Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perche' mi piace il cazzo?

128 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Capito! 😄 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Capito! 😄 😄 😄
Tu piuttosto con quei piedini, il bel trucco e quelle tette 💘
Modificato dall'autore il 05-03-2026 20:55:48

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Aptel,
Capito! 😄 😄 😄
complimenti Madame...chissa' come si diverte con quei capezzoloni 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Grazieee tesori!! 💗 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io quando vedo uncazzo lo voglio subito in bocca è più forte di me

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da LetiziaT,
Io quando vedo uncazzo lo voglio subito in bocca è più forte di me
idem 🐷 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno dei due?

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È più che altro un' indagine statistica

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]
Se sono trav il marito senza ombra.di dubbio!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Jessica_hot,
Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]
Ah sì non avevo considerato che alcuni non si percepiscono in un unico modo, io ho solo una natura, ovvero sono sempre Tania e dovessi scegliere trai due direi sempre la figa, se dovessi invece optare per cosa potrebbe essere più divertente sceglierei entrambi, cazzo e figa combo perfetta 🔥💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da Jessica_hot,

Ah sì non avevo considerato che alcuni non si percepiscono in un unico modo, io ho solo una natura, ovvero sono sempre Tania e dovessi scegliere trai due direi sempre la figa, se dovessi invece optare per cosa potrebbe essere più divertente sceglierei entrambi, cazzo e figa combo perfetta 🔥💦
Beh quello sarebbe perfetto ci mancherebbe, però dovendo scegliere, io mi sento molto più Jessica, però purtroppo devo fare convivere entrambi

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
Sicuramente prima lui😍😍😍

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Aptel,

Io invece mi sento e sono una donna che si innamora delle donne 💘
Il cazzo è una palestra di vita, un dildo di carne, mi rendo conto che possa sembrare che non ci sia molto rispetto degli uomini nelle mie parole, ma non voglio mentire a nessuno, né a me né agli altri... e siccome molti degli uomini che mi scrivono da me vorrebbero anche un' intimità che vada oltre il sesso, ovvero amicizia, complicità, baci romantici... Meglio mettere le cose in chiaro.
Però qui vado in controtendenza perché adoro limonare e farmi mettere la lingua in bocca anche dagli uomini che mi piacciono
Premesso che da molto ormai non potrei più innamorarmi di una donna, anche io pensavo che mi piacesse solo il cazzo e non l'uomo che c'è dietro, però però, a forza di farmi baciare etc. alla fine anche gli uomini cominciano a piacermi per cui .... più o meno la pensiamo ugualmente 😎
Anche io ho fatto lo stesso percorso. All'inizio un gioco poi mi sono avvicinata sempre di più agli uomini al loro modo di parlare e di porsi e adesso apprezzo tutto dell'uomo che ci sa fare, non solo il cazzo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sicuramente la figa la succhierei fino a sentirla esplodere nella mia bocca , consapevole che il marito con il suo cazzo duro mi scoperebbe alla pecorina vedendomi leccare la figa della moglie mmm 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da ines69,
Sicuramente la figa la succhierei fino a sentirla esplodere nella mia bocca , consapevole che il marito con il suo cazzo duro mi scoperebbe alla pecorina vedendomi leccare la figa della moglie mmm 💋
Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ines69,

Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare
Daccordissimo , una fantasia che ho x questo anno poter succhiare un bel cazzo assieme ad una sorellina mentre entrambe veniamo penetrate , magari anche da una donna con strap on 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da ines69,

Daccordissimo , una fantasia che ho x questo anno poter succhiare un bel cazzo assieme ad una sorellina mentre entrambe veniamo penetrate , magari anche da una donna con strap on 💋
Ma sai che non è difficile?
È vero che molte coppie cercano trav attive, per lei ma anche per i lui curiosi, ma spesso e volentieri ci sono lei di coppia che si divertono tanto con trav sottomesse anche con lo strapon.
Sì, succhiare un cazzo in compagnia è sempre super eccitante soprattutto mentre ci si bacia con il cazzo in bocca e anche, eventualmente, con la sborra.
Sì possono fare un sacco di giochi soprattutto quando le coppie sono molto affiatate e cerebrali... 💦💦💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Tra le rsrissime eccezioni di trovarmi sola con un uomo, li intendo così: non troppo giovane, piazzato, morbido ma non scolpito, glabro, spalle larghe, belle mani... Mamma mia me lo mangerei, gli infilerei la lingua ovunque e gli leccherei pure le ascelle.
Spero non si offenda, ma d'altronde gli ho solo fatto i complimenti...

https://www.annunci69.it/user/Jackis

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 08.03.2026 -
E chi lo sá. Anch'io non sono attratta dai maschi, ma davanti a un bel cazzo...
Non sono attratta dalla stragrande maggioranza dei maschi , anche perché ormai con l'età che avanza, ma qualche bell'esemplare attrae ,e come . Comunque preferisco le sorelline

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da ines69,

Facciamolo