Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
Beato te
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:51:34
1 mese fa
Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
1 mese fa
Provalo al più presto , non te ne pentirai , anzi ........Quotato da Gipsytravud,Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
1 mese fa
Bhe è una voglia che ho sempre avuto...devo mettermi all'opera
1 mese fa
nel friuli ci sono molte fave ritte pare 😄
1 mese fa
🤣🤙Quotato da culo_smanioso,nel friuli ci sono molte fave ritte pare 😄
1 mese fa
.... già, pensa a me uno disse che non poteva venire in quanto doveva andare a fare la spesa con la moglie 🤣Quotato da PassivoBareback,Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
1 mese fa
😄 😄Quotato da Ant54,.... già, pensa a me uno disse che non poteva venire in quanto doveva andare a fare la spesa con la moglie 🤣Quotato da PassivoBareback,Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
1 mese fa
sisi giuro.....Quotato da culo_smanioso,😄 😄Quotato da Ant54,.... già, pensa a me uno disse che non poteva venire in quanto doveva andare a fare la spesa con la moglie 🤣
1 mese fa
Forse voleva esser raggiunto al supermercato...a me piacerebbe che il caxxo che proverei dopo si farebbe pure mia moglie
1 mese fa
....no era proprio un coglione 😁Quotato da Gipsytravud,Forse voleva esser raggiunto al supermercato...a me piacerebbe che il caxxo che proverei dopo si farebbe pure mia moglie
1 mese fa
Cerco donatori di sborra 💦💦💋 x il mio culetto 💦💦 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene,, cerco padrone che mi usi più volte a settimana 🤩🤩
1 mese fa
trovati uno che ti dà il cazzo prendilo in bocca quando è diventato duro fattelo mettere nel culo al posto dello strapon vedrai che differenza😋Quotato da Gipsytravud,Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
1 mese fa
Era una scusa anche mal preparata AntQuotato da Ant54,....no era proprio un coglione 😁Quotato da Gipsytravud,Forse voleva esser raggiunto al supermercato...a me piacerebbe che il caxxo che proverei dopo si farebbe pure mia moglie
1 mese fa
si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁Quotato da culo_smanioso,Era una scusa anche mal preparata AntQuotato da Ant54,....no era proprio un coglione 😁
1 mese fa
Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪Quotato da Ant54,si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁Quotato da culo_smanioso,
Era una scusa anche mal preparata Ant
1 mese fa
daccordissimo
1 mese fa
dillo a me 😂Quotato da Sirgeorge,Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪Quotato da Ant54,si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁
1 mese fa
Su questo hai ragione.... xò se uno riesce ad organizzarsi... l' incontro è fattibile a farsiQuotato da Sirgeorge,Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪Quotato da Ant54,si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁
1 mese fa
io di cazzi ma anche di bocche e culi ne ho provati abbastanza e mmmm però vorrei provare anche un bel strap on ed essere scopato da una donnaQuotato da Gipsytravud,Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni