Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
Non saprei, l’esperienza mi manca ancora.
Non vorrei non riuscire più a farne a meno.
😂😂😂
Non vorrei non riuscire più a farne a meno.
😂😂😂
1 mese fa
Piacerebbe anche a me avere un'esperienza così...Quotato da bobbodik,Io vorrei provare un cazzo in bocca e l'altro dietro nel culo 💦💦💋 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene Roma ❤️💕 dicono che è una cosa fantastica,,,💦💋 [...]
1 mese fa
Si confermo pure io il cazzo mi piace soprattutto quando ti scopano di brutto e ti fanno sentire troia e qualche sculacciata sule mele le prendo volentieri
1 mese fa
Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere
1 mese fa
Io mi accontento del mio dildo per il momento e a volte anche più di una volta la settimanaQuotato da Marco2027,Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere
1 mese fa
Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘
1 mese fa
Caro Bobbodik, credo che questa sia una fantasia che abbiamo in molti 😄
1 mese fa
Ma da Firenze non c’è nessuno disposto a scoparmi
1 mese fa
Se causa questa dipendenza, a questo punto conviene assaggiarlo o no😅
1 mese fa
anche io cerco un scopamico che mi si fa uno o due volte a settimana e che porta anche gli amici come te lo voglioQuotato da bobbodik,Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘
1 mese fa
Oggi vorrei assaggiare un po' di cremine 💦💦💋 adoro succhiare la cappella fino a farla,,,💦💦 💦 insomma cerco cazzi che si scappellano bene con la bocca 💋 oggi ospito ore pomeridiane dalle 15 alle 20 zona fidene 💞💞💞❤️
1 mese fa
"intender no la può chi no la prova"
Appunto
Appunto
1 mese fa
sono d'accordo sì. E' una sensazione indescrivibile sentirlo dentro
1 mese fa
Cerco padrone che mi usi x bene più volte a settimana posso ospitare ore pomeridiane zona fidene
1 mese fa
Eh, sì, una volta provato il cazzo, lo si cerca per sempre, non se ne può più fare a meno.
1 mese fa
La prima volta che ho fatto sesso orale è stato per curiosità, è passato un anno prima che cedessi di nuovo alla tentazione. Da allora sono diventato bisessuale
1 mese fa
Confermo... Provato il cazzo e sempre alla ricerca di cazzi grossi per segarci insieme e sborrare copiosamente💦
1 mese fa
Provato per curiosità von un trans a 40 anni e da allora sono 30 anni che appena posso lo cerco
1 mese fa
Di tutto si può fare a meno, ma in realtà perché privarsene? Lo stesso vale però anche per la fica, se non se ne avesse abbastanza la si cercherebbe. Insomma, il sesso ben fatto aiuta a vivere meglio, in ogni sua declinazione.