesi fa
Si è vero e molto eccitante scopare l'uomo con la fede sl dito ma é molto piu' eccitante scoparlo con la fede al dito e la moglie che lo guarda come gode prendendolo in culo .....gia fatto mmmhhh
3 mesi fa
Bello sborrate sulla fede sia dell’uomo che della donna
3 mesi fa
fini piaceriQuotato da Mich67,Si è vero e molto eccitante scopare l'uomo con la fede sl dito ma é molto piu' eccitante scoparlo con la fede al dito e la moglie che lo guarda come gode prendendolo in culo .....gia fatto mmmhhh
3 mesi fa
Diversi uomini sposati mi hanno SPOMPINATO e alcuni di loro me li sono scopati !
Pensare che dopo avermi fatto sborrare in bocca, tornando a casa baceranno la mogliettina mi eccita e spero sempre che anche loro sentono il gusto del mio seme 😜
Lo so: sono porco 😅
Pensare che dopo avermi fatto sborrare in bocca, tornando a casa baceranno la mogliettina mi eccita e spero sempre che anche loro sentono il gusto del mio seme 😜
Lo so: sono porco 😅
3 mesi fa
sara una bella esperienza
3 mesi fa
Quando incontro di solito la levo. Non sapevo eccitasse tanto.
3 mesi fa
Fede non Fede l'importante è scopare🐷🤣🍌
3 mesi fa
anche a me eccita tantissimo fare maialate con uomini sposati
3 mesi fa
Mi è capitato diverse volte di far sex con giovani mariti con fede lucentissima ,devo dirr che divento piu porco in queste situazioni...
3 mesi fa
i tuoi preferiti 🐷Quotato da Sardoman82,Mi è capitato diverse volte di far sex con giovani mariti con fede lucentissima ,devo dirr che divento piu porco in queste situazioni...
3 mesi fa
Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fa
beati loro 🐷🍌💦Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fa
ragazzi fortunatiQuotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fa
molto fortunati 🐷Quotato da Nightofbo,ragazzi fortunatiQuotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi fa
concordo goppaiQuotato da Santacruz77,molto fortunati 🐷Quotato da Nightofbo,ragazzi fortunati
3 mesi fa
😁Quotato da Nightofbo,concordo goppaiQuotato da Santacruz77,molto fortunati 🐷
3 mesi fa
Si effettivamente scopare un'uomo con la dede e la moglie di fianco che di incita a sciparlo più forte non ha uguali