Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il cazzo bene.....pretendeva che a secco....senza gel entrava tranquillamente....ho lubrificato bene e l' ho fatto entrare piano.....io sto all' ABC......ma questo stava peggio di me🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.10.2020 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da Gipsytravud,
Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
io di cazzi ma anche di bocche e culi ne ho provati abbastanza e mmmm però vorrei provare anche un bel strap on ed essere scopato da una donna
Provato, se la lei ci sa fare e non martella come un'ossesso (a me non piace) è molto molto eccitante.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da EddyAsr75,
Quotato da Sirgeorge,
Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪
Su questo hai ragione.... xò se uno riesce ad organizzarsi... l' incontro è fattibile a farsi
ehhhh certo......dai su

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da EddyAsr75,
Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
.... quindi non è andata benissimo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da EddyAsr75,
Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
Ci sono tanti che sono messi male, io non ho ancora provato ma prima voglio conoscerlo bene ed instaurare il giusto feeling

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da EddyAsr75,
Ci sono tanti che sono messi male, io non ho ancora provato ma prima voglio conoscerlo bene ed instaurare il giusto feeling
ma certo.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
No non l'ho gradita per niente, forse sarà stato perché il tizio era incompetente e non mi ha messo a mio agio e quindi ho dovuto fare io mettendomi a mio agio pur essendo novizio. A confronto giocano meglio i plug che ho🤣

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da EddyAsr75,
Ma era uno di quegli "etero 100%" perché quelli sono abituati alla patata che si bagna da sola🤢

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da EddyAsr75,
No non l'ho gradita per niente, forse sarà stato perché il tizio era incompetente e non mi ha messo a mio agio e quindi ho dovuto fare io mettendomi a mio agio pur essendo novizio. A confronto giocano meglio i plug che ho🤣 [...]
ahh mannaggia mi spiace, certo infilare il cazzo a secco, poi il muscolo è contratto all'inizio è normale, ma dove l'hai trovato scusa eh?😁

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da EddyAsr75,
non disperare ci sono chi sa come fare sia per farti eccitare e per farti venire mentre ti scopa il bello è proprio lì deve godere lui è anche tu così sarai soddisfatto

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Romagna canale telegram per incontrarsi .
https://t.me/+_cvTcchAob40NGRk

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Maschiodisponibile,
bel cazzone wow

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Quotato da Santacruz77,
bel cazzone wow
Quotato da Santacruz77,
bel cazzone wow
Bel culo

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Bell cazzo mi piacerebbe potertelo succhiare e sentirti venire nella mia bocca e anche sentirlo entrare dentro il mio culo

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Quotato da Sesso1971,
Bell cazzo mi piacerebbe potertelo succhiare e sentirti venire nella mia bocca e anche sentirlo entrare dentro il mio culo
sei un bel tipo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Santacruz77,
bel cazzone wow
Quotato da Santacruz77,
bel cazzone wow
Bel culo
mi fa piacere che ti piace 🐷

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Sesso1971,
sei un bel tipo
grazie se vuoi io ci sono

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Quotato da Sesso1971,
sei un bel tipo
idem

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Provato il cazzo molto giovane,poi sposato ho provato a farne a meno,ma non ci sono riuscito, è troppo bello il cazzo

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Sesso1971,
idem
organizziamo per incontrarci ti faccio provare la mia bocca calda e la mia lingua e se vorrai anche l'altra cosa