Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

861 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2026 -
Non saprei, l’esperienza mi manca ancora.
Non vorrei non riuscire più a farne a meno.
😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da bobbodik,
Io vorrei provare un cazzo in bocca e l'altro dietro nel culo 💦💦💋 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene Roma ❤️💕 dicono che è una cosa fantastica,,,💦💋 [...]
Piacerebbe anche a me avere un'esperienza così...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 24.08.2023 -
Si confermo pure io il cazzo mi piace soprattutto quando ti scopano di brutto e ti fanno sentire troia e qualche sculacciata sule mele le prendo volentieri

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 24.08.2023 -
C

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 24.08.2023 -
Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Marco2027,
Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere
Io mi accontento del mio dildo per il momento e a volte anche più di una volta la settimana

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Caro Bobbodik, credo che questa sia una fantasia che abbiamo in molti 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 30.10.2025 -
Ma da Firenze non c’è nessuno disposto a scoparmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Se causa questa dipendenza, a questo punto conviene assaggiarlo o no😅

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da bobbodik,
Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘
anche io cerco un scopamico che mi si fa uno o due volte a settimana e che porta anche gli amici come te lo voglio

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Oggi vorrei assaggiare un po' di cremine 💦💦💋 adoro succhiare la cappella fino a farla,,,💦💦 💦 insomma cerco cazzi che si scappellano bene con la bocca 💋 oggi ospito ore pomeridiane dalle 15 alle 20 zona fidene 💞💞💞❤️

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
"intender no la può chi no la prova"
Appunto

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 01.07.2025 -
sono d'accordo sì. E' una sensazione indescrivibile sentirlo dentro

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Cerco padrone che mi usi x bene più volte a settimana posso ospitare ore pomeridiane zona fidene

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Eh, sì, una volta provato il cazzo, lo si cerca per sempre, non se ne può più fare a meno.

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
La prima volta che ho fatto sesso orale è stato per curiosità, è passato un anno prima che cedessi di nuovo alla tentazione. Da allora sono diventato bisessuale

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2021 -
Confermo... Provato il cazzo e sempre alla ricerca di cazzi grossi per segarci insieme e sborrare copiosamente💦

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Provato per curiosità von un trans a 40 anni e da allora sono 30 anni che appena posso lo cerco

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Di tutto si può fare a meno, ma in realtà perché privarsene? Lo stesso vale però anche per la fica, se non se ne avesse abbastanza la si cercherebbe. Insomma, il sesso ben fatto aiuta a vivere meglio, in ogni sua declinazione.